1 anno fa
Sarebbe bellissimo potersi trovare al cospetto di due maschi solo attivi che abbiamo come obiettivo quello di usarti a loro piacimento e senza inibizioni
1 anno fa
Due cazzi sono meglio di uno 🍌🍌😋Quotato da melamela,La mia fantasia e\' farlo con una coppia di gay o trans e bisex ...non se ne trovano molte io abito in toscana...
Se avessi la possibilità di scegliere preferirei due trans dominatrici ed io la loro piccola sottomessa.
Ma anche una coppia gay mi piacerebbe....
Poi se si è in cinque meglio ancora 🤣🍌💦
Coppe gay ospitali fatevi aventi su Roma 😋
1 anno fa
Fatto in tre sia con altro maschio e donna e sia con altri due maschi dove io ero la femmina e sono state esperienze sensazionali!!!
1 anno fa
Io fatto solo una volta con una coppia uomo/donna tutte e due bisex... esperienza stupenda... accaduto qualche anno fa... da allora non mi è più capitato.. ma quanto vorrei... se ci sono coppie interessate io sono disponibile... che siano uomo/donna uomo/uomo trans... sono tutti ben accetti...
1 anno fa
Sesso a tre è fantastico si e non troppi ne troppi pochi….
Fatto con 2 trans, attivo passivo anche insieme sensazione unica inculare ed essere inculato, il cervello si è sdoppiato in attivo e passivo
Super venuta dopo poco tempo quindi ho chiesto un altra possibilità
La secondo è stata del sesso aerobico….
Fatto con 2 trans, attivo passivo anche insieme sensazione unica inculare ed essere inculato, il cervello si è sdoppiato in attivo e passivo
Super venuta dopo poco tempo quindi ho chiesto un altra possibilità
La secondo è stata del sesso aerobico….
1 anno fa
Io in coppia MM, siamo aperti a inserire singoli o altre coppie di maschi
1 anno fa
Curioso... disponibile....molto volentieri 😘😘..
1 anno fa
Purtroppo non mi è mai capitato, credo resterà un sogno! 🐷
1 anno fa
Io in tagliamento,con coppia gay...un orsetto e uno robusto...belli pelosetti entrambi...fatto per sbaglio in quanto ero steso nudo ed arrivarono loro...poi non so come l'orsetto bello mi ha ficcato la lingua in bocca...ci sto ancora pensando a sto fatto...ahahahah...
1 anno fa
dipende, potremmo riuscire a farlo !!!Quotato da frenum69,Purtroppo non mi è mai capitato, credo resterà un sogno! 🐷
1 anno fa
Ovviamente tra due attivi, già provato splendido
1 anno fa
magari! Anche trans e maschio o coppia attiva .....chi mi aiuta? 💋 💋Quotato da Sweetbanny,Ovviamente tra due attivi, già provato splendido
1 anno fa
A me piacerebbe molto con una coppia full bsx , 2 o più uomini ho gia provato , con una coppia m/f non ancora , o meglio non con lui bsx
1 anno fa
È uno dei miei sogni....farlo in tre....
1 anno fa
Fare sesso in tre, tre maschi, è troppo bello, io lho fatto, e sempre sono state delle sensazioni molto molto belle.
Tutto è completamente diverso e molto eccitante.
Tutto è completamente diverso e molto eccitante.
1 anno fa
Premetto che non mi piace classificare..categorizzare ..ghetizzare le persone, ma scusa... tu in che categoria stai ?Quotato da culo_smanioso,Non mi attirano proprio i gays. Coppia poi meno che mai
Diciamo che preferirei un etero curioso, o un bsx solo attivo che il mio cazzo manco lo guarda
Comunque ti rendo noto che ci sono anche gay, e a volte sono coppia fissa, solo attivi che cercano solo culetti da sfondare di altri maschi e del tuo cazzo proprio non gliene frega un cazzo ........appunto !!!
1 anno fa
Wow!! Che figata! Uno dei miei sogni nel cassetto, io in intimo femminile in mezzo a 2 attivi che mi scopano 🐷Quotato da giulietta5,Io una volta sono stata con due amici, uno solo attivo, l'altro versatile, ma che in quell'occasione si è comportato solo da attivo
È stato splendido sentirsi toccata, carezzata da quattro mani, presa e messa allo "spiedo&quo [...]
1 anno fa
mmmmmmm
1 anno fa
Una coppia gay
1 anno fa
Una esperienza che mi attira molto ,anche se faccio fatica a trovare uno x giocare .. sarà l'età? In ogni caso in passo alla volta ...mai dire mai ! 😮