9 mesi fa
Coppia con una componente femminile.. di qualunque sesso ;-)
9 mesi fa
Coppia di trans più io storia vera.
Contatto ste trans a pagamento sul solito sito….vado e trovo 2 transoni molto attivi e anche brutali
Mi inculano a turno
Praticamente ho sempre il buco e la bocca piena di cazzi
Super esperienza da rifare sicuramete
Se vi piace essere sottomessi
Contatto ste trans a pagamento sul solito sito….vado e trovo 2 transoni molto attivi e anche brutali
Mi inculano a turno
Praticamente ho sempre il buco e la bocca piena di cazzi
Super esperienza da rifare sicuramete
Se vi piace essere sottomessi
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto con una coppia att/pass se poi uno fosse un trans sarebbe il massimo
1 settimana fa
Sono solo attivo ed il sesso a tre (o più) è il massimo del godimento, premesso questo fatto entrambe le cose sia con due gay sia con due trav oltre ad altri incroci. Difficile fare una graduatoria ma se costretto metto al primo posto con due trav ed all’ultimo con due gay in mezzo tutti gli altri incroci.
1 settimana fa
....forse meglio scrivere combinazioni 😎 😄
6 giorni fa
Con coppia di amiche Trans tanti anni fa in Toscana, fatto... Mi manca coppia bsx..nell attesa da me a Vercelli, quando posso organizzare la mattina, a 4 o 5 con amici bsx versatili..chi più attivo e chi più passivo...😜😜😜😜
6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Mi attirano purché io sia solo passivo: sono attivissimo con le donne, solo passivo con i maschi.
6 giorni fa
Buonasera a tutti, l'ho fatto con due gay sposati per un pò di tempo, all'improvviso, penso per gelosia di uno dei due, il rapporto si è interrotto, lo rifarei con molto piacere.
3 giorni fa
Coppia di trans oppure donna è trans credo sia il top !!!
2 giorni fa
Io una coppia gay la proverei volentieri...
2 giorni fa
Dipende chi hai davanti, che persone sono con sale in zucca x un divertimento intelligente non tanto x entrare nei buchi specie senza protezione e senza un igiene personale requisito fondamentale come la salute indifferente tra coppia gay o trans
2 giorni fa
Coppia M bsx F etero 🐷 🐷 🐷