1 anno fa
mmmmmQuotato da Succhiacazzo81,io lho fatto e mi sono divertito tantissimo e tra l'altro uno dei due era molto pieno e mi ha inondato la boccaQuotato da peccatoreostia,Il mio desiderio sarebbe quello di essere in ginocchio in mezzo a due begli uccelli e berne in contenuto di entrambi
1 anno fa
L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi..volevo fare doppio pompino ma era impossibile..le cappelle troppo grosse..il black poi..un anaconda fra le gambe..tra bocca e culo mi hanno sfaldato..per bene..a me piace essere il solo passivo della situazione..con 3 o 4 attivi insieme lo faccio spesso quando trovo..
1 anno fa
Per me un sogno ...Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
1 anno fa
che fortuna quando ti capita chiamamiQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
1 anno fa
Quotato da eugenio62,che fortuna quando ti capita chiamamiQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
Quotato da eugenio62,che fortuna quando ti capita chiamamiQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
😋 😋 😋Quotato da eugenio62,che fortuna quando ti capita chiamamiQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
1 anno fa
Adoro quando si è in tanti, io sono passivo e amo farmi scopare da ragazze trans
1 anno fa
mi attirano coppie gay
10 mesi fa
a me piacerebbe una trans e un gay con entrambe attivi passivi con un bel cazzo per una continua inversione dei ruoli e farli venire entrambe nella mia bocca ingoiando tutto
10 mesi fa
mi attira tutto del sesso in 3
un trans e un maschio sarebbe fantastico ma se non paghi non esistono
un trans e un maschio sarebbe fantastico ma se non paghi non esistono
10 mesi fa
In un mondo perfetto, una coppia gay... mi piacerebbe provare a non avere limiti
10 mesi fa
Vorrei farlo con un uomo ed una donna
10 mesi fa
anche una donna e un trans non sarebbe male ma questo è veramente come il 6 al superenalotto
10 mesi fa
Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...
10 mesi fa
Mi piacerebbe l'esperienza in tre.. ma una dev'essere femmina (di qualunque sesso) ;-)
10 mesi fa
Tutte le coppie sono le benvenute!... 💗 sarebbe un onore essere ammesso in una intesa...
10 mesi fa
Il mio sogno è essere farcito per bene da 2 o più attivi. Mi piacerebbe anche trovare una trav che mi avvia in quella direzione
10 mesi fa
Mi piacerebbe essere farcito da 2 o più attivi sarebbe un sogno. Mi piacerebbe trovare anche una trav che mi insegni a seguire quella direzione
Modificato dall'autore il 05-04-2024 08:32:00
10 mesi fa
Coppia gay passivo & versatile
10 mesi fa
Adoro i numeri dispari, io passivo