sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans

111 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da peccatoreostia,
Il mio desiderio sarebbe quello di essere in ginocchio in mezzo a due begli uccelli e berne in contenuto di entrambi
io lho fatto e mi sono divertito tantissimo e tra l'altro uno dei due era molto pieno e mi ha inondato la bocca
mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi..volevo fare doppio pompino ma era impossibile..le cappelle troppo grosse..il black poi..un anaconda fra le gambe..tra bocca e culo mi hanno sfaldato..per bene..a me piace essere il solo passivo della situazione..con 3 o 4 attivi insieme lo faccio spesso quando trovo..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,
L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
Per me un sogno ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
che fortuna quando ti capita chiamami

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da eugenio62,
Quotato da eugenio62,
Quotato da eugenio62,
😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro quando si è in tanti, io sono passivo e amo farmi scopare da ragazze trans

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
mi attirano coppie gay

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piacerebbe una trans e un gay con entrambe attivi passivi con un bel cazzo per una continua inversione dei ruoli e farli venire entrambe nella mia bocca ingoiando tutto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi attira tutto del sesso in 3
un trans e un maschio sarebbe fantastico ma se non paghi non esistono

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
In un mondo perfetto, una coppia gay... mi piacerebbe provare a non avere limiti

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Vorrei farlo con un uomo ed una donna

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
anche una donna e un trans non sarebbe male ma questo è veramente come il 6 al superenalotto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Mi piacerebbe l'esperienza in tre.. ma una dev'essere femmina (di qualunque sesso) ;-)

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Tutte le coppie sono le benvenute!... 💗 sarebbe un onore essere ammesso in una intesa...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Coppie gay

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Il mio sogno è essere farcito per bene da 2 o più attivi. Mi piacerebbe anche trovare una trav che mi avvia in quella direzione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Mi piacerebbe essere farcito da 2 o più attivi sarebbe un sogno. Mi piacerebbe trovare anche una trav che mi insegni a seguire quella direzione
Modificato dall'autore il 05-04-2024 08:32:00

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Coppia gay passivo & versatile

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro i numeri dispari, io passivo