10 mesi fa
Magariiii... possibilmente lei padrona che mi usa come una cagna, e fa abusare di me il suo uomo... e lei🥰🥰🥰
10 mesi fa
Io mi farei usare da entrambi... sottomessa, ubbidiente, remissiva e cagna 😍🥰😍🥰
10 mesi fa
Sei la prima persona che leggo e che la pensa esattamente come me.Quotato da edobyedo,il mio pensiero : premetto che mi piace la figa ,però sinceramente devo ammettere che mi attira anche il cazzo ,mi spiego ,fisicamente non sono attratto da un uomo ,ma mi sento ipnotizzato quando vedo un bel Cazzo ..mi faccio tante pompini mentali , [...]
10 mesi fa
Dipende la durata e la porcaggine...se duri due minuti meglio in due
10 mesi fa
ed una coppia gay ..coppia anche nella vita? 😋Quotato da Caimano70,anche una donna e un trans non sarebbe male ma questo è veramente come il 6 al superenalotto
10 mesi fa
al primo posto
10 mesi fa
💋..trovata?Quotato da Caimano70,al primo posto
10 mesi fa
spero di si😁
10 mesi fa
io con amico ci piacerebbe farlo in tre, magari se ti aggregati.Quotato da cazbis,Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...
Noi fidenza
10 mesi fa
dai cazbis...ti invidiamo....ahahahaQuotato da voglioprovare2020,io con amico ci piacerebbe farlo in tre, magari se ti aggregati.Quotato da cazbis,Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...
Noi fidenza
10 mesi fa
pensateci.....Quotato da mascvers,dai cazbis...ti invidiamo....ahahahaQuotato da voglioprovare2020,io con amico ci piacerebbe farlo in tre, magari se ti aggregati.
Noi fidenza
10 mesi fa
Io sto cercando da tempo una situazione a 3...qualcuno mi può aiutare?....sono m attivo e cerco versatili o passivo maschili
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto trovare una persona per fare coppia, trav o singola,per poi trovare un terzo o terza da unire nei giochi 😋 💗
10 mesi fa
..chi ci deve pensare 😄Quotato da voglioprovare2020,pensateci.....Quotato da mascvers,dai cazbis...ti invidiamo....ahahaha
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto due trans o due maturi gay…prima volta
10 mesi fa
io mai provato a 3 ma se ce ne occasione ben venga una nuova situazione e avventura
9 mesi fa
Prima volta estate scorsa coppia gay. Entrambi passivi/versatili e cercavano un attivo. Bellissimo! Siamo rimasti d'accordo che se ripasso dalle loro parti ci rivediamo 🙂
9 mesi fa
Quotato da velluto60,Sarebbe bellissimo con due Maschi ATTIVISSIMI uno davanti e uno dietro MAGARI!!!