sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans

107 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Farsi sbattere da una coppia uomo-trans è il massimo! 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.12.2013 -
Mai fatto, mi piacerebbe tantissimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2021 -
Il mio sogno è trovare una coppia uomo-donna dove lui mi scopa davanti a lei

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Anni fa quando non c’erano i social conobbi per caso in quei posti dov’è potevi trovare sesso un ragazzo molto femminile ed il suo amico di mezza età e fu una notte che non dimenticherò mai
Poi non mi è più capitato ma ultimamente mi gira per la testa un idea un po’ porcellina
Un gruppo misto gay trans bsx donne in un groviglio di corpi e come si diceva da ragazzi tutto libero qul che accade accadere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.01.2015 -
Ciao a tutti, io ho provato un po' di tutto. Molto bello è stato fare un trio uomo-uomo-donna, dove io ero l'unico passivo, l'altro uomo scopava me e lei, lei scopava me con un fallo.
Altre volte ho avuto la fortuna di farlo con più uomini. Una volta mi è successo in un boschetto vicino ad una spiaggia in Puglia, ho incontrato 2 ragazzi, realmente mi hanno seguito, ho cominciato a spompinarli e mi hanno chiesto di incularmi, non vedevo l'ora.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.08.2017 -
Sarebbe bellissimo con due Maschi ATTIVISSIMI uno davanti e uno dietro MAGARI!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.04.2022 -
Salve a tutti si il sex e stupendo a 2 /3/4/5/6 quello e il mio massimo di gang
L importante secondo me e che tutti i partecipanti abbiano la stessa voglia di giocare e di divertimento senza troppe menate perché nelle gang capita a volte di essere messi un po' in disparte x qualche minuto ma passa e x farlo passare meglio si può guardare e ammirare dal vivo quanto siano stupendi corpi che si avvinghiano strusciamo e ansimano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
farsi sbattere da un paio di maturi grassi e pelosi concentrati solo su di me è stupendo ,troppa gente non mi piace

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Buon pomeriggio, l'ho fatto con un ragazzo passivo e uno versatile, io solo attivo. Mi è piaciuto moltissimo, lo rifarei.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Ciao, l'ho fatto con una coppia, uno passivo e l'altro versatile, mi è molto piaciuto, lo rifarei.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 06.02.2023 -
E perché no, in ordine sparso, un attivo, un passivo, una donna e una bella trans... tutti insieme?
😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Mi è capitato inuna trasferta di lavoro, con coppia MM, in albergo a rotazione preso e dato.
Fantastico, lo ripeterei

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Mi attira da matti la cosa.
Sarebbe bellissimo divertirsi in 3

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
il mio pensiero : premetto che mi piace la figa ,però sinceramente devo ammettere che mi attira anche il cazzo ,mi spiego ,fisicamente non sono attratto da un uomo ,ma mi sento ipnotizzato quando vedo un bel Cazzo ..mi faccio tante pompini mentali ,mi eccita anche vedere un bel culo ..la leccare anche altre seghe mentali .devo dire in tutta onesta che ho gia sukkiato un bel cazzo un paio di volte ed ho anche provato a prenderlo nel sedere (mi è piaciuto parecchio parecchio) quindi non saprei come reagire se messo in mezzo da un attivo un Trans ....sicuramente il sogno di tutti oltre che il mio ..ma vengo sempre fermato dal dubbio della sicurezza Salute ed igiene .però sinceramente l'idea di poter realizzare un trio ..mi attira .quindi ammetto tranquillamente che non so che definizione darmi .visto che non sono attratto fisicamente da un umo ,ma ma dal lcazzo sollo o dal pisello con le tette ...in ogni caso viva il sesso vissuto in tutta libertà !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Mi è capitato con coppia con lui bisex ma anche con più uomini sono arrivato a 4 3 att e 1 pass ma la fantasia che vorrei realizzare è avere dai 5 cazzi in da poter succhiare e riempire di sborra ma anche l'idea di 2 trans mi eccita molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.10.2023 -
Sarebbe fantastico con una coppia bsx con lui attivo ma credo non succederà mai troppo difficile.Per me già è difficile trovare un singolo vista la mia poca disponibilità a non andare con il primo che capita in più ho orari difficili ma non me ne faccio una malattia c'è sempre il fai da te se poi succederà meglio ancora

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Sara1975,
Sarebbe fantastico con una coppia bsx con lui attivo ma credo non succederà mai troppo difficile.Per me già è difficile trovare un singolo vista la mia poca disponibilità a non andare con il primo che capita in più ho orari difficili ma non me ne fac [...]
prima si tutto complimenti x il fisico ... 😋 io pure la penso come te ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
io ho avuto diverse esperienza con coppie di maschi e in genere è sempre stato molto appagante...soprattutto se sono anche coppia nella vita

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Provato solo con coppie etero o bisex. Ammetto che la curiosità della coppia gay o trans è molto forte

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da peccatoreostia,
Il mio desiderio sarebbe quello di essere in ginocchio in mezzo a due begli uccelli e berne in contenuto di entrambi
io lho fatto e mi sono divertito tantissimo e tra l'altro uno dei due era molto pieno e mi ha inondato la bocca