Tutti i Post di mxj69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mxj69
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
2 mesi fa
È una parola non pensarci troppo...l'ideale avere una persona esperta che piano piano ti conduca e ti prepari alla monta , probabilmente a livello di testa sarebbe più facile.
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
2 mesi fa
Io vorrei provare ma ho una paura del dolore e che poi lo sfintere anale non tenga piu oltretutto non vorrei che mi venga dentro x paura delle malattie perché c'è gente che non lo vuole usare vuole a pelle e sinceramente non mi fido,credo che sta esperienza al momento venga rimandata anche se nei sogni mi vedo cavalcato da un bellissimo tranx ,bho vedremo
» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fa
Alla direzione farei semmai presente gente che si iscrive coppia x singoli poi invece non è così, senza parlare di altro, concordo sul fatto che dedicare categoria maturi man and woman , ma singoli ,non coppie perché molte sono tirapacchi e non vogliono singoli.
» Nell'argomento: I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?
2 anni fa
Molti scrivono bx per essere contatti ma poi nell'atto pratico si rivelano dei bluff, pertanto la sincerità e sempre meglio perché eviti figure di cui potresti poi non essere richiesto da nessuno perché molti segnalano giustamente il fatto
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Le coppie, giudicano male i singoli, ma non tutti sono uguali, primo devono leggere i profili non basarsi sulle foto, una chat sul sito o utilizzare telegram o altro, permette ad entrambi di conoscersi e poi di giudicare non prima, anche un incontro 🍹🍹 non è tempo perso serve, poi utilizzando la materia grigia la massima riservatezza è fondamentale. Educazione basilare e un no grazie vanno accettati sempre!