Tutti i Post di curiosino4485


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
curiosino4485
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: curiosino4485

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Anche a me piacerebbe provare questa esperienza, ma è difficile trovarne uno, figuriamoci 2, chissà se mai un giorno riuscirò a realizzare questa fantasia...

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Anche a me vengono i sensi di colpa verso la mia lei, però mi piace fare la zoccola con i maschi. Dopo che l'ho preso nel culo e vedo il maschio soddisfatto mi sento bene perché l'ho fatto godere! È appagante! Se il cazzo è grosso mi sento svuotato ed il culo mi brucia un pochino,

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Io la maggior parte degli incontri che ho avuto li ho fatti ospitando a casa mia, non è sempre stato tutto perfetto.... Ho paura che qualcuno possa sentirci fare versi di godimento, ho paura che per qualche assurdo motivo la mia compagna rientri prima, ho paura di sporcare qua e là (è capitato)... Insomma non ti lasci andare come vorresti, ed il divertimento non è totale! Ci vorrebbe uno scopamico single ospitale, al quale concedere tutta la mia disponibilità? e vestirmi come meglio gradisce

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Quotato da giulietta5,
Io una volta sono stata con due amici, uno solo attivo, l'altro versatile, ma che in quell'occasione si è comportato solo da attivo
È stato splendido sentirsi toccata, carezzata da quattro mani, presa e messa allo "spiedo&quo [...]

Wow!! Che figata! Uno dei miei sogni nel cassetto, io in intimo femminile in mezzo a 2 attivi che mi scopano 🐷

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Io ogni tanto, anzi ogni tantissimo direi, mi ritaglio un po' di tempo il sabato pomeriggio, purtroppo è difficilissimo trovare la persona giusta, che cerca uno come me, che guardacaso è libero proprio quando lo sono io... Servirebbe uno scopamico fisso! Sarebbe top...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Essere scopato da 2 attivi è una delle 2 fantasie che vorrei tanto realizzare, l'altra sarebbe trovare un attivo che mi faccia travestire di tutto punto, con tacchi e parrucca, e poi mi scopi come si deve! Chissà se riuscirò mai a trovare qualcuno con cui realizzare questi 2 sogni....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Quotato da Calippo60,
Avere uno scopamico fisso vuoi dire che non devi più farti nessuno neanche un pompino ?Ho molta co fusioni e in tal senso

Ma no! È uno scopamico, mica un fidanzato!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Quotato da theMaialist,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?

io invece da qualche anno ce l'ho, gli piace farmi travestire e poi mi sbatte x serate intere, ogni tanto mi organizza una bella orgia con tanto di ragazzi di colore x mettermi al centro

Mamma mia! Il mio sogno! Trovare uno che faccia travestire da puttanella e mi scopi bene! 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Io vorrei essere completamente depilato, magari anche sulle gambe! Sarebbe sicuramente più piacevole sia per me che per chi sta "dietro" 😋 Però purtroppo non posso, non voglio dare nell'occhio con la mia lei, quindi accorcio il più possibile davanti e in zona buchetto, ma il resto rimane un po' peloso... 😒

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
A me piacerebbe essere ospite di un bel ragazzo attivo, o magari anche 2, che mi faccia vestire da troia, con tanto di parrucca e tacchi, e mi faccia fare un po' quello che gli piace. Con 2 sarebbe l'apoteosi....

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Sarebbe fantastico avere lo scopamico della porta accanto, non per forza un vicino di casa, ma uno che abiti nella mia zona con il quale divertirsi quando si ha voglia, senza menate. Uno fidato con il quale dare sfogo alla mia voglia di indossare intimo sexy e prendere il cazzo 🐷 🐷

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Magari potessi trovarlo, ospitale e vicino a casa, con cui divertirsi ogni tanto e sfogare la voglia di cazzo! Se c'è qualcuno in zona Cesate e limitrofi....

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Io avevo 27 anni, ho incontrato un ragazzo di 36 conosciuto sul sito, era la prima volta che facevo qualcosa con un maschio, ha cominciato lui a succhiarmi, poi gliel'ho preso in mano, poi ho provato anche a prenderlo in bocca, e poi ha iniziato a giocare con il mio culo, lingua, poi un dito, poi 2....alla fine gli ho chiesto se voleva mettermelo in culo! E lui ovviamente ha detto di sì! 😄 non si può certo dire che non ero convinto... Purtroppo è da molto tempo che non mi capita l'occasione di divertirmi un po'

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
A me una volta un collega, facendo una battuta, mi ha detto che ho un bel culetto invitante, io gli ho risposto che tutto ha un prezzo, ma in realtà glielo avrei dato gratis! Voi che dite? Vi piace?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Quotato da curiosoal,
Se ci fosse uno scopamico versatile e sposato come me.. mi contatti! ;)
Zona Mi Nord- Varese
interessante! Contattami se ti va...

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Quotato da william7,
Quotato da curiosino4485,
Quotato da jonface,
Quotato da spakakulo,
...ma a milano e prov mariti che indossano intimo della propria moglie (ignara) non ci sono ?!.....
ciao io indosso intimo moglie..... Se vuoi ci conosciamo 💋
anche a me eccita molto indossare di nascosto l'intimo sexy della mia lei. Non sono effemminato ma mi eccita molto stare davanti allo specchio e guardarmi. Per ovvie ragioni non posso depilarmi completamente e non ho tacchi della mia misura, quindi non posso dire di essere trav


Ho visto le tue foto, molto belle
Se vuoi potremmo incontrarci in motel e giocare indossando entrambi...
grazie! Perché no? Io potrei essere libero di sabato. Sentiamoci in privato 💋

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Quotato da jonface,
Quotato da spakakulo,
...ma a milano e prov mariti che indossano intimo della propria moglie (ignara) non ci sono ?!.....
ciao io indosso intimo moglie..... Se vuoi ci conosciamo 💋
anche a me eccita molto indossare di nascosto l'intimo sexy della mia lei. Non sono effemminato ma mi eccita molto stare davanti allo specchio e guardarmi. Per ovvie ragioni non posso depilarmi completamente e non ho tacchi della mia misura, quindi non posso dire di essere trav

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Grazie! 😳

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
Io l'ho preso davvero pochissime volte. La prima non è stata molto bella perché ero teso e mi ha fatto un po'male, nonostante mi avesse preparato a lungo prima con la lingua e poi con le dita, però voglio provare ancora ed in altre posizioni. Vorrei provare la sensazione dell'orgasmo anale!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.06.2012
Post: 20
A me piacerebbe provarle tutte! Per vedere qual è la migliore! L'ho preso poche volte e sempre solo a pecora


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni