Sposati, segretamente bsx

262 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da edomarco,
Non è facile. Io personalmente mi ritaglio un oretta abbondante dopo il lavoro, comunque il tempo non è un grande ostacolo quanto quello di trovare gente con cui farlo.
Capisco

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualche sposato giovane della mia zona c'è? Anche amanti del travestimento crossedress minidotato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Io non ho figli...per fortuna faccio i turni mentre lei lavora durante il giorno e nei weekend..quindi posso organizzarmi ed ospitare..

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Total_body,
Bisogna sapersi organizzare, selezionare i profili e avere un po' di faccia tosta.
faccia tosta???

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Total_body,
Bisogna sapersi organizzare, selezionare i profili e avere un po' di faccia tosta.
😮 Faccia ? 😮 meglio i ciapèt toste 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Anche io sposato e nella stessa situazione, infatti zero esperienze…l’ideale sarebbe trovare qualcuno vicino, coetaneo e sposato…probabilmente così potrebbe essere un po’ più facile (forse)

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
E la voglia di provare un cazzo aumenta sempre di più

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Total_body,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

faccia tosta???
che c'è!?
nulla di che, solo insana (?) curiosità... ci chiedevamo quale fosse la correlazione tra organizzazione/scelta e faccia tosta?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io avendo moglie, figli,nipote ed essendo in pensione una volta a settimana mi ritaglio due orette per vedermi con il mio amico.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Total_body,
Pensavo foste sarcastico...
Comunque intendevo che avendo una moglie ignara del vizietto, ci vuole un po' di faccia tosta con lei, o come volete chiamarlo...
Tutto qua.
😮 😇
Grazie 💋

Questo è uno dei limiti dello strumento, spesso, noi per primi, non potendo sentire i toni di voce, vedere le espressioni, costruiamo, purtroppo, una realtà diversa da quella che l interlocutore di turno voleva trasmettere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Anche se sposato sono sempre riuscito a trovare tempo per fare incontri; certo è necessario far coincidere gli orari di disponibilità. Avendo vari hobby, trovo sempre una scusa.
Ora io in pensione ho molta più libertà.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Friuli qualcuno?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non è facile, ma con un po' di iniziativa, qualche incontro lo si riesce anche a fare, certo non si può pretendere di averne tutti i giorni ma , come suol dire, chi si accontenta gode 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Coincidere il tempo con persone giuste e difficile ,anche dove poterlo fare ,e fidarsi di chi si deve incontrare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Coincidere il tempo con persone giuste e difficile ,anche dove poterlo fare ,e fidarsi di chi si deve incontrare,mi piacerebbe conoscere una persona con gli stessi obbi ,andare in bici mtb ,e correre a piedi,allora si che sarebbe più semplice ,se ci se contattami ,milano sud

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Da quando sono in pensione ho poche scuse perciò meno incontri. Proprio ora che ho deciso di dare il culo non riesco a trovare nessuno. Se ci sono amici che vogliono approfittare in zona Taranto sarei ben lieto di farmi rompere il culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Il problema secondo me non sta come organizzarsi per incontrare, il problema che ho riscontrato sta nel non capire, da parte delle persone che ti contattano, che 1°.. Il più delle volte non puoi ospitare... 2°... Che per poter incontrare hai bisogno di organizzarti per trovare un spazio di tempo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da DAL5000,
Dipende da cosa si fa e si vuole fare nella quotidianità. Da parte mia, faccio un po' di sport tipo, anche il fare lunghe passeggiate e in posti, parchi diversi. Ciò mi consente di allontanarmi da casa per alcune ore che, se riesco le utiliz [...]
Bel consiglio, grazie!