Sposati, segretamente bsx

261 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da BisexmaschioSA,
Vorrei trovare uno scopamico serio peloso barba tatuato zona Salerno e limitrofe
si ho letto peccato la distanza....
mi puoi scrivere e parlare ugualmente se ti va... In privato
Modificato dall'autore il 08-08-2024 09:17:55

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Da sposato bsx passivo ci sono mte difficoltà in primis la serietà il rispetto la sincerità di molte persone che non ne conoscono il significato, far combaciare tempi e orari difficile, trovare il maschio virile peloso con barba impossibile. Rimane i [...]
a me non mi fa scrivere comunque, non so a te

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Non mi fa scrivere appena me lo consente ci sentiamo.... peccato la distanza ma credo che prima o poi troveremo quello che cerchiamo
si solitamente fa scrivere il giorno dopo....

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da tex777,
Quotato da EddyAsr75,
Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
invece secondo me ti sbagli, perché non immagini quanto siano porche
Quotato da EddyAsr75,
Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
invece secondo me ti sbagli, perché non hai idea di quanto siano porche, il problema è che si vergognano perché pensano che poi i mariti abbiano una brutta opinione di loro e del loro comportamento....

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Campania; cerco amicizia con maschio sposato, segretamente bisex passivo.... mmmm ! io sposato , segretamente bisex attivo..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
trovarne di mariti trombamici per amicizia complicità fratellanza intimità divertimento relax cametarismo sesso gioco
magari
tlg inbuto

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
...da vent'anni , sempre in segreto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.04.2017 -
Anche io sto cercando la stessa cosa...se sei interessato fatti sentire

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 29.04.2024 -
Cerco sposati provincia lecce

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Circo68,
Sono decenni che cerco un amico coetaneo e con gli stessi "problemi" organizzativi. Immagino che con una persona così sia più semplice comprendersi e condividere saltuariamente i propri desideri.
Risultato... nessuna esperienza.
Ci provo [...]
ti capisco perfettamente Quasi nella medesima situazione....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Siamo un po’ tutti così qui

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 29.04.2024 -
Credevo era più facile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
..beh in un certo senso lo credevamo un pò tutti..

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Mi sa che w un problema di tutti ..trovare una persona che condivide con te le stesse tue voglie e molto difficile ..io mi trovo a pochi km da bari w non riesco a trovare un uomo chw mi scopi o che si faccia spompare quando impegni di lavorone famiglia permettono..e un impresa..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 29.04.2024 -
E come si fa

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 19.05.2022 -
E come si fa ? Si vive con la.voglia aspettando w sperando che arrivi l occasione giusta ...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 29.04.2024 -
Seghe oppure trans

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 19.05.2022 -
Sinceramente mi piace succhiare un cazzo di un uomo fatto a uomo ..così come mi.piace che mi scopi un uomo .. vedere quest' uomo che ti sta scopando vestito da donna a me non me lo fa diventare duro...

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Un scopamico sposato passivo , celebralmente cuck. io b attivo..

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 19.05.2022 -
Peccato ..siamo lontani