3 mesi fa
si ho letto peccato la distanza....Quotato da BisexmaschioSA,Vorrei trovare uno scopamico serio peloso barba tatuato zona Salerno e limitrofe
mi puoi scrivere e parlare ugualmente se ti va... In privato
Modificato dall'autore il 08-08-2024 09:17:55
3 mesi fa
a me non mi fa scrivere comunque, non so a teQuotato da BisexmaschioSA,Da sposato bsx passivo ci sono mte difficoltà in primis la serietà il rispetto la sincerità di molte persone che non ne conoscono il significato, far combaciare tempi e orari difficile, trovare il maschio virile peloso con barba impossibile. Rimane i [...]
3 mesi fa
si solitamente fa scrivere il giorno dopo....Quotato da BisexmaschioSA,Non mi fa scrivere appena me lo consente ci sentiamo.... peccato la distanza ma credo che prima o poi troveremo quello che cerchiamo
3 mesi fa
Quotato da tex777,invece secondo me ti sbagli, perché non immagini quanto siano porcheQuotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]invece secondo me ti sbagli, perché non hai idea di quanto siano porche, il problema è che si vergognano perché pensano che poi i mariti abbiano una brutta opinione di loro e del loro comportamento....Quotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
3 mesi fa
Campania; cerco amicizia con maschio sposato, segretamente bisex passivo.... mmmm ! io sposato , segretamente bisex attivo..
2 mesi fa
trovarne di mariti trombamici per amicizia complicità fratellanza intimità divertimento relax cametarismo sesso gioco
magari
tlg inbuto
magari
tlg inbuto
2 mesi fa
...da vent'anni , sempre in segreto
2 mesi fa
Anche io sto cercando la stessa cosa...se sei interessato fatti sentire
2 mesi fa
Cerco sposati provincia lecce
2 mesi fa
ti capisco perfettamente Quasi nella medesima situazione....Quotato da Circo68,Sono decenni che cerco un amico coetaneo e con gli stessi "problemi" organizzativi. Immagino che con una persona così sia più semplice comprendersi e condividere saltuariamente i propri desideri.
Risultato... nessuna esperienza.
Ci provo [...]
2 mesi fa
Siamo un po’ tutti così qui
2 mesi fa
Credevo era più facile
2 mesi fa
..beh in un certo senso lo credevamo un pò tutti..
2 mesi fa
Mi sa che w un problema di tutti ..trovare una persona che condivide con te le stesse tue voglie e molto difficile ..io mi trovo a pochi km da bari w non riesco a trovare un uomo chw mi scopi o che si faccia spompare quando impegni di lavorone famiglia permettono..e un impresa..
2 mesi fa
E come si fa ? Si vive con la.voglia aspettando w sperando che arrivi l occasione giusta ...
2 mesi fa
Sinceramente mi piace succhiare un cazzo di un uomo fatto a uomo ..così come mi.piace che mi scopi un uomo .. vedere quest' uomo che ti sta scopando vestito da donna a me non me lo fa diventare duro...
2 mesi fa
Un scopamico sposato passivo , celebralmente cuck. io b attivo..
2 mesi fa
Peccato ..siamo lontani