Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fa
Zona Napoli e Caserta c'è un maschio sposato che vuole assaggiare il.mio cazzo
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 mese fa
Il.mio sogno e diventare scopamico di una ultra 60 enne , o di una coppia ultra 60 enne..
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
1 mese fa
Intrigante un amicizia con diversamente abili ,in coppia, simgolo o singola. ,
» Nell'argomento: Sesso e disabilità
1 mese fa
[quote=Mancatania]I disabili hanno tutto il diritto di fare le.loro esperienze sessuali. Io mi propongo sia a donne che ad uomini disabili. Sono a totale disposizione[/quote daccordissmo.. 💦]
» Nell'argomento: mondo sissy
1 mese fa
Bull, maschio passivo sposato
o fidanzato; segretamente sissy..tra .Caserta w Napoli
o fidanzato; segretamente sissy..tra .Caserta w Napoli
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
1 mese fa
Zona Caserta e Napoli. Bull per coppia cuck !
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 mesi fa
Un scopamico sposato passivo , celebralmente cuck. io b attivo..
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
2 mesi fa
Zona Caserta/ Napoli c'è una donna/ moglie che ama scopare, mentre il suo uomo/ marito assiste?
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
2 mesi fa
💦 💦 💦Quotato da expertsingle,Esperienza fatta sia come cuck che come bull. Come cuck stare sotto e leccare il clitoride della mia lei mentre il singolo la penetrava, è terribilmente eccitante. Il massimo è fare un 69 stando sotto, mentre il singolo la penetra in entrambi i buche [...]
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
2 mesi fa
Provato da bull.. E una posizione che ti fa toccare vette eltissime di estasi , scopare la moglie a cavalcioni sulla bocca del marito e sentire la sua lingua linsguare quando esce il cazzo dalla fica..
3 mesi fa
Campania; cerco amicizia con maschio sposato, segretamente bisex passivo.... mmmm ! io sposato , segretamente bisex attivo..
3 mesi fa
Quotato da tex777,invece secondo me ti sbagli, perché non immagini quanto siano porcheQuotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]invece secondo me ti sbagli, perché non hai idea di quanto siano porche, il problema è che si vergognano perché pensano che poi i mariti abbiano una brutta opinione di loro e del loro comportamento....Quotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
» Nell'argomento: Moglie poco vogliosa
3 mesi fa
Se nel frattempo si può fare del sano sesso.. con mamme e nonne vogliose...
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 mesi fa
Chi vole far scopare la propria moglie o essere scopato in presenza della moglie . ?
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
3 mesi fa
mmmmmmQuotato da Orsettopisellino,Adoro mostrarla mentre va in giro senza mutande
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
3 mesi fa
Quotato da Luckfederik9222,Quotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Si molto bella come cosa anche se io preferisco stare proprio a guardare
» Nell'argomento: Ammirare la figa
3 mesi fa
sono d'accordo....mmmmQuotato da Singolo_70,Trovo che hai centrato il punto di vista di mio gradimento, ammirare la figa da dietro fare capolino sotto un bel fondoschiena con un accenno di visuale sull'ano: una vera poesia!
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 mesi fa
Amo le tette grandi.. le mungerei per ore....
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 mesi fa
stupenda..Quotato da Coppiaringo9092,Ci candidiamo anche noi con una 6 naturale! 🤣
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
3 mesi fa
a che la mia aveva latte in eccesso! ne ho fatte di bevute. Sarebbe fantastico trovare una donna da mungere ...Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha sempre avuto molto latte e al mattino e alla sera quando rientravo dal lavoro mi attaccavo sempre al suo seno succhiando il buonissimo nettare
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:08:33