Moglie poco vogliosa

5 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da edomarco,
Capita, se tua moglie è diventata madre puoi metterci una croce sopra. Ti consiglio di farti uno scopamico.
Esatto! Tutte le persone che conosco mi confermano la stessa cosa, dopo la nascita dei figli... chiusura totale!! Basta sesso... mah! No comment! 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao, non è detto.
Comunque sappi che prima di te vengono i figli, il cane, Il gatto, i due leocorni e tutto il parentale vario.
Ok, scherzi a parte, sta a te farla sentire desiderata e importante, ma non solo sessualmete, ma soprattutto come persona che ti completa e ti rendere felice solo standole accanto, anche nei suoi momenti in cui si sente fragile e insicura.
Il resto verrà da sé.
(Ho, cercato di riassumere in poche righe tutta la mia storia, compresi parte dei miei fallimenti.)
Buona fortuna

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È una cosa naturale e vedo e mi sembra sia successo a tutti quelli che hanno avuto figli, l'attenzione e l'affetto si sposta e si concentra sul piccolo. È l'istinto naturale e materno di protezione e cura e il sesso diventa secondario, meno importante. Dopo anni di assenza sono ritornato a frequentare le saune gay ogni tanto e per sfogarmi e distrarmi, ora solo bloccato dell'emergenza covid.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
È normale che dopo la nascita di un figlio, ci sia un calo del desiderio, da parte di tua moglie, abbi pazienza, dalle il tempo, non dico che diventerà come prima, ma sicuramente ritroverete l' intesa, intanto godetevi il bebè, che al momento è la cosa più importante 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Andrea1986,
Quotato da Pric57,
Ciao, non è detto.
Comunque sappi che prima di te vengono i figli, il cane, Il gatto, i due leocorni e tutto il parentale vario.

Non ti preoccupare io sono tanti anni che non scopo con mia moglie. Non ha voglia non ne sente il bisogno. Allora seghe a go go. Trombaamico /a non ne trovo e allora sono alla frutta
Ok, scherzi a parte, sta a te farla sentire desiderata e importante, ma non solo sessualmete, ma soprattutto come perso [...]
Lo spero e spero sia un omento che passa in fretta perchè ormai ho una volgia che non resisto più

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Se nel frattempo si può fare del sano sesso.. con mamme e nonne vogliose...