Tutti i Post di Navy

Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Navy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Navy

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Io idraulico.. fabbro.. elettricista.. muratore...imbianchino. dimmi cosa ti occorre .. ci penso io... .mi è capitato qualche volta. Mentre facevo degli interventi a una coppia di sposini.. mentre il marito era sceso per delle compere , la moglie si è deliziata con il.mio arnese...

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Fran493,
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
💦

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da gig2464,
Molto spesso

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Mmmm. Cerco un scopamico sposato e passivo. Il.massimo sarebbe dal vivo , anche in cam.. invia foto di tua moglie ci divertiamo......

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Per un periodo ho bevuto il mio sperma, sborrato in un bicchiere con il latte o liscio.. fatto colazione con il mio sperma. Buonissimo ! Anche perché da come dicono su alcune riviste contiene molte proteine e fa bene..

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Per un periodo ho bevuto il mio sperma, sborrato in un bicchiere con illattr o liscio.. fatto colazione con il mio sperma. Buonissimo ! Anche perché da come dicono su alcune riviste contiene molte proteine e fa bene..

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Daddysaunagay,
Bellissimo bere la propria sborra, oltretutto non ci sono rischi, visto che hai una moglie, prova a sborrargli in bocca a lei, poi baciatevi e vedrai che delizia sentire il sapore della tua sborra in bocca a lei [...]
💦 💦

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da coppiaperversa8384,
Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.

Straquotiamo sul discorso dello schema cuck inerente allo sperma ecc...ed alla confusione di pennabianca.
Tuttavia su questo passaggio no...
Per quanto riguarda le coppie ci dedichiamo egoisticamente al 90xcento solo alla controparte mentre nel thresome il nostro gioco si pone interamente sul mio grado di malizia e coinvolgimento nei confronti del singolo...cosa che mi riuscirebbe più difficile se dovessi gestire anche il mio uomo.
Sommariamente ok...ma se dovessi dividere perfettamente le attenzioni tra il mio compagno e il singolo non credo che ne uscirebbe qualcosa di veramente godereccio per nessuno dei 3.

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da mrncalda,
Io adoro ripulire mia moglie
un esperienza indescrivibile la priva volta guardare il kuc ripulire la moglie Del mio sperma.. 💦 💦

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Cpastri,
A me piace segarmi mentre ne parlo con altri mariti o fidanzati !!
💦

» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Lisco,
E' bellissimo sentirsi umiliati sia da lei che da lui, magari sentirli insieme dirti di tutto mentre stanno godendo.
Per un cuckold solo parlare o pensare queste cose è fonte di eccitamento.

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Buzz09,
Io godo nel mostrare sue foto e video
💦 💦

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da giove21,
Quotato da Navy,
Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
complimenti bel tubo
💦 💦

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.

» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Campania e basso Lazio , mi propongo come idraulico e montatore, si garantisce serietà professionale con esperienza trentennale nel campo , più piccoli interventi edili. Massima serietà e riservatezza...
Modificato dall'autore il 17-05-2024 23:41:10

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da nik1963,
Quante belle storie eccitanti
💦

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da MaritoCurioso75,
Ho provato, anni fa, una esperienza in un campeggio. In due settimane di lavoro stavo in un bungalow da solo, un animatore dopo un po’ di “corteggiamento” mi ha proposto di andare con lui. L’ho succhiato parecchio e, dopo un paio di giorni, mi sono f [...]

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da MaritoCurioso75,
Ho provato, anni fa, una esperienza in un campeggio. In due settimane di lavoro stavo in un bungalow da solo, un animatore dopo un po’ di “corteggiamento” mi ha proposto di andare con lui. L’ho succhiato parecchio e, dopo un paio di giorni, mi sono f [...]

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Non ci avevamo mai pensato a questa pratica sotto il profilo sessuale. Posso dire che mia moglie ha allatato anche me . La cosa è nata con il primo figlio, aveva molto latte e questo gli provocava dolore alle tette. Il medico gli consiglio una tiralatte. Mi venne l'idea; gli proposi si succhiarlo io e scolarle per non fargli sentire dolore. Inizialmente un po imbarazzanti , poi lei mi disse che quando succhiavo il latte lei si bagnava tutta. Continuammo per due anni finché c'era latte . Mi è piaciuto moltissimo ed ho bevuto molto. La cosa ci ja eccitato tantissimo e lo abbiamo ripetuto anche con la nascita del secondo figlio . Lei aveva una montata lattea abbondante.. devo dire che mi manca , se c'è una donna che ha una abbondante montata lattea mi faccia sapere .. sostituisco la tiralatte..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni