4 anni fa
Molto,fatto e continuo a farlo,bellissimo
4 anni fa
Fatto ed è bellissimo guardare come esce farsi schizzare e ovviamente ciucciare. Ti auguro di riuscirci.... Molto eccitante 😉😉😉😉
4 anni fa
Dici a me?
4 anni fa
In effetti non passano di certo inosservate... come tutto il resto (le foto sono oggettivamente esaustive 🙂 )Quotato da Mrconte,Complimenti che tette tua moglie
4 anni fa
Ma le donne non hanno il latte solo quando sono in cinta?. comunque complimenti alle tette di Vogliadimare.
4 anni fa
Le donne hanno il latte non appena hanno partorito e, coniugi esclusi, di solito hanno altro per la testa che soddisfare le fantasie di terzi.
Ma il mondo è bello perché è vario...
Ma il mondo è bello perché è vario...
4 anni fa
grazieeeeeeeeeeeeQuotato da germy,Ma le donne non hanno il latte solo quando sono in cinta?. comunque complimenti alle tette di Vogliadimare.
4 anni fa
Dici a me?Quotato da Mrconte,Hai concesso il latte a qualche singolo o te l. Hanno mai chiesto.. E se to piaceva??
4 anni fa
visto l'incertezza dello scritto et dello scrivente, non mi stupirei se l'amica avesse capito "andiamo a fare shopping" invece di "allattami che la tetta de mi ma' s'è sgonfiata da mo'"
4 anni fa
No.
Io Concepisco la maternità come un rapporto esclusivo con il cucciolo e quindi il mio
Corpo e i suoi prodotti erano esclusivamente per il mio bimbo.
A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia che di un gemello
Adulto da nutrire.
No, le mie fantasie erotiche in allattamento erano ben altre ;)
Io Concepisco la maternità come un rapporto esclusivo con il cucciolo e quindi il mio
A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia che di un gemello
Adulto da nutrire.
No, le mie fantasie erotiche in allattamento erano ben altre ;)
4 anni fa
Tipo? Mi hai incuriosito 😁?Quotato da velvetMorgana,No.
A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia ch [...]
4 anni fa
Pranzi e cene cucinati e lavori domestici svolti... da altri, ovvio.Quotato da Whenurstrange,Tipo? Mi hai incuriosito 😁?Quotato da velvetMorgana,No.
A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia ch [...]
4 anni fa
Ahahah! #truestoryQuotato da velvetMorgana,Pranzi e cene cucinati e lavori domestici svolti... da altri, ovvio.Quotato da Whenurstrange,
Tipo? Mi hai incuriosito 😁?
4 anni fa
La #3Quotato da alexwriters,Fantasia numero 1, dormire una notte intera difilato😇😇😇😇.Quotato da velvetMorgana,No.
Ci scommetto. 😉
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia
Liguria, La Spezia
Iscritto: 02.05.2020 -
Quotato da germy,
Ma le donne non hanno il latte solo quando sono in cinta?. comunque complimenti alle tette di Vogliadimare.
grazieeeeeeeeeeee
Prego. Te le leccherei tanto anzi ti leccherei tutta.
Coppia
Liguria, La Spezia
Iscritto: 02.05.2020 -
Quotato da germy,
grazieeeeeeeeeeee
Prego. Te le leccherei tanto anzi ti leccherei tutta.
6 mesi fa
L'ho fatto a fine allattamento più o meno a 6 mesi dal parto.... Sensazione stupenda, eccitante. Ne usciva ancora tanto e un fortunato ha potuto godere del mio latte, oltre a mio marito.😉😉😉😉
Modificato dall'autore il 29-04-2024 04:54:09
6 mesi fa
In gravidanza mi hanno vista ma non ho mai fatto sesso con altri se non con mio marito. Con lui fino a una settimana prima del parto ed è stato bellissimo.....Quotato da coppiainlove80,Di succhiare il latte non me l hanno mai chiesto... Ma di farlo quando stavo incinta si. Un mio ex mi ha assillato.... Ma alla fine non ce l ho fatta... Anche per me le priorità in quel periodo erano altre! [...]
Modificato dall'autore il 29-04-2024 04:54:56
4 anni fa
Chiarissimo.. 🙂Quotato da RedStrange,Tipo: dormire, farsi una doccia di 10 minuti in santa pace, aiuto in casa.Quotato da Whenurstrange,
Tipo? Mi hai incuriosito 😁?
Queste sono le voglie delle donne che partoriscono, nei primi mesi di vita del piccolo.
Ovviamente anche dopo, perchè un bambino riduce drasticamente il tempo alla mamma (i papà se la cavano sempre), ma nei primi mesi ancora di più!
4 anni fa
Con mio marito ho fatto di tutto, sia sesso con pancione sia schizzo di milk..... Mi è sempre piaciuto.... Come ha scritto qualcuno le voglie sono altre nei mesi successivi al parto ma io non ho mai smesso, anche per rilassarmi, di avere certe voglie. Ho avuto rapporti con il mio fino ad una settimana dal parto e poi dopo circa un mese dal parto.....Quotato da coppiainlove80,Con mio marito piaceva tanto anche a me❤️😉Quotato da Vogliadimare,
In gravidanza mi hanno vista ma non ho mai fatto sesso con altri se non con mio marito. Con lui fino a una settimana prima al parto ed è stato bellissimo.....
4 anni fa
A me da una tetta usciva latte e dall'altra caffè, che assumevo in dosi massicce per quanto mio marito fosse noioso e soporifero.
Ormai a lui interessavano di più i meravigliosi cappuccini che riusciva a ciucciare alternando le tette, piuttosto che fare sesso. Di lì a breve, il divorzio. 😭
Pallina
Ormai a lui interessavano di più i meravigliosi cappuccini che riusciva a ciucciare alternando le tette, piuttosto che fare sesso. Di lì a breve, il divorzio. 😭
Pallina