4 anni fa
😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,A me da una tetta usciva latte e dall'altra caffè, che assumevo in dosi massicce per quanto mio marito fosse noioso e soporifero.
Ormai a lui interessavano di più i meravigliosi cappuccini che riusciva a ciucciare alternando le tette, piut [...]
Insomma non siamo gli unici a trovare surreale e bizzarra questa pratica..
4 anni fa
Guarda se non ci ritroviamo qualche last : " cercasi donna allettante per milkata senza impegno, ospito e faccio il caffè "Quotato da Cpfantastic,😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,A me da una tetta usciva latte e dall'altra caffè, che assumevo in dosi massicce per quanto mio marito fosse noioso e soporifero.
Ormai a lui interessavano di più i meravigliosi cappuccini che riusciva a ciucciare alternando le tette, piut [...]
? 💋 😇 😮
4 anni fa
Ne abbiamo letti di peggio tipo"(cercasi coppia con lei incinta)"Quotato da XHunerXP,Guarda se non ci ritroviamo qualche last : " cercasi donna allettante per milkata senza impegno, ospito e faccio il caffè "Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂😂
? 💋 😇 😮
4 anni fa
E cosa ci sarebbe di così entusiasmante nella cosa ?Quotato da Mrconte,Io. L ho fatto con una ragazza al 3 mese e ' stato eccitante...
4 anni fa
Ma va...sul serio ?Quotato da Mrconte,Il fatto che sia incinta... Piace a molti uomini ma non si notava...Quotato da Cpfantastic,
E cosa ci sarebbe di così entusiasmante nella cosa ?
Noi proviamo una certa indifferenza unità anche ad un po' di disgusto.
Cerchiamo di creare la scena..
Lei è incinta visibilmente e tu la penetri ..
In pratica la distanza tra il cazzo e il feto è poca...
Sul serio non provi un senso di schifo ?
4 anni fa
Ok... Aspetteremo con ansia 😎[/quoteQuotato da coppiainlove80][quote=Mrconte,Vi racconto la storia appena lo farò. Con la mia amica a lei eccita....
A me l'ansia mi è già venuta 😇
4 anni fa
LOLQuotato da ssbbw69,visto l'incertezza dello scritto et dello scrivente, non mi stupirei se l'amica avesse capito "andiamo a fare shopping" invece di "allattami che la tetta de mi ma' s'è sgonfiata da mo'" [...]
4 anni fa
😎 😳 😎Quotato da PrincipessaOssessa,... e attenzione all'EFFETTO MATRIOSKA!Quotato da Cpfantastic,
Ma va...sul serio ?
Noi proviamo una certa indifferenza unità anche ad un po' di disgusto.
Cerchiamo di creare la scena..
Lei è incinta visibilmente e tu la penetri ..
In pratica la distanza tra il cazzo e il feto è poca...
Sul serio non provi un senso di schifo ?
(Non ho resistito, scusate)
Quando organizzarsi è tutto Ahahah
Caffè al bar, la barista chiede se il caffè lo voglio macchiato caldo o freddo.
Se rispondo temperatura corporea capirà? 😇 😇 🤦♂️ non ho resistito 😇
4 anni fa
Era chiaro che ci si riferisse al terzo incomodo e non al marito/compagno..
4 anni fa
Ma la tua amica? Non moriva dalla voglia? 😇Quotato da Mrconte,Vorrei conoscere tua moglie
2 anni fa
Wooow che tette tus moglieQuotato da rotipa,mi piace molto leccare le tettone di mia moglie ma mentre era in gravidanza evitavo appunto per non bere latte materno quello a me Non eccita molto ma solo perché la vedo una cosa più per bimbi non so spiegarlo bene.....Quotato da Mrconte,Una fantasia che vorrei provare molto eccitante farlo con una donna con le tette piene di latte..sto convincendo un amica speriamo bene hiii...
A voii piace?
Attenzione con questo non sto disprezzando le tue fantasie non mi permetterei mai....
Io le tettone di mia moglie le preferisco a secco😅😅😅
9 mesi fa
Buondì, anche io ho questa fantasia. Magari diventasse realtà un di. Mi piacerebbe sentire il sapore di latte materno..essere shizzato di milk..
9 mesi fa
Dopo mesi dalla nascita della 1a figlia, quando abbiamo ricominciato a giocare fra noi, il seno era ancora in pieno allattamento, solo una volta ho provato a succhiare per sentire il sapore, però mentre giocavamo dai capezzoli gocciolava il latte come se piovesse... e io volevo sempre stare sotto... divertentissimo per entrambi.
7 mesi fa
Mmmm... fatto più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
Modificato dall'autore il 19-04-2024 01:26:53
7 mesi fa
Mmmm farro più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
7 mesi fa
E le donne cosa dicono? Cosa propongono in merito? Piace? A me siiiii
6 mesi fa
Non ci avevamo mai pensato a questa pratica sotto il profilo sessuale. Posso dire che mia moglie ha allatato anche me . La cosa è nata con il primo figlio, aveva molto latte e questo gli provocava dolore alle tette. Il medico gli consiglio una tiralatte. Mi venne l'idea; gli proposi si succhiarlo io e scolarle per non fargli sentire dolore. Inizialmente un po imbarazzanti , poi lei mi disse che quando succhiavo il latte lei si bagnava tutta. Continuammo per due anni finché c'era latte . Mi è piaciuto moltissimo ed ho bevuto molto. La cosa ci ja eccitato tantissimo e lo abbiamo ripetuto anche con la nascita del secondo figlio . Lei aveva una montata lattea abbondante.. devo dire che mi manca , se c'è una donna che ha una abbondante montata lattea mi faccia sapere .. sostituisco la tiralatte..