Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: POSSIBILE NON CI SONO DONNE MATURE O GIOVANI NONNE?
5 mesi fa
Le cerco tra Napoli e Caserta e provincia . Se ci sono fatevi avanti anche solo per iniziare un dialogo..
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 mesi fa
Le tette grandi mi Fanno impazzire...
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
5 mesi fa
Mi piacciono le donne curvy...
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
6 mesi fa
Molto eccitante , fatto qualche volta. .la lei ben disposta.. una fichetta di formazione piccola si apriva in modo che ci entrassi fino al polso.. un lago di fluidi.. qualche volta ci ho provato anche con il.pugno... mmmm .. chi vuole...
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
6 mesi fa
vero , sono le due posizioni che non mi fanno più controllare . A pecorina vengo travolto.. mentre a smorza candela o amazzone duro di più..Quotato da golf61,La pecorina è una delle più belle posizioni,ma x mia esperienza è quella a smorzacandela.con lei sopra che comanda i giochi in più ci si guarda in faccia ed è molto bello e eccitante, oltretutto x l'uomo è più durevole e né gode molto di più [...]
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
6 mesi fa
concordo pienamente! Per me la sborrata a pwcorina è qualcosa di favoloso . 💦 💦 💦 💦Quotato da birbo692,Sii..pecorina tutta la vita...avere il culo davanti ..stringerlo...sculacciarlo è assolutamente goduroso...la venuta deve essere a pecorina!!!
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
6 mesi fa
chi ,tua moglieQuotato da leccalecca1977,Vederla e sentirla godere!
ti riferisci a tua moglie?Quotato da leccalecca1977,Vederla e sentirla godere!
6 mesi fa
mmmmm vorrei entrarci io mentre tu ci guardi....Quotato da noani,eccitazione immensa nel vedere il grosso peni di lui penetrare totalmente nella sua pancia
6 mesi fa
💦 💦 💋 💋Quotato da Regenzio,Amavo vedere la mia donna scopata mi eccitava ogni momento anche se lo incontrava da sola mi diceva oggi guarda a casa io sono CUCKOLD puro e poi mi piace il cazzo entrare nella mia donna poi un giorno a detto basta l’avrei sposata con il viaggio di [...]
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
6 mesi fa
Quotato da Intenso71,Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
6 mesi fa
Quotato da Intenso71,Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
6 mesi fa
Disponibile per marito che ama il cazzo e mostrare fo della moglie....
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
6 mesi fa
Quotato da Chimiscopa,Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!
6 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da cap14,Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........
Quotato da Chimiscopa,Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!
6 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da cap14,Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
6 mesi fa
Quotato da Luixleielui,Non saprei ma è una fantasia che ogni tanto mi balena per la mente.
Magari mentre si fa scopare mi tiene la mano e mi tocca il cazzo.😜😜
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
6 mesi fa
Quotato da Luixleielui,Non saprei ma è una fantasia che ogni tanto mi balena per la mente.
Magari mentre si fa scopare mi tiene la mano e mi tocca il cazzo.😜😜
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
6 mesi fa
Quotato da Riservato26,Adoro le coppie cuck, perché sono quelle coppie disindibite che si amano alla follia, allo stesso tempo amano trasgredire... essere cuck non è un tradimento... ho avuto esperienze con coppie cuck, mi eccita da morire quando io gioco con la lei e loro [...]
6 mesi fa
Quotato da Buzz09,Io godo nel mostrare sue foto e video
6 mesi fa
Quotato da coppiasexpark,Un eccitazione un emozione difficile da descrivere da immaginare si deve solo provare per sentire cosa si prova .Mariangela e Marco