5 mesi fa
L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticamente nella norma, socievoli e "alla mano"... In poche parole "una vita normale" con la caratteristica che sono su una sedia a rotelle...
Abbiamo diverse esperienze e quando il tempo ce l' permette, cerchiamo di fare qualche incontro.. ma da notare( e qui l'esperienza l'ha fatta da padrona) che non "pubblicizzo" sull'annuncio la mia condizione perché il rifiuto è quasi assicurato.
La maggior parte delle nostre esperienze vengono da conoscenze dirette perchè purtroppo dobbiamo costatare che la situazione blocca...
La mia domanda è: perché?
Cosa scatta nella testa di chi vede?
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticamente nella norma, socievoli e "alla mano"... In poche parole "una vita normale" con la caratteristica che sono su una sedia a rotelle...
Abbiamo diverse esperienze e quando il tempo ce l' permette, cerchiamo di fare qualche incontro.. ma da notare( e qui l'esperienza l'ha fatta da padrona) che non "pubblicizzo" sull'annuncio la mia condizione perché il rifiuto è quasi assicurato.
La maggior parte delle nostre esperienze vengono da conoscenze dirette perchè purtroppo dobbiamo costatare che la situazione blocca...
La mia domanda è: perché?
Cosa scatta nella testa di chi vede?
5 mesi fa
La butto giù cruda e nel farlo mi scuso in anticipo se sarò stato troppo diretto.
Forse la disabilità viene percepita come una complicazione.
Al netto del fatto che è indispensabile un'attrazione reciproca anche per fare del "semplice sesso" e che nonostante tutto tra sconosciuti le cose potrebbero essere poco fluide, la disabilità aumenterebbe ulteriormente le incognite di un incontro.
Forse é solo un pregiudizio, ma c'è anche la difficoltà oggettiva nel creare la giusta intimità nel contesto di un rapporto "estemporaneo", ma che in questo caso reputo molto importante.
Infine ho dei dubbi che omettere la propria condizione sia una strategia vincente, ma non ho esperienza in merito per dare suggerimenti ❤️
Forse la disabilità viene percepita come una complicazione.
Al netto del fatto che è indispensabile un'attrazione reciproca anche per fare del "semplice sesso" e che nonostante tutto tra sconosciuti le cose potrebbero essere poco fluide, la disabilità aumenterebbe ulteriormente le incognite di un incontro.
Forse é solo un pregiudizio, ma c'è anche la difficoltà oggettiva nel creare la giusta intimità nel contesto di un rapporto "estemporaneo", ma che in questo caso reputo molto importante.
Infine ho dei dubbi che omettere la propria condizione sia una strategia vincente, ma non ho esperienza in merito per dare suggerimenti ❤️
5 mesi fa
Ciao a tutti, noi abbiamo fatto l’esatto contrario proprio per “filtrare” le persone che ci contattano, così che siano consapevoli già in partenza della situazione.
Nonostante ciò la nostra storia incuriosisce e non pochi utenti ci scrivono perché interessati ad iniziare una conoscenza.
Nonostante ciò la nostra storia incuriosisce e non pochi utenti ci scrivono perché interessati ad iniziare una conoscenza.
4 mesi fa
I disabili hanno tutto il diritto di fare le.loro esperienze sessuali. Io mi propongo sia a donne che ad uomini disabili. Sono a totale disposizione
4 mesi fa
Non so darti una risposta perché il mio modo dí approccio a questo gioco è del tutto diverso per me conta la sintonia la simpatia se una coppia mi intriga o meno
Non mi faccio altre paranoie
Però comprendo quello che scrivi e mi rendo conto che molti hanno mentalità chiusa
Non mi faccio altre paranoie
Però comprendo quello che scrivi e mi rendo conto che molti hanno mentalità chiusa
4 mesi fa
Ci sono pregiudizi oramai inculcati nel subconscio . . E non tutti riescono a vedere oltre.
Io ho frequentato per un periodo una ragazza non vedente senza problemi, però mi raccontava che la gente la vedeva con pietà, mentre in realtà non aveva niente da invidiare a nessuno
Io ho frequentato per un periodo una ragazza non vedente senza problemi, però mi raccontava che la gente la vedeva con pietà, mentre in realtà non aveva niente da invidiare a nessuno
4 mesi fa
Sai ,non tutti vedono la persona , ma la prima cisa che notano e la disabilità .
La.loro domanda e?ma come fai ? E la cosa peggiore è che non te lo dicono ,gle la leggi in faccia . Si e vero ci sono limiti ci sono cose che non si posso fare , ma c'è ne sono tante che invece si possono fare eccome .alcune con qualche disaggio ,altre invece no. e sono questi i motivi che fanno ritirare , invece di vedere ciò che si può fare , pensano, come detto ,questo ,ho questa ,che può fare così. una mia amica dice che lei i pompini li fa da comoda e uno dei giochini che gli piace fare e quello di essere tirata dai capezzoli e farsi spostare.
La.loro domanda e?ma come fai ? E la cosa peggiore è che non te lo dicono ,gle la leggi in faccia . Si e vero ci sono limiti ci sono cose che non si posso fare , ma c'è ne sono tante che invece si possono fare eccome .alcune con qualche disaggio ,altre invece no. e sono questi i motivi che fanno ritirare , invece di vedere ciò che si può fare , pensano, come detto ,questo ,ho questa ,che può fare così. una mia amica dice che lei i pompini li fa da comoda e uno dei giochini che gli piace fare e quello di essere tirata dai capezzoli e farsi spostare.
4 mesi fa
Sono nato sordo ho 37 anni sempre e la passione giocarmi sesso e sano la vita 👍🏻
4 mesi fa
A me invece al contrario e' un elemento in più che mi piace😉
3 mesi fa
[quote=Mancatania]I disabili hanno tutto il diritto di fare le.loro esperienze sessuali. Io mi propongo sia a donne che ad uomini disabili. Sono a totale disposizione[/quote daccordissmo.. 💦]
3 mesi fa
Non saprei, se trovo sexy un uomo può essere in carrozzina (ho un amico che mi sarei fatta più che volentieri), o avere una protesi, non vedrei nessun limite, se non informarmi su come comportarmi. Purtroppo molti non vedono oltre, oltre la disabilità, c'è la persona. Mi dispiace molto leggere thread come questi.Quotato da Spartani,L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticam [...]
2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
My two cents che valgono quel che valgono: la mia percezione è che la disabilità, in qualsiasi forma sia, intimidisca. Molti faticano a capire come trattarla e come approcciarsi a persone che vivono questa condizione; figuriamoci questo aspetto calato nel mondo del sesso e per di più in quello di un contenitore come questo dove mediamente tutto si consuma ancora più velocemente del quotidiano. Ed è una percezione che mi rattrista molto.Quotato da Spartani,L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticam [...]
2 mesi fa
Vero che molti non riescono ad “andare oltre”… vero che in questo “contesto” si fa ancora più fatica… ma nonostante sul profilo sia ben evidenziato possiamo giurarvi che anche qui esistono persone che superano la barriera dell’aspetto fisico.
Perché alla fine si può essere “belli” anche con dei fisici non perfetti, si può essere attraenti dimostrando una complicità di coppia unita a delle personalità dei due che destano curiosità e voglia di vivere un’esperienza diversa (ma che poi così diversa non è) a chi si avvicina per la prima volta…
Perché alla fine si può essere “belli” anche con dei fisici non perfetti, si può essere attraenti dimostrando una complicità di coppia unita a delle personalità dei due che destano curiosità e voglia di vivere un’esperienza diversa (ma che poi così diversa non è) a chi si avvicina per la prima volta…
2 mesi fa
concordo come ho già scritto su questo argomento l’attrazione per me avviene quando c’è sintonia empatia quella fisica è davvero secondariaQuotato da ViverciSempre,Vero che molti non riescono ad “andare oltre”… vero che in questo “contesto” si fa ancora più fatica… ma nonostante sul profilo sia ben evidenziato possiamo giurarvi che anche qui esistono persone che superano la barriera dell’aspetto fisico.
Perché [...]
2 mesi fa
Cosa che capisco poco, la disabilità per me non è un limite. Anzi, magari potrebbe essere un valore aggiunto per situazioni a cui non si è mai pensato.
I limiti sono nella testa.
I limiti sono nella testa.
1 mese fa
Perso sarai d'accordo sul fatto che " normalmente" intimidisceQuotato da Aliceinchains7879,Non saprei, se trovo sexy un uomo può essere in carrozzina (ho un amico che mi sarei fatta più che volentieri), o avere una protesi, non vedrei nessun limite, se non informarmi su come comportarmi. Purtroppo molti non vedono oltre, oltre la disabilità, c'è la persona. Mi dispiace molto leggere thread come questi.Quotato da Spartani,L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.