Tutti i Post di Spartani

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Spartani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Spartani

» Nell'argomento: Sesso e disabilità
1 mese fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2021
Quotato da Aliceinchains7879,
Quotato da Spartani,
L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticam [...]

Non saprei, se trovo sexy un uomo può essere in carrozzina (ho un amico che mi sarei fatta più che volentieri), o avere una protesi, non vedrei nessun limite, se non informarmi su come comportarmi. Purtroppo molti non vedono oltre, oltre la disabilità, c'è la persona. Mi dispiace molto leggere thread come questi.

Perso sarai d'accordo sul fatto che " normalmente" intimidisce

» Nell'argomento: Sesso e disabilità
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2021
L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticamente nella norma, socievoli e "alla mano"... In poche parole "una vita normale" con la caratteristica che sono su una sedia a rotelle...

Abbiamo diverse esperienze e quando il tempo ce l' permette, cerchiamo di fare qualche incontro.. ma da notare( e qui l'esperienza l'ha fatta da padrona) che non "pubblicizzo" sull'annuncio la mia condizione perché il rifiuto è quasi assicurato.
La maggior parte delle nostre esperienze vengono da conoscenze dirette perchè purtroppo dobbiamo costatare che la situazione blocca...

La mia domanda è: perché?
Cosa scatta nella testa di chi vede?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni