1 anno fa
fin da ragazzino ho sempre trovato uomini sposati che venivano da noi gay/bsx giovincelli solo per farsi fare bocchini o poter inculare un bel buchetto perche le loro mogli non lo facevano, e devo dire che erano le migliori scopate e copiose sborrate 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 mesi fa
Quotato da Amicoxcoppia67,Leggo un sacco di vogliosi di cazzo, poi chiedi se c'è qualcuno che cerca reale e nessuno risponde, mi sa che qua solo segaioli virtuali.
7 mesi fa
Io bsx sposato mi piacerebbe trovare qualche ragazzo, sono come tuttiQuotato da pirlino,fin da ragazzino ho sempre trovato uomini sposati che venivano da noi gay/bsx giovincelli solo per farsi fare bocchini o poter inculare un bel buchetto perche le loro mogli non lo facevano, e devo dire che erano le migliori scopate e copiose sborrate [...]
7 mesi fa
Io segretamente bsx ma a parte una mezza esperienza, non sono mai riuscito a soddisfare un bel maschio come si deve
5 mesi fa
Buongiorno! Lo ammetto sono Bsx non praticante...ma non per colpa mia ! E che
Non è facile essendo sposato trovate il tempo x private questo piacere ! Speriamo in bene ....io molto maturo...64 anni e non sentirli . pazienza! 😜
Non è facile essendo sposato trovate il tempo x private questo piacere ! Speriamo in bene ....io molto maturo...64 anni e non sentirli . pazienza! 😜
5 mesi fa
💋Quotato da Ciccio58,Mia moglie sa che a me piace fare sesso con i maschi. Un bel giorno, non ce l' ho fatta più e glielo detto. Risposta: Se ti piace fai pure adesso mi sento meglio e godo di più
5 mesi fa
si è difficile anche per meQuotato da edobyedo,Buongiorno! Lo ammetto sono Bsx non praticante...ma non per colpa mia ! E che
Non è facile essendo sposato trovate il tempo x private questo piacere ! Speriamo in bene ....io molto maturo...64 anni e non sentirli . pazienza! 😜 [...]
5 mesi fa
💋Quotato da Ciccio58,Mia moglie sa che a me piace fare sesso con i maschi. Un bel giorno, non ce l' ho fatta più e glielo detto. Risposta: Se ti piace fai pure adesso mi sento meglio e godo di più
5 mesi fa
Anch'io bsx con pochissimo tempo a disposizione per fare incontri essendo sposato. Però mi piace molto il cazzo da succhiare
5 mesi fa
Quotato da Medman,, può darsi che per molti sia così, io parlo per me, non mi ci ritrovo, nel senso che se vedo una bella figa ho esattamente la stessa reazione che vedere un bel cazzo, anzi ti dirò di più , la donna mi attira anche vestita con l'immaginazione, in qualsiasi contesto, con l'uomo non mi capita, la libido scatta solo nudi e nel gioco, non mi precludo nulla nel sesso ma sentimentalmente non potrei amare un uomo come una donna. Più che bisex mi descriverei pansessuale, amante del sesso come gioco.Quotato da arado,Si certo tutto è possibile e lecito senza ledere i diritti di nessuno.In verità può succedere di scoprirsi con desideri diversi e nuovi nel corso della vita quindi capisco.Come invece nn comprendo invece chi non si prende le proprie responsabilità e [...]
5 mesi fa
Per quelle poche esperienze che ho avuto, il problema grosso sta nel poter ospitare. La maggior parte di noi per questioni familiari non può ospitare me compreso e questo rende difficile fare incontri.
4 mesi fa
hai ragione al 100 per 100Quotato da lorenzo54,Salve e buona domenica a tutti i bisex sposati e non. Sono di Trapani citta effettivamente e molto difficile trovare tempo x organizzare qualche incontro caldo. Poi proprio qui e un macello, sia per conoscere e sia per trovare chi ti ospita. Cmq nel [...]
4 mesi fa
invece secondo me ti sbagli, perché non immagini quanto siano porcheQuotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
invece secondo me ti sbagli, perché non hai idea di quanto siano porche, il problema è che si vergognano perché pensano che poi i mariti abbiano una brutta opinione di loro e del loro comportamento....Quotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
4 mesi fa
abbiamo quasi la medesima situazione...Quotato da Kikko66,Anche la mia è all oscuro di tutto sono sicuro he non capirebbe mi piacerebbe coinvolgerla ma sono pessimista anche se da un po di tempo, improvvisamente ho notato che mi mette un dito nel culo cosa che non ha mai fatto, che ne dite? [...]
4 mesi fa
questo è sicuro, l'ho scritto prima che non immaginate di quanto siano porche....Quotato da Kikko66,a volte ci penso che forse, anche lei ci pensi.Quotato da tex777,abbiamo quasi la medesima situazione...
4 mesi fa
mi piacerebbe parlare con te anche in privato per scambiarci le opinioni se ti fa piacereQuotato da Kikko66,vero infatti magari loro vorrebbero pure. 💦Quotato da tex777,questo è sicuro, l'ho scritto prima che non immaginate di quanto siano porche....
4 mesi fa
Ciao a tutti anche per me essendo sposato e con figli gli incontri sono un problema per a volte pur di incontrarsi e godere ci si deve organizzare per un incontro al parco o in motel ....
4 mesi fa
hai ragioneQuotato da Francolec65,Ciao a tutti anche per me essendo sposato e con figli gli incontri sono un problema per a volte pur di incontrarsi e godere ci si deve organizzare per un incontro al parco o in motel ....
4 mesi fa
Sono decenni che cerco un amico coetaneo e con gli stessi "problemi" organizzativi. Immagino che con una persona così sia più semplice comprendersi e condividere saltuariamente i propri desideri.
Risultato... nessuna esperienza.
Ci provo qui, magari è più diretta la cosa.
A Napoli, in Campania, qualche sposato 45/55 anni bsx che voglia farmi provare prima esperienza e condividere una amicizia?
Risultato... nessuna esperienza.
Ci provo qui, magari è più diretta la cosa.
A Napoli, in Campania, qualche sposato 45/55 anni bsx che voglia farmi provare prima esperienza e condividere una amicizia?
4 mesi fa
stesse difficoltà.....Quotato da BisexmaschioSA,Da sposato bsx passivo ci sono mte difficoltà in primis la serietà il rispetto la sincerità di molte persone che non ne conoscono il significato, far combaciare tempi e orari difficile, trovare il maschio virile peloso con barba impossibile. Rimane i [...]