Tutti i Post di hotspur74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: hotspur74
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 settimane fa
fantastico. Gran bel cazzo!Da succhiare tutta la notteQuotato da Lui89,. Azzz … chissà come vedete il mioQuotato da Marioaspirantecuck,Si quando i cazzi sono belli, scuri, nodosi , grossi , forti e dominanti non puoi fare altro che succhiarli e farti sborrare in faccia
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 settimane fa
bello segarsi. è uno degli atti più eccitanti che ci siano.....poi se uno passa ad altro ok. riesco ad amare solo le donne ma un bel cazzo è sempre un bel cazzo.....
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
5 mesi fa
Quotato da Medman,, può darsi che per molti sia così, io parlo per me, non mi ci ritrovo, nel senso che se vedo una bella figa ho esattamente la stessa reazione che vedere un bel cazzo, anzi ti dirò di più , la donna mi attira anche vestita con l'immaginazione, in qualsiasi contesto, con l'uomo non mi capita, la libido scatta solo nudi e nel gioco, non mi precludo nulla nel sesso ma sentimentalmente non potrei amare un uomo come una donna. Più che bisex mi descriverei pansessuale, amante del sesso come gioco.Quotato da arado,Si certo tutto è possibile e lecito senza ledere i diritti di nessuno.In verità può succedere di scoprirsi con desideri diversi e nuovi nel corso della vita quindi capisco.Come invece nn comprendo invece chi non si prende le proprie responsabilità e [...]