Tutti i Post di Francolec65

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francolec65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francolec65

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.07.2023
Ciao a tutti anche per me essendo sposato e con figli gli incontri sono un problema per a volte pur di incontrarsi e godere ci si deve organizzare per un incontro al parco o in motel ....

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io a cinquantanni ho riscoperto il mio lato bsx .già vissuto con quslche edperienza da adolescente e poi accantonato .mi piace darlo amo i 69 e la visione di un bel cazzo in tiro mi ha sempre eccitato...come poi portarlo a godimento con la sua crema che esce a fiotti ....bellissimo

» Nell'argomento: incontri in cinema
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao a tutti Recentemente ho riscoperto che il cinema è una location particolare per gli incontri ...bhe i migliori ricordi sono riferiti ai cinema hard ...dove una volta si poteva fare sesso quasi indisturbati ora oltre alla scarsa pulizia ora stanno chiudendo praticamente tutti...peccato quanti ricordi piccanti.....

» Nell'argomento: pissing
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao a tutti a me piacerebbe provare questa esperienza mi ha sempre attratto sia nel farla che nel riceverla...ha in suo lato erotico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni