Sposati, segretamente bsx

262 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 29.11.2020 -
La cultura attuale in Italia, ma nella maggior parte del mondo occidentale è ancora lontana dal recepire come “normale” la bisessualità e perciò non sempre è facile pubblicizzarla senza conseguenze negative sociali e familiari, perciò un po’ di “ipocrisia” non solo è tollerabile, ma anche indispensabile; tuttavia la dinamicità culturale è orientata verso un futuro meno “ipocrito”, ma il rovescio della medaglia sarà dato dalla anarchia dei vincoli familiari!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da COPPIAxSINGOLObsx,
Quotato da Marcobottom,
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante. [...]
Chi fa questo e' un fallito come UOMO detto onestamente...
giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un amico che sparisce non appena un altro è in difficoltà, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
[quote=COPPIAxSINGOLObsx][quote=Nightofbo] giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita[/quote
Quotato da Nightofbo,
giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita
I fallimenti hanno mille vie,ma un uomo fallito e' ANCHE questo,non rispettare il prossimo,fallire nella fiducia,far fallire un matrimonio..,e per cosa?
non sarebbe meglio parlarne prima del matrimonio? male che vada durante ...?? l' amore a parer nostro dona e non chiede mai,quindi se si ama il fatto di essere bsx lo si accetta,altrimenti o reprimi la tua bisessualita' (cosa insensata e logorante a lungo andare) o la dichiari,PUNTO.
Poi se il partner non accetta be almeno ne esci a testa alta da UOMO!
mi spiace ma e' cosi.
buonaserata[/quote]....ammmmmmbe' se è così allora va bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
[quote=gerryluis
giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita[/quote
Quotato da Nightofbo,
Quotato da COPPIAxSINGOLObsx,
giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita

I fallimenti hanno mille vie,ma un uomo fallito e' ANCHE questo,non rispettare il prossimo,fallire nella fiducia,far fallire un matrimonio..,e per cosa?
non sarebbe meglio parlarne prima del matrimonio? male che vada durante ...?? l' amore a parer nostro dona e non chiede mai,quindi se si ama il fatto di essere bsx lo si accetta,altrimenti o reprimi la tua bisessualita' (cosa insensata e logorante a lungo andare) o la dichiari,PUNTO.
mi spiace ma e' cosi.
buonaserata👎
[quote=COPPIAxSINGOLObsx][quote=Nightofbo] giudice, giuria e boia?
Quotato da Nightofbo,
giudice, giuria e boia?
mi spiace ma e' cosi.
buonaserata[/quote]....ammmmmmbe' se è così allora va bene [/quote]👎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le situazioni non chiaramente espresse nella coppia, a lungo andare fanno danno a tutti, sia a chi non riesce ad esprimersi che a chi deve tollerare quel °qualcosa° che resta °istintivamente° incompreso, ed anche a terze persone come i figli. Non è una situazione bella in cui trovarsi rischiando continuamente di essere scoperti, specialmente in ambienti °paesani°. Io sono, come più volte ho detto, per la condivisione totale, ed è per questo che non tollererei °il gioco a nascondino° su orari, cellulari e computers passwordati. Purtroppo non tutti i coniugi hanno la stessa sensibilità e non tutti capirebbero la bisessualità maschile, e nemmeno quella femminile. Purtroppo, le diverse sensibilità, unite alla mancanza di dialogo porta a doversi nascondere, ad andare a puttane, ad andare ad incontri che il partner non condividerebbe. Nelle stesse coppie, che condividono tutto, come la nostra, in cui ci si dice tutto, °io lo faccio°, alla fine qualcosa non è come vorremmo, perché a volte alcune richieste, il partner le sottovaluta, e non le asseconda ritenendole, forse, meno importanti. IL MIO IDEALE è di dirsi tutto, e poi di venirsi incontro, assecondando tutto ciò che è assecondabile. es. Non bacio? Detto una volta, deve essere così, sempre, salvo altro accordo reciproco. Vestito sex, calze a rete, lingeria sexi ecc... non solo con estranei, ma anche nella coppia da sola... Se bisex, venirsi incontro con triangoli, mmf e ffm, in modo da soddisfare anche la bisessualità femminile. MA NON VIVIAMO in un mondo in cui i desideri del coniuge sono ascoltati e soddisfatti. La vita frenetica, ci lascia tempo per i film e per facebook, ma non per assecondare le reciproche richieste di desiderio sessuale e ciò è un male che alla lunga provoca sofferenza e danno psico/fisico.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Le situazioni non chiaramente espresse nella coppia, a lungo andare fanno danno a tutti, sia a chi non riesce ad esprimersi che a chi deve tollerare quel °qualcosa° che resta °istintivamente° incompreso, ed anche a terze persone come i figli. Non è [...]
abbastanza vero tutto e non dimentichiamoci che mettersi in piazza è un lusso che in pochi possono permettersi, platea che si riduce ulteriormente se si ha una situazione economica/occupazionale "normale". "Uscire a testa alta" spesso significa isolazionismo, soglia di indigenza, quindi è abbastanza normale direi non trovare attraente la prospettiva di ritrovarsi a dormire in auto, o dover mangiare alla Caritas. La trasparenza in questo senso, finché non si cambierà culturalmente è appannaggio di chi se lo può permettere.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiaestero,
Le situazioni non chiaramente espresse nella coppia, a lungo andare fanno danno a tutti, sia a chi non riesce ad esprimersi che a chi deve tollerare quel °qualcosa° che resta °istintivamente° incompreso, ed anche a terze persone come i figli. Non è [...]
abbastanza vero tutto e non dimentichiamoci che mettersi in piazza è un lusso che in pochi possono permettersi, platea che si riduce ulteriormente se si ha una situazione economica/occupazionale "normale". "Uscire a testa alta" spesso significa isolazionismo, soglia di indigenza, quindi è abbastanza normale direi non trovare attraente la prospettiva di ritrovarsi a dormire in auto, o dover mangiare alla Caritas. La trasparenza in questo senso, finché non si cambierà culturalmente è appannaggio di chi se lo può permettere.
Incomincia a parlarle mentre fate l'amore, toccale il lato b e se dice che si solletica o che non vuole, le dici... strano perché a me piace tanto essere toccato. fallo entrare come un gioco, può aiutare, a mio parere, molto... So che sono fatti privati che anche a parlarne col partner è difficile... io adesso sto cercando di farle capire che le cose che facciamo con persone esterne alla coppia le dobbiamo fare anche da soli... lo sento come una necessità, come di un °partner° che deve avere °almeno° lo stesso posto che °insieme° diamo ad un estraneo... se non lo facciamo anche da soli, mi sento come se fosse solo lei ad offrire il gioco e non anche io come coppia, e ciò mi demoralizza e mi de-motivizza e mi rende °triste°.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 12.03.2018 -
Salve e buona domenica a tutti i bisex sposati e non. Sono di Trapani citta effettivamente e molto difficile trovare tempo x organizzare qualche incontro caldo. Poi proprio qui e un macello, sia per conoscere e sia per trovare chi ti ospita. Cmq nel frattempo chi da Trapani? ☺☺☺☺

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Nightofbo,
Incomincia a parlarle mentre fate l'amore, toccale il lato b e se dice che si solletica o che non vuole, le dici... strano perché a me piace tanto essere toccato. fallo entrare come un gioco, può aiutare, a mio parere, molto... So che sono fatti privati che anche a parlarne col partner è difficile... io adesso sto cercando di farle capire che le cose che facciamo con persone esterne alla coppia le dobbiamo fare anche da soli... lo sento come una necessità, come di un °partner° che deve avere °almeno° lo stesso posto che °insieme° diamo ad un estraneo... se non lo facciamo anche da soli, mi sento come se fosse solo lei ad offrire il gioco e non anche io come coppia, e ciò mi demoralizza e mi de-motivizza e mi rende °triste°.
Grazie dei consigli, io non mi sono sposato, non abbiamo avuto figli (e non perché non sono stati cercati) , lei a parole sempre stata tollerante verso la comunità LGBT, ma la tolleranza finiva a casa degli altri. Non fu solo per quello, se le cose non funzionano. Per me fu più facile cambiare, ma sono un fortunato e cmq la consapevolezza mi arrivò tardi e cmq stavo già con lei. Come ho detto è troppo facile giudicare gli altri.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Io sono sposato e riesco ad organizzarmi

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da magilla77,
Io sono sposato e riesco ad organizzarmi
buon per te

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
Magari a trovarne uno affidabile , poi il tempo si trova

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 28.01.2019 -
un po' di tempo riesco a trovarlo, non sempre ci riesco, ma ogni tanto mi va bene. Il problema però non è il tempo, ma le persone, cerco uno sposato affidabile ed invece molto spesso ho beccato sposati chiacchieroni, che amano saltare da un pisello all'altro. Vi garantisco che è piu' facile creare una scopamicizia con un gay , che con uno sposato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da just4sex79,
E la voglia di provare un cazzo aumenta sempre di più
completamente d'accordo!!! 💋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Triestebsx,
Quotato da just4sex79,
E la voglia di provare un cazzo aumenta sempre di più
completamente d'accordo!!! 💋
te lo faccio provare io !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ciao a tutti anchio sposato e quindi molto attento, comunque il tempo si trova sempre io con la scusa dello sport trovo tempo spesso oppure in primavera estate prendo la bici e vado a prendere il sole al fiume e passo sempre ore bellissime

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2021 -
BSX segretamente , e difficile trovare qualcuno serio con cui condividere questa passione, sono passivo con gli uomini,
ho bocca calda e culetto tutto da esplorare, se interessati zona MILANO sud (OPERA).
ci si puo vedere e poi chissa. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Io sono sposato con prole, il tempo a disposizione è davvero poco, prima di amdare a lavoro o subito dopo...è poco, semza dubbio, ma il mio è e rimane un gioco, perciò se trovo una persona paziente, quando si riesce ci si vede, se non la trovo amen...apoena conviventi avevo sempre un ezza.giornata libera nel week ene e mi vemiva piú semplice organizzarmi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Presente !!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Priaposo,
Presente !!