Sposati, segretamente bsx

261 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Non è facile ovviamente.
La mia fortuna è che sono libero professionista e posso incontrare partner nel tempo che decido io secondo le loro necessità.
Nel mio ufficio tengo anche intimo sexy da donna, mi piace travestirmi se gradito dal partner. 😋 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Angelanal,
Non è facile ovviamente.
La mia fortuna è che sono libero professionista e posso incontrare partner nel tempo che decido io secondo le loro necessità.
Nel mio ufficio tengo anche intimo sexy da donna, mi piace travestirmi se gradito dal partner. 😋 [...]
Fortunella porcella 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Angelanal,
Non è facile ovviamente.
Nel mio ufficio tengo anche intimo sexy da donna, mi piace travestirmi se gradito dal partner. 😋 [...]
😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Quotato da Priaposo,
Quotato da Angelanal,
Non è facile ovviamente.
😋 😋 😋 😋 😋
ciaoooii

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Non è facile, ci vuole molto self control ed aver pazienza. Ritagliarsi dei piccoli momenti di godimento. Però ne vale la pena

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Non è facile, ci vuole molto self control ed aver pazienza. Ritagliarsi dei piccoli momenti di godimento. Però ne vale la pena

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da edomarco,
Non è facile. Io personalmente mi ritaglio un oretta abbondante dopo il lavoro, comunque il tempo non è un grande ostacolo quanto quello di trovare gente con cui farlo.
proprio così

2 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 10.01.2022 -
Io lavoro fuori ed avrei la possibilità di ospitare, il problema è trovare la persona giusta visto che sono all’inizio e può darsi che la mia sia solo curiosità…. Vorrei vedere ed eventualmente toccare e farmi toccare, sfiorare il buchetto con le mani, con penetrazione soft!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Anch'io amante della fuga e voglioso anche di cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io con la scusa della pesca mi recai con tuta e cappuccio di notte in un parcheggio frequentato da uomini e gay e li sbocchinai il mio primo cazzo mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.01.2022 -
Anche io sposato con figli e oltretutto faccio un lavoro che ho colleghi in tutta l'umbria. Quindi ho zone per me minate.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Tranne nei periodi di maggiore emergenza covid... Un paio di ore di permesso al venerdì pomeriggio e viain sauna gay o da scopamici.. o qualche ora libera anziché andare a pescare...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
E io sono sposato, mia moglie non sa che sono bisessuale

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Io lo ero segretamente da sposato, ora essendo divorziato e potendo ospitare do tutta la libertà alle mie fantasie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come tanti di noi... Sposato con figlio e vivo appena posso al massimo la situazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Marcobottom,
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante. [...]
Complicatissimo. Non credo esista una regola generale. Dipende dalla routine di ciascuno per cui spesso si deve attendere l'allineamento dei pianeti.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
molto complicato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da goloso1972,
Mia moglie l'ha capito perché spesso fantasticando su un terzo , ed ero io a descriverlo ! Ovviamente molto dotato bisex e perverso , dominante ! Lei ancora oggi si bagna ed ha capito che quel cazzo lo vorrei anche io .... [...]
Sei fortunato che tua moglie l'abbia compreso ... liberi di giocare a tre!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da Erik_bg,
Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂
[...]
bravo , stessa situazione 🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non giudico mai uno sposato che va con trav o bsx, ognuno vive la propria sessualitá come crede o come puó finché si é tutti consensienti
detto questo io incontro molto spesso sposati che mi usano per sfogarsi con una sveltina, per me va bene 😋 🐷