Tutti i Post di Andmot71

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Andmot71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andmot71

» Nell'argomento: Trans dotati
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2022
Sono stato con diverse trans ma ne ricordo una che dalla gonna si vedeva il bozzo. Io la chiamavo Patta da quello che si intravedeva. Mi sono fatto scopare diverse volte.

3 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Dopo oltre 2 anni che non faccio sesso con una donna. Mi sento GAY e passivo. E mi piace così

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Si qualche volta é capitato

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Inde,
Contatto su vevastreet, telefon 🙂 🙂ata per accordarci e poi sono andato a casa sua, mi aspettava nudo, appena entrato mi ha messo giu e me lo ha infilato in bocca, beal maschio sulla 60ina mai visto prima. Siamo rimasti trombamici per circa due anni. Mi h [...]

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Decisamente Cavalla

» Nell'argomento: occasioni perse
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Diversi anni fa, ero in un sexy shop della mia città nella zona delle videocassette Gay e trans, mentre guardavo le videocassette esposte in basso, mi giro e vedo un signore sui quarantacinque anni che guardava le videocassette in alto con il cazzo che quasi gli usciva dalla tuta da ginnastica da quanto era arrapato. Io ero con la faccia all'altezza giusta, 😋 ma ho fatto finta di nulla. Quante volte ho ripensato a quel cazzo, se gli avessi chiesto di andare in bagno. Allora ero timoroso di essere scoperto ed inesperto.

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Chiedo un informazione per chi è più esperto, sono stato una volta nella sauna di Firenze ed ho visto che è vietato portare il cellulare all'Interno dei locali, siccome mi troverei in città per lavoro e dovrei essere reperibile per eventuali cambio di programma. È vietato per il rischio di fare foto? Oppure ci sono altri motivi?

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da kowalsky_1,
Aggionramenti su quelle di Firenze e Pisa. Non ci sono ancora mai stato
A Firenze ci sono stato circa 2 mesi fa mi sono divertito

» Nell'argomento: Vedo male il sito
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Appena risolto ho trovato il link passa a versione mobile

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Ma come si fa ci sono arrivato per sbaglio e non so modicarlo

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Dal telefono che uso di solito per navigare nel sito da stasera lo vedo come se stessi guardando dal computer quindi vedo male la grafica. Ho fatto qualche errore nelle impostazioni? Scusate se non c'entra nulla con il sesso

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Ieri sono stato nella sauna di Firenze, la mia prima volta in una sauna gay. A parte la mia goffaggine in un mondo a me sconosciuto ho incontrato un bel maturo con un bel cazzo che ho sbocchinato e poi mi ha inculato per bene. Peccato avevo poco tempo. Un esperienza da ripetere.

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da cicciaforever,
Quotato da Andmot71,
Perdonate l'ingenuità, ma non sono stato in una sauna gay e mi piacerebbe provare, ho letto che all'Interno si gira nudi con un asciugamano in vita. Ma il locale fornisce tipo ciabatte usa e getta? Oppure è meglio portarle personali [...]

di solito ti danno tutto li asciugamano e ciabatte e anche preservativi, non devi portare niente
Grazie mille per l'informazione

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Perdonate l'ingenuità, ma non sono stato in una sauna gay e mi piacerebbe provare, ho letto che all'Interno si gira nudi con un asciugamano in vita. Ma il locale fornisce tipo ciabatte usa e getta? Oppure è meglio portarle personali? E il necessario per una doccia? Se ci vado sarebbe dopo il lavoro senza poter tornare in hotel perderei troppo tempo.

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da Lucya_G,
Invece di sognare vai la sera all'area di sosta che c'è sull'Autostrada proprio dopo Cosenza in direzione Nord e vedi che qualcosa becchi ;) Muratori la vedo un pò complicata però 😄
io non sono di Cosenza, ma della Basilicata. In Calabria ci capito per lavoro. Ma dove sarebbe questa zona? Non avete paura dei controlli? Si possono prendere multe fino a 20.000€ per atti osceni in luogo pubblico, me l'ha detto un amico.
Se fai sesso in cabina del camion con le tende tirate nessuno ti può contestare nulla, certo se fai sesso in bella vista puoi avere problemi. Se ci si apparta, si lascia pulito e non si da fastidio a persone non interessate, non succede nulla.

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Io bisex tendenzialmente passivo mi piacerebbe conoscere una coppia che mi mettesse al centro delle attenzioni, inculato da lui mentre lecco lei. 🐷

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Versatile tendente al passivo

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da zxzz91,
Quotato da Andmot71,
Il lubrificante sempre e soprattutto mettiti in una posizione comoda e cerca di rilassare muscoli del bacino e del culo entrerà molto meglio ed avrai meno dolore.
Quotato da Pompamici,

E non dimenticare di andarci con l'intestino vuoto e di fare una doccia anale altrimenti gli "cachi il cazzo"

Ok, grazie mille a entrambi per i consigli! Vi farò sapere com'è andata 💗

» Nell'argomento: Macchina trasformata in alcova
3 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Qualcuno ha trasformato la propria macchina o furgone del lavoro in un alcova per incontrare con discrezione e confort? Se si come avete fatto?

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Anche io sposato con figli e oltretutto faccio un lavoro che ho colleghi in tutta l'umbria. Quindi ho zone per me minate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni