Vi è mai capitato di incontrare tipi con cui vi siete incontrati per fare sesso

42 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Insomma, vi è mai capitato di rivedere per caso persone con cui avere avuto rapporti intimi in contesti "normali"? E come avete reagito (e l'altro)?
A me è capitato due volte: la prima rividi un muratore con cui avevo fatto sesso in un posto di incontri durante dei lavori in una casa in ristrutturazione in cui stavamo lavorando entrambi: ci ignorammo a vicenda.
La seconda è una situazione assurda: una decina di anni fa incontrai un tipo che ospitava in una cittadina ad una ventina di km da qui. Prima dello scoppio della pandemia lo ritrovai in palestra, perché nel frattempo si é trasferito qui per motivi di lavoro; siamo diventati buoni amici, io l'ho riconosciuto subito (lui non so), ogni tanto siamo pure usciti insieme ma nessuno dei due ha fatto parola o tantomeno avances

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 19.09.2022 -
No

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2008 -
Si. Ho incontrato persone per scopare che poi si sono rivelate conoscenti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2013 -
Io incontrai un singolo della mia città..e non mi dispiacerebbe reinvontrarlo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 11.09.2022 -
Due settimane fa mi sono fatto scopare outdoor da un bel ragazzo e quando ci siamo salutati ha detto che abita nel mio stesso paese ma lui non sa che ci vivo pure io 🥶

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
si certo ma mai avuto problemi, ne io ne loro
direi + che normale

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io circo 10 anni fà ho avuto un rapporto con un tizio a casa sua, due mesi fà lo intravisto passeggiare con un cane nel mio rione, lui penso non mi abbia riconosciuto, alcuni giorni dopo lo visto vicino il parco della mia zona, mi sono fatto coraggio lo fermato con una scusa, e poi senza troppi giri di parole, gli ho detto se si ricordava di me, subito non ricordava, ma dopo che gli ho detto di essere andato a casa sua, ricordandogli la via e il piano del suo alloggio, raccontandogli quell'incontro di mattina quando sua moglie era fuori x lavoro,... e senza dargli tempo di rispondere gli dicevo che se voleva riprovare il mio bel culetto ero disponibile, lui dapprima tergiversava, ma dopo poco ricordava benissimo. dandomi indirizzo suo nuovo alloggio e dicendomi di prensentarmi il giorno dopo alla mattina, mi ha scopato x bene bocca e culo, tra l'altro 10 anni fà non volle farmi una pompa invece adesso mi ha fatto una pompa magnifica la mia cappella stava scoppiando e con mia sorpresa a voluto anche bere il mio nettare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mi è venuto a mente un terzo caso: uno con cui ebbi un bell'incontro, ci divertimmo moltissimo ma che non volle rimanere in contatto "per motivi personali": lo rividi un mesetto dopo ad un posto di blocco 😋
Ci siamo capiti vero?
Ovviamente ci ignorammo a vicenda

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Successo diverse volte , incontrati in giro con moglie e figli , si fa finta di nulla

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Ottanta80,
Incontrato ad un matrimonio. Ci siamo riconosciuti entrambi e al buffet abbiamo scambiato due rapide battute.
Il contesto non ci ha permesso di rischiare la sveltina, ma io sono rimasto eccitato per tutto il ricevimento. 🐷 [...]
Era lo sposo? 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Si con un impresario edile ci eravamo visti molte volte anni anni fa poi un pomeriggio nella via del corso principale della mia città lo ho rivisto e ci siamo riconosciuti subito e mi ha detto che si era pure separato e allora e vai sesso a go go a casa mia .

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Si con un impresario edile ci eravamo visti molte volte anni anni fa poi un pomeriggio nella via del corso principale della mia città lo ho rivisto e ci siamo riconosciuti subito e mi ha detto che si era pure separato e allora e vai sesso a go go a casa mia .

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Contatto su vevastreet, telefonata per accordarci e poi sono andato a casa sua, mi aspettava nudo, appena entrato mi ha messo giu e me lo ha infilato in bocca, bel maschio sulla 60ina mai visto prima. Siamo rimasti trombamici per circa due anni. Mi ha scopato in tutti i modi e mi ha fatto diventare la sua troietta , quando aveva voglia msino e io correvo da lui, a volte anche solo per un pompino.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Conosciuto qui sul sito, ci siamo visti a casa sua per fare sesso, rivisto poco tempo dopo ad uno “sportello” del comune per un documento, senza problemi è stato cordiale e professionale come con gli altri

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
incontrato un maturo. mesi dopo rivisto ad una cena con numerose persone al tavolo, abbiamo fatto finta di nulla e di non conoscerci. di tanto in tanto ci lanciavamo occhiate senza farci notare dagli altri commensali. sono rimasto eccitato per tutta la cena...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2020 -
Siiiii , una mattina al bar dove faccio colazione , sono entrato e ho visto un tipo che era stato con me è un mio amico , non l'ho salutato , lui mi ha guardato e mi ha detto buongiorno, io di seguito buongiorno scusa ero sopra pensiero , mi si è avvicinato e con voce fina mi ha detto non mi volevi salutare , io no no ero sopra pensiero ( buggiea) , poi mi ha chiesto quando potevamo rifarlo , ok quando si puo,

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2020 -
Evidentemente, non tutti siamo uguali io ero stato discreto lui no

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
a me è capitato di incontrare in sauna gay un ex collega di lavoro, ci siamo salutati poi lui ha sempre fatto finta come non fosse mai capitato ed io stessa cosa

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2020 -
Anche stamattina al bar dove vado spesso c'era un ragazzo che avevo conosciuto tempo fa poi perso di vista , lui mi ha guardato e come se fossimo amici di vecchia data è venuto a salutarmi dandomi la mano , " come stai tutto bene " si gli ho risposto era con una ragazza me l'ha presentata e mi ha detto lei è la mia compagna sa tutto di me , ok poi mi ha chiesto sei sempre qui vicino . No gli ho detto adesso sono a pomezia Santa procula, lui il pomeriggio dopo le 17 ci sei si ok ti veniamo a trovare , e mi ha fatto l'occhiolino mmmmmmmm ok poi ci siamo scambiati i numeri whatsapp, ok aspetto tue gli ho detto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
Che culo hajaha 🙂 🙂 🙂