Tutti i Post di Tenersisu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tenersisu
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
![](/img/balloon-left.png)
Si quello che dici è giusto, ma 50 e più anni fa chi faceva rispettare la legge che chiami in causa????
Ilmio sodalizio col fattore è durato tre anni dai 14 fino a 17 , tutte le vacanze ferie estive Natale Pasqua da mio nonno e giù bocchini , poi verso i 16 anni , era estate ed eravamo in un casolare dove dovevamo dormire per la notte , eravamo tre ragazzi giovani e 5 uomini due indiani il fattore e due uomini di una cinquantina di anni dopo cenato ci hanno spogliato e messi a pecorina poi un indiano mi ha spalmato della crema non so che era ma io era la prima volta che lo prendevo in culo e aveva un bel cazzo ma non ho sentito dolore solo mi piaceva eccome mi ha inculato tre volte fino a mattina mmmmmmmmm poi ogni volta che andavamo li lo andavo a cercare e mi inculava , Poi dopo i 17 anni solo donne
Anche stamattina al bar dove vado spesso c'era un ragazzo che avevo conosciuto tempo fa poi perso di vista , lui mi ha guardato e come se fossimo amici di vecchia data è venuto a salutarmi dandomi la mano , " come stai tutto bene " si gli ho risposto era con una ragazza me l'ha presentata e mi ha detto lei è la mia compagna sa tutto di me , ok poi mi ha chiesto sei sempre qui vicino . No gli ho detto adesso sono a pomezia Santa procula, lui il pomeriggio dopo le 17 ci sei si ok ti veniamo a trovare , e mi ha fatto l'occhiolino mmmmmmmm ok poi ci siamo scambiati i numeri whatsapp, ok aspetto tue gli ho detto
Be poi ai miei tempi la persona grande era creduta e i ragazzi no , perciò anche se capitava che dicevi qualcosa non ti credevano , comunque io sono del parere che pochi siano stati violentati , se io ciucciavo il cazzo perche evidentemente mi piaceva , il fattore , era un porco ma anchio , lo cercavo sempre , e lui mmmmmm mi dava il cazzo ,
Evidentemente, non tutti siamo uguali io ero stato discreto lui no
Siiiii , una mattina al bar dove faccio colazione , sono entrato e ho visto un tipo che era stato con me è un mio amico , non l'ho salutato , lui mi ha guardato e mi ha detto buongiorno, io di seguito buongiorno scusa ero sopra pensiero , mi si è avvicinato e con voce fina mi ha detto non mi volevi salutare , io no no ero sopra pensiero ( buggiea) , poi mi ha chiesto quando potevamo rifarlo , ok quando si puo,
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
Be se uno resta solo senza donna , non è per questo che va con gli uomini , e perché evidentemente ci piace , sentire un bel cazzo e magari farlo sburrare con la bocca, o prenderlo in culo , ma perché lo vogliamo , giusto
Si , a 14 anni il fattore di mio nonno, aveva un cazzo enorme , e io lo spiavo quando andava a pisciare , un cazzo da 20 cm , lui mi vide , il giorno dopo mi chiamo in casa sua , non era sposato un uomo alto 40 anni sempre abbronzato , molto bello , mi fece entrare e lo trovai nudo , si mise seduto su una poltrona e mi fece ciucciare , mmmm mi facevano le mascelle poi quando è arrivato , mi ha tolto il cazzo dalla bocca e mi ha sburrato addosso , così fino a 17 anni