mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi

33 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
a me è capitato...mi portò a vedere un film...dopo la scuola..e li...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
scusa la curiosità...anni ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da marito_solo,
Mi e' sucesso da ragazzino Lui ave a Una quarantina...mi e' piaciuto tanto. Era un cugino di Mia Madre.
solo quella volta? tu anni avevi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Salve a tutti, invece a me è successo da ragazzo, sui 15 anni, invitato da un amico di scuola in cantina da lui per studiare (era maggio e il posto si prestava), li trovammo un suo amico piu grande sui 20 anni. Questi tirò fuori da un baule delle riviste, ricordate ... le Ore ecc... e cominciò a farci vedere coppie e singole nudi che scopavano. Io preso ed eccitato dalla situazione mi accorsi che il mio amico si toccava davanti (bel bozzetto!) mentre sentivo un piu grosso bozzo aderire dietro a me! La mano del 20enne mi carezzava i fianche mentre si strofinava sul mio dietro. Eccitati si ma ... bloccato e insicuro non mi espressi se non con un sorriso e un forte rossore che fecero da "muro" ai due ... ero sicuro, ed oggi ancor piu, che se avessi che sò girato il viso per un bacio o anche io toccato uno dei due .... avrei avuto una bella esperienza a tre che oggi agognerei tantissimo! saluti e sempre in gamba tutti/e 🙂 💋 🐷 😋 claudio

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Paoloalt1,
a me è successo dal vicino di casa io quattordici anni lui trenta ,mi ha fatto entrare in camera poi mi ha dato delle riviste hard e piano piano mi ha fatto eccitare poi mi ha succhiato ovunque. io andavo tutti i giorni e gli davo sempre di piu .. un [...]
ciao quindi sei stato iniziato bene. Quando le cose vengono fatte in un certo modo.... il ragazzo che all'epoca mi iniziò è stato bravissimo probabilmente io avevo bisogno di una guida e lui fu grande davvero. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da taniapassiva,
Una volta ero ragazzo, d estate sono andato al fiume, e ho fatto un pompino a un signore.giorni dopo era a casa mia; un amico di mio padre.lieve imbarazzo.. e un paio di giorni dopo l ho incontrato di nuovo al fiume... [...]
Finalmente libero di vederlo quando volevi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da akro-new,
molti anni fa... con mio cugino. solo che in quel caso ero io più grande di lui, di qualche anno. Entrambi adolescenti. E' stato bellissimo. Abbiamo scoperto tutto insieme. Poi sono arrivate le donne, i primi fidanzamenti, e altro. Lo rifare [...]
Peccato non aver potuto vivere esperienze del genere 😭 😭 😭

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
amico e collega di lavoro di mamma ,io avevo neppure 16 anni,ma gia' navigato e rotto in culo,lui lo capi' e fece di tutto per portarmi prima al cinema dove gli feci un bel pompino e poi,quando non c'era nessuno a casa sua,mi trapanava il culo anche per due ore,e' durato circa due anni,poi credo abbia trovato qualche altro ragazzino piu' giovane e mi mollo'.Allora lui aveva oltre 45 anni,DEVO DIRE PERO' CHE E' STATO SEMPRE GENTILE CON ME,E' stato lui a farmi apprezzare il pissing sia in faccia che nel culo....difficile da dimenticare 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
con zio, io 16 lui 44

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2020 -
Si , a 14 anni il fattore di mio nonno, aveva un cazzo enorme , e io lo spiavo quando andava a pisciare , un cazzo da 20 cm , lui mi vide , il giorno dopo mi chiamo in casa sua , non era sposato un uomo alto 40 anni sempre abbronzato , molto bello , mi fece entrare e lo trovai nudo , si mise seduto su una poltrona e mi fece ciucciare , mmmm mi facevano le mascelle poi quando è arrivato , mi ha tolto il cazzo dalla bocca e mi ha sburrato addosso , così fino a 17 anni

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2020 -
Be poi ai miei tempi la persona grande era creduta e i ragazzi no , perciò anche se capitava che dicevi qualcosa non ti credevano , comunque io sono del parere che pochi siano stati violentati , se io ciucciavo il cazzo perche evidentemente mi piaceva , il fattore , era un porco ma anchio , lo cercavo sempre , e lui mmmmmm mi dava il cazzo ,

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
mi avete fatto rivenir in mente bei anni della mia adolescenza....avevo circa 14 anni .......era un "amico di famiglia". aveva 26 anni........il tutto e durato 2 anni poi e andato a lavorare a Milano...e purtroppo e finito tutto ...con lui... 😳

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2020 -
Ilmio sodalizio col fattore è durato tre anni dai 14 fino a 17 , tutte le vacanze ferie estive Natale Pasqua da mio nonno e giù bocchini , poi verso i 16 anni , era estate ed eravamo in un casolare dove dovevamo dormire per la notte , eravamo tre ragazzi giovani e 5 uomini due indiani il fattore e due uomini di una cinquantina di anni dopo cenato ci hanno spogliato e messi a pecorina poi un indiano mi ha spalmato della crema non so che era ma io era la prima volta che lo prendevo in culo e aveva un bel cazzo ma non ho sentito dolore solo mi piaceva eccome mi ha inculato tre volte fino a mattina mmmmmmmmm poi ogni volta che andavamo li lo andavo a cercare e mi inculava , Poi dopo i 17 anni solo donne

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Scusatemi, ma tutte queste condotte di cui parlate, quando il minore abbia meno di 14 anni, non integrano ipotesi di reato quale il 609 quater cp (atti sessualità con minorenne) ????

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2020 -
Si quello che dici è giusto, ma 50 e più anni fa chi faceva rispettare la legge che chiami in causa????

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
Io personalmente ero felice di vivere quell esperienza?..anzi se potessi tornare indietro farei di più !!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da DoubleB,
Scusatemi, ma tutte queste condotte di cui parlate, quando il minore abbia meno di 14 anni, non integrano ipotesi di reato quale il 609 quater cp (atti sessualità con minorenne) ????
Già.
in effetti quando ci sono minori di mezzo è una cosa che fa paura, oltre che rabbia e disgusto

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Tenersisu,
Si quello che dici è giusto, ma 50 e più anni fa chi faceva rispettare la legge che chiami in causa????
Beh ma cosa vuol dire questa affermazione? La legge punisce chi la infrange, ma non può infrangere il muro dell'omertà dei soggetti che sanno e che no è parlano per paura o per convenienza... Mi riferisco a famigliari che sanno e che non parlano oppure ad altre figura che avrebbe l'obbligo, seppur morale, di denunciare determinati comportamenti... Rammento a me stessa che colui che sa e che tace consapevolmente, agevolando così la commissione di un reato, può benissimo essere chiamato a rispondere dello stesso reato in concorso...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da romano2020,
Io personalmente ero felice di vivere quell esperienza?..anzi se potessi tornare indietro farei di più !!
Capisco il senso della tua affermazione, ma è proprio perché il minore è un soggetto considerato fragile mentalmente e anche fisicamente, facilmente influenzabile da figure più influenti (papà, nonni, zii, allenatori, animatori, preti etc.) che queste norme sono poste a tutela della sua sfera sessuale... In maniera assoluta sotto i 14 anni, con qualche temperamento, invece, sopra a questa età.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.08.2019 -
Capitato a me. Io finito il militare a vent'anni e lui ne aveva 52. Esperienza ok.