2 anni fa
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate?
che ne pensate?
2 anni fa
Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino...
2 anni fa
ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...
2 anni fa
Ci sta benissimo che uno abbia anche desideri bsx... in questo sito non credo che ci si debba difendere dai bacchettoni... o si? E comunque, almeno nel mio caso, non ho mai fatto questa esperienza. Ovvio che nel momento in cui in casa si fa meno sesso uno risulti più infoiato e allora alcune fantasie tornino a galla, no? Che c'è di male a scriverlo.
2 anni fa
nulla di male..anzi...solo che dicevo che se si è etero, non basta la mancanza di sesso per andare con un uomo..bisogna anchhe desiderarlo..tutto li... 🙂
2 anni fa
Ah beh sisi certo, siamo d'accordo. Sempre nel mio caso, come ho scritto sul mio profilo, non è l'uomo che mi piace, ma la voglia di far godere un cazzo.
2 anni fa
ti capiamo molto bene.... 🙂
2 anni fa
non serve una gran confidenza basta abbassargli i pantaloni tirargli il coso e via.... di boccaQuotato da CieloChiaro,...seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
2 anni fa
Io non ho giudicato nessuno, ognuno faccia cosa vuole. Ho detto e specificato sempre che parlavo per me.
Pace&ben... pene!
😇
Pace&ben... pene!
😇
2 anni fa
Esattamente il mio caso .... la solitudine mi porta a nuovi desideri pur di non stare soloQuotato da Chris-baby-face,A me successe in adolescenza, ma in quel caso iniziai a consolarmi perché la donna non l'avevo. Tutte mi respingendo e cercai dall'altra sponda. Ci sono casi in cui chi è etero può benissimo diventare gay o bisessuale e questi sono casi seri.Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
2 anni fa
Esattamente cosi; hai colto nel segno ........ quando sei solo la fantasia si allargaQuotato da CieloChiaro,Ci sta benissimo che uno abbia anche desideri bsx... in questo sito non credo che ci si debba difendere dai bacchettoni... o si? E comunque, almeno nel mio caso, non ho mai fatto questa esperienza. Ovvio che nel momento in cui in casa si fa meno sess [...]
2 anni fa
Però l'astinenza sessuale forzata genera pensieri alternativi quando non si trova un altra donna per sfogarsiQuotato da mascvers,ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...
2 anni fa
Esattamente come è capitato a me .... hai centrato il punto!Quotato da Chris-baby-face,Provate ad essere respinti da molte donne per lungo tempo, poi vorrei vedere se a qualcuno non viene in mente di passare dall'altra parte, e matematico dai non facciamo i moralisti del cazzo 😄 [...]
2 anni fa
Troppo lontani per immaginarloQuotato da CieloChiaro,Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
2 anni fa
Peccato... ma prima o poi troverò la persona che sappia interpretare il mio bisogno (che ho pure scritto nel profilo) e riuscirò ad esaudire la mia voglia di pompino in sicurezza, anche se non sono attratto da un uomo (ma solo dal suo cazzo). Peccato per la distanza allora...
2 anni fa
Il culo come succedaneo della fica?Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Boh? Contento tu...
2 anni fa
nn è tanto difficile se vuoi fare un pompino, basta andare nei posti giusti è con le idee chiare di quello che vuoi, e il gioco è fatto, se incontri uno come me ti fa anche il culoQuotato da CieloChiaro,Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
2 anni fa
Non è tanto difficile nemmeno andare in banca e rapinare, basta farlo, no? Altro discorso se invece come me tieni alla salute e cerchi di scegliere qualcuno che faccia al caso tuo. Per me questo è un di più a cui se voglio posso anche fare a meno se non trovo chi fa al caso mio. Comunque lascio spazio al creatore del thread, non voglio inquinargli l'argomento, chi mi vuole scrivere sa come fare, buon 8 dicembre a tutti! 🙂
2 anni fa
😮 pura e santa castità 😮 con una eccezione per 😋 federica 😋Quotato da CieloChiaro,...Per me questo è un di più a cui se voglio posso anche fare a meno se non trovo chi fa al caso mio... [...]
2 anni fa
penso che sia alquanto triste, io ho espanso 8 miei orizzonti, non ho mai ripiegato su una seconda scelta. Non credo sia lo spirito giustoQuotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]