Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

194 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
penso che...
Dove c'è gusto, non c'è perdenza !
Tutto il resto sono solo sovrastrutture se non barriere mentali che meritano di essere... 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
A me viene facile il sesso con uomini perchè sono bisessuale da sempre. Non faccio alcuna distinzione nell'incontrare un uomo o una donna 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me viene facile il sesso con uomini perchè sono bisessuale da sempre. Non faccio alcuna distinzione nell'incontrare un uomo o una donna 😋
già in effetti non è facile per chi è etero; ma forse io non lo sono più, l'astinenza mi ha cambiato dentro

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi richiedono di essere attivo con loro... Non nascondo che la cosa, anche perché per me è una novità, mi incuriosisce, anche se non so se proverò attrazione... Finora sono stato attratto solo da donne. Poi chissà... Trovando una persona che mi intriga, soprattutto mentalmente, potrei fare il passo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi ri [...]
hai detto bene ... trovando una persona che mi intriga soprattutto mentalmente .......
per me la mente è il miglior afrodisiaco ....... con uomini e donne .......

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi ri [...]
perdona la risposta scontata ma...avete provato a parlare dei vostri problemi sessuali con il medico?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Gargaroth,
hai detto bene ... trovando una persona che mi intriga soprattutto mentalmente .......
Finora per me solo con donne... Ma mai dire mai

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Gargaroth,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Gargaroth,
perdona la risposta scontata ma...avete provato a parlare dei vostri problemi sessuali con il medico?
Fatto... Ma finora nessun riscontro positivo... Però considera che sia io che mia moglie siamo più vicini ai 70 che ai 60 e nelle donne, anche a detta del ginecologo, la secchezza vaginale è piuttosto frequente e non si risolve con una buona fase preliminare a base di lavori di lingua... Lei viene, ma quando la penetro ha dolore

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da andreacrispi,

Fatto... Ma finora nessun riscontro positivo... Però considera che sia io che mia moglie siamo più vicini ai 70 che ai 60 e nelle donne, anche a detta del ginecologo, la secchezza vaginale è piuttosto frequente e non si risolve con una buona fase preliminare a base di lavori di lingua... Lei viene, ma quando la penetro ha dolore
nemmeno il gel lubrificante risolve??

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

nemmeno il gel lubrificante risolve??
No 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Io ho sempre trovato piacere nel vedere un bel pisellone ma mi piace anche molto la figa! L'uomo in se stesso mi attira molto meno della donna.....deve essere proprio sexy! Dopo un lungo periodo di pochissimo sesso con la mia compagna il desiderio di fare sesso con un maschio è aumentata notevolmente! Ora preferisco sempre di più l'aspetto femminile ma il mio desiderio per il cazzo è nettamente più alto che per la figa! Magari un bel trans dotato nel mio culetto!! In questo periodo ho voglia di cazzo/i.....se volete e siete sani sapete dove trovare un paio di buchi aperti e disponibili!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...
Non lo so, ha senso se questo tipo di attrazione la provavi anche a livello latente prima. Sinceramente non credo che ci si possa improvvisare bisex, o lo sei o non lo sei. Non credo in questo tipo di scelta di ripiego. Poi certo Questo sito è pieno zeppo di etero che vanno con trans e travestiti a ognuno suo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,

Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...
Non lo so, ha senso se questo tipo di attrazione la provavi anche a livello latente prima. Sinceramente non credo che ci si possa improvvisare bisex, o lo sei o non lo sei. Non credo in questo tipo di scelta di ripiego. Poi certo Questo sito è pieno zeppo di etero che vanno con trans e travestiti a ognuno suo....
L'astinenza mi ha fato scoprire un lato nascosto di me

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da andreacrispi,
che ne pensate? [...]
Che sei bsx🤷‍♂️
E il fatto di non fare sesso con tua moglie non c'entra nulla, il mondo è pieno di donne.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Noam,
la cosa che mi lascia più perplesso, non è il desiderare un altro uomo, ma sentire “mia moglie” da utenti iscritti nella categoria singoli 🤦🏻‍♂️
😎 😎 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Io ho sempre trovato piacere nel vedere un bel pisellone ma mi piace anche molto la figa! L'uomo in se stesso mi attira molto meno della donna.....deve essere proprio sexy! Dopo un lungo periodo di pochissimo sesso con la mia compagna il des [...]
Ecco vedo che l'astinenza o quasi con la tua compagna ha fatto si che il desiderio di "accontentarti" anche con un maschio sia aumentato notevolmente .... in quello ti sono vicino ....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Noam,
la cosa che mi lascia più perplesso, non è il desiderare un altro uomo, ma sentire “mia moglie” da utenti iscritti nella categoria singoli 🤦🏻‍♂️
😎 😎 😎
anima candida

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Io ho sempre trovato piacere nel vedere un bel pisellone ma mi piace anche molto la figa! L'uomo in se stesso mi attira molto meno della donna.....deve essere proprio sexy! Dopo un lungo periodo di pochissimo sesso con la mia compagna il des [...]
Ecco vedo che l'astinenza o quasi con la tua compagna ha fatto si che il desiderio di "accontentarti" anche con un maschio sia aumentato notevolmente .... in quello ti sono vicino ....
Si ma il pisello è anni che mi piace! Non è un accontentarsi!
Ovviamente se uno tromba poco il desiderio sessuale si sposta dove ci sono più possibilità ma anche quando scopavo un giorno sì e uno no avrei comunque voluto ugualmente succhiare qualche cazzo ogni tanto!
Se scopi spesso la libido è molto più bassa e cerchi meno occasioni.....sia di figa che di cazzo!! Ora come ora ho più voglia di cazzo che di figa!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da andreacrispi,

Ovviamente se uno tromba poco il desiderio sessuale si sposta dove ci sono più possibilità ma anche quando scopavo un giorno sì e uno no avrei comunque voluto ugualmente succhiare qualche cazzo ogni tanto!
Se scopi spesso la libido è molto più bassa e cerchi meno occasioni.....sia di figa che di cazzo!! Ora come ora ho più voglia di cazzo che di figa!
quindi eri predisposto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da Nightofbo,

quindi eri predisposto
Certamente! A me il cazzo/i piacciono di brutto! Donna con il cazzo sarebbe il mio sogno!
Il mio primo cazzo l'ho provato alle elementari per gioco!