2 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,ma infattiQuotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
penso che ogni scusa è buona per giustificarsi di una normalissima bisessualità...
2 anni fa
Quotato da Parcifal,rispetto ad altri 3d quasi mi aspettavo che un uomo etero si "accontenta" di una donna "brutta" (per lui) ma qui siamo passati direttamente ad un altro genere!!!!! 😎Quotato da Nightofbo,continuiamo a non esserci proprio
a sto punto mi vine in mente la magnifica scena di american pie....farsi la torta di mele calda!!! mi sa che sarebbe meglio 😎 😋 😎 😎 😎condivido quanto scrivi
N.B.: non voglio fare bodyshaming, ognuno ha i suoi gusti, invero é che mi é capitato di sentire che pur di scopare un etero si sia "accontentato" di una donna che non trova piacente (per lui) piuttosto che rimanere etero convinto ma accontentarsi di un uomo, un buco, sapendo che é proprio il genere, se é etero, a non piacergli. Mah, i famosi misteri della fede!!!!.
Detto ciò, come stato già detto, se con la moglie non va forse, e solo forse, capire perché e risolvere potrebbe essere una soluzione. La responsabilità non può essere solo di lei. In caso contrario, AMMETTERE, di non essere etero e che quindi si cerca altro e valutare in quest'ottica i problemi con la moglie.
Signori qui la chiudo. Buona continuazione.
2 anni fa
Sono con te che certe "catalogazioni" possiamo alcune volte evitarle.Quotato da upstair,credo che voler per forza classificare e catalogare la sessualità, come tante altre cose della vita abbia poco senso, certo se ad una persona piace fare sesso con un cogenere, è piuttosto preponderante la sua preferenza sessuale, cosa che può anche c [...]
Facciamo finta che non esistano.
"A" DICE: In mancanza di "X" scopo "Y" , meglio di niente è.
Ora, "Y", oltre che , se ha un minimo di dignità dovrebbe destinare "A" a farsi le seghe a vita, come dovrebbe prendere il discorso?
E "X", quanto dovrebbe valutare, da 1 a 10, la "poraccitudine" della sessualità di "A".
Concesso che ognuno fa quel che vuole, gli altri non è che non pensano, non si comportano di conseguenza, non hanno opinione verso tutto questo.
Che poi, ci sta anche un ipotetico "Y" che dice: "A" sta disperato a tal punto di scopare anche me.
Ottimo! Disperato lui+disperato io= finalmente si scopa.🤷♂️
2 anni fa
Vabbè, la mano non la prende come un "mi considera un piano b".Quotato da upstair,mai stato portato per la matematica, io per come mi regolo io, in mancanza di X vado di seghe, scelte...ognuno fa la propria poiQuotato da XHunerXP,
Sono con te che certe "catalogazioni" possiamo alcune volte evitarle.
Ora, "Y", oltre che , se ha un minimo di dignità dovrebbe destinare "A" a farsi le seghe a vita, come dovrebbe prendere il discorso?
E "X", quanto dovrebbe valutare, da 1 a 10, la "poraccitudine" della sessualità di "A".
Concesso che ognuno fa quel che vuole, gli altri non è che non pensano, non si comportano di conseguenza, non hanno opinione verso tutto questo.
Che poi, ci sta anche un ipotetico "Y" che dice: "A" sta disperato a tal punto di scopare anche me.
Lo sa che è stato il primo amore ,e che il primo amore non si scorda mai🤷♂️🤣
2 anni fa
Bravissimo hai interpretato magnificamente il mio pensiero ... e pure il mio bisogno!!Quotato da XHunerXP,Sono con te che certe "catalogazioni" possiamo alcune volte evitarle.Quotato da upstair,credo che voler per forza classificare e catalogare la sessualità, come tante altre cose della vita abbia poco senso, certo se ad una persona piace fare sesso con un cogenere, è piuttosto preponderante la sua preferenza sessuale, cosa che può anche c [...]
Bravissimo hai interpretato magnificamente il mio pensiero .......
E "X", quanto dovrebbe valutare, da 1 a 10, la "porcaggine" della sessualità di "A".
Ottimo! Disperato lui+ disperato io= finalmente si scopa.🤷♂️
2 anni fa
Il titolo del 3d potrebbe essere di ispirazione per qualche film nichilistico/misantropico...
2 anni fa
92 minuti di applausi! concordo anche per le virgoleQuotato da XHunerXP,Sono con te che certe "catalogazioni" possiamo alcune volte evitarle.Quotato da upstair,credo che voler per forza classificare e catalogare la sessualità, come tante altre cose della vita abbia poco senso, certo se ad una persona piace fare sesso con un cogenere, è piuttosto preponderante la sua preferenza sessuale, cosa che può anche c [...]
2 anni fa
esattamenteQuotato da bisexpercoppia,92 minuti di applausi! concordo anche per le virgoleQuotato da XHunerXP,
Sono con te che certe "catalogazioni" possiamo alcune volte evitarle.
2 anni fa
Apprezzo l'ottimistico condizionale🤷♂️🤣Quotato da Cpfantastic,Il titolo del 3d potrebbe essere di ispirazione per qualche film nichilistico/misantropico...
2 anni fa
Per gli avverbi ? 😮
2 anni fa
Ma prima di ferragosto, vero ? 🙂
2 anni fa
😭 😭 😭 😭 povera italica lingua in che mani che è finita 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
🤔ho una vaga sensazione che sia stato capito il mio ragionamento ed il suo senso.
Inquietante!
Inquietante!
2 anni fa
Scusa ragionamento ? 😮
Al venerdì pomeriggio ? 😒
Ma per favore ci faccia il piacere... 😄
2 anni fa
Rido per non piangere, il discorsino filosofico ok, ma cerchiamo di non essere ipocriti, perchè capitaìcapitatoìcapiterà di metterlo ovunque e prenderlo da chiunque, e non mi venite a fare distinzione di genere perchè allora veramente viviamo nel mondo parallelo di FANTASILANDIA. La solo giustificazione o spiegazione al limite la si da vs se stessi. Ma proprio al limite.
2 anni fa
ovvio che la giustificazione (ma poi di che ti devi giustificare?!?) la devi solo a te stesso/a. però un po' di onestà santoddio! questo thread non si può leggereQuotato da Idrogeno,Rido per non piangere, il discorsino filosofico ok, ma cerchiamo di non essere ipocriti, perchè capitaìcapitatoìcapiterà di metterlo ovunque e prenderlo da chiunque, e non mi venite a fare distinzione di genere perchè allora veramente viviamo nel mon [...]
2 anni fa
Concordo. Oppure hai una età cerebrale di 8 anni, se no non si spiega.Quotato da bisexpercoppia,ovvio che la giustificazione (ma poi di che ti devi giustificare?!?) la devi solo a te stesso/a. però un po' di onestà santoddio! questo thread non si può leggereQuotato da Idrogeno,Rido per non piangere, il discorsino filosofico ok, ma cerchiamo di non essere ipocriti, perchè capitaìcapitatoìcapiterà di metterlo ovunque e prenderlo da chiunque, e non mi venite a fare distinzione di genere perchè allora veramente viviamo nel mon [...]
2 anni fa
Ma 'nffatti.Quotato da milano_58,Scusa ragionamento ? 😮
Ma che si vuol ragionare🤷♂️🤦♂️🤣
Gay per ripiego non si può sentire. Punto.
2 anni fa
Se entrambe le parti sono consapevoli di essere il ricettacolo di una disperazione, va tutto benissimo. Solo che minchia, che tristezza.
2 anni fa
Io lo sono diventato ...... vi assicuro che la mancanza di sesso e di calore mi ha portato su questa viaQuotato da XHunerXP,Ma 'nffatti.Quotato da milano_58,Scusa ragionamento ? 😮
Ma che si vuol ragionare🤷‍♂️🤦‍♂️🤣
Gay per ripiego non si può sentire. Punto.
molti di voi affermano che lo sono sempre stato ....
io sinceramente dico che non ho mai avuto pulsioni simili
anche se per educazione rigida ho scopato in vita mia solo con mia moglie
la prima volta avevo 24 anni e lei 23
poi a 52 (51 lei) abbiamo smesso
ora ne ho 57 e lei 56.