2 mesi fa
Mi è capitato qualche volta, anche di recente, che sulla vasca idromassaggio della sauna dei circoli gay entra un altro, piano piano ti sfiora i piedi e poi si passa a toccarmi e accarezzarti per finire poi in camerino a scopare.. vi è mai capitato?
2 mesi fa
No ma mi piacerebbe molto...io passivo 💗
2 mesi fa
Si, parecchie volte. Anche farsi un pompino a bordo vasca.
2 mesi fa
Si qualche volta é capitato
2 mesi fa
Ho sditalinàto il buco del culo ad alcuni passivi mentre mi toccavano il cazzo nell'idromassaggio 😏
2 mesi fa
Molte volte entrato in vasca e seduto in mezzo a 2 maturi, mi sdraio e chiudo gli occhi per rilassarmi, solitamente allungano le mani dopo poco tempo, palpandomi le gambe e dopo aver sentito che la cosa mi piace continuano entrambe , spesso si finisce in camerino dove ringrazio con la mia. bocca !
2 mesi fa
Mai capitato ma credo che sia una delle cose più eccitanti che si possa fare . Prima o poi dovrò provarla questa cavolo di sauna
2 mesi fa
Successo molte volte però al contrario, cioè sono io che entro e mi siedo vicino a chi voglio che mi tocchi, situazione che personalmente trovo molto molto eccitante, infatti entro solo se c'è un maturo come piace a me, tempo pochi minuti e lui allunga subito la mano, a me diventa il pisello duro immediatamente, ma proprio di marmo ancora prima che lui arrivi al cazzo. Poi di solito da lì ci si sposta in camerino per completare il tutto.
2 mesi fa
Gia deve essere veramente eccitante !!
2 mesi fa
La situazione più eccitante è nelle vasche idro delle saune miste. Ti siedi assieme a tua moglie e ti accorgi che il lui di coppia vicino a te comincia a farti il piedino e capisci che è più interessato a te che alla tua lei.
2 mesi fa
Mai provato…da mettere in lista!