Sposati, segretamente bsx

261 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Il tempo stringe ma trovo il tempo per i miei piaceri bisessualiIl tempo stringe ma trovo il tempo per i miei piaceri bisessuali

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Amicoxcoppia67,
Se c'è qualche sposato passivo, meglio se non peloso a Modena e prov. Mi contatti
io ci sono, se ti posso interessare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Ovviamente c'è la necessità di organizzarsi per tempo, ma io sono sempre riuscito a ritagliarmi dei bei momenti solo per me. Qualche volta succede di avere un improvviso momento libero, senza moglie e senza lavoro, cosa che può accadere sia mattina che pomeriggio, e in questo mi sono spesso stati d'aiuto alcuni siti di annunci o app, per fare incontri "last minute". Devo dire che qui su A69 uno come me che ha esigenze orarie particolari combina poco, molto poco, anche se posso ospitare. Tutti cercano nell'immediato, praticamente subito, e pochissimi sanno comprendere la difficoltà di uno che si, magari è spesso qui online, ma che per fare un incontro deve organizzarsi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Che dire, avete detto tutto.
Per chi ha un legame i limiti sono tanti. Riuscire a superarli è sempre una emozione.
Senza considerare che poi bisogna gestire i propri conflitti interni. Ma questo è un un altro discorso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da Medman,
Quotato da arado,
Si certo tutto è possibile e lecito senza ledere i diritti di nessuno.In verità può succedere di scoprirsi con desideri diversi e nuovi nel corso della vita quindi capisco.Come invece nn comprendo invece chi non si prende le proprie responsabilità e [...]
, può darsi che per molti sia così, io parlo per me, non mi ci ritrovo, nel senso che se vedo una bella figa ho esattamente la stessa reazione che vedere un bel cazzo, anzi ti dirò di più , la donna mi attira anche vestita con l'immaginazione, in qualsiasi contesto, con l'uomo non mi capita, la libido scatta solo nudi e nel gioco, non mi precludo nulla nel sesso ma sentimentalmente non potrei amare un uomo come una donna. Più che bisex mi descriverei pansessuale, amante del sesso come gioco.
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Le situazioni non chiaramente espresse nella coppia, a lungo andare fanno danno a tutti, sia a chi non riesce ad esprimersi che a chi deve tollerare quel °qualcosa° che resta °istintivamente° incompreso, ed anche a terze persone come i figli. Non è [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gianco,
Io sposato sono sempre riuscito a organizare in car, adesso sono riuscito a coinvolgere anche lei ci stiamo divertendo tantissimo
cazzo quanto vi vorrei conoscere !!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Oltre al tempo e all’organizzazione è quasi impossibile trovare uno fidato con cui instaurare rapporti continuativi perché l’uomo non sa dire di no e va con tutti appena c’è la possibilità. Più partner uguale a più rischi soprattutto se si ha famiglia . A volte mi sale la curiosità di provare del soft, ma leggendo certe frasi e commenti qui dentro capisco che la salute è un optional. Rimarrò etero 😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Bivale,
Quotato da arado,
Si certo tutto è possibile e lecito senza ledere i diritti di nessuno.In verità può succedere di scoprirsi con desideri diversi e nuovi nel corso della vita quindi capisco.Come invece nn comprendo invece chi non si prende le proprie responsabilità e [...]
Posso capire il tuo punto di vista, ma non si può inserire in una catalogazione generica la sfera intima della sessualità.
La bisessualità esiste e non è un modo di mascherare l'omosessualità. C'è chi.lo ha sempre saputo e chi ne diventa consapevole in età matura, quando cominci a ricercare autenticamente ciò che ti fa stare bene.
Stare bene con la propria moglie non esclude la possibilità di stare bene abche con un uomo.
Senz'altro sarebbe auspicabile che la moglie ne fosse a conoscenza, ma non tutte le persone sono strutturate per accogliere certe notizie, o per darle. In gioco c'è tanto e se si riesce a non farsi dominare dagli impulsi ma a saperli governare, si può dare e ricevere gioia in ogni corcostanza.
parole sante, io non potrei mai dirlo a mia moglie per coinvolgerla in sesso completo tra me e lei, tipo oltre che godere con cazzo anche con il culo , redo che sarebbe l'apice

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Voglioso-serio,
Quotato da Vogliadiscoprire73,
Oltre al tempo e all?organizzazione è quasi impossibile trovare uno fidato con cui instaurare rapporti continuativi perché l?uomo non sa dire di no e va con tutti appena c?è la possibilità. Più partner uguale a più rischi soprattutto se si ha famigli [...]
io sono serio. Sto cercando uno scopamico fisso che faccia sesso solo con me
E fidati che se mi piaci e ci piaciamo, un cazzo mi basta! Scrivimi se sei interessato.. massima serietà, discrezione e volontà nel conoscersi.
Un bacio sulla cappella.
PS sono passivo/versatile.
Ciao io sono vicino a Brescia anche io versatile. Sto cercando come te. Se ti va scrivimi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da Marcobottom,
Quotato da edomarco,
Non è facile. Io personalmente mi ritaglio un oretta abbondante dopo il lavoro, comunque il tempo non è un grande ostacolo quanto quello di trovare gente con cui farlo.
Capisco
Concordo, stessa cosa per me avendo un lavoro a turni mi ritaglio qualche ora quando è possibile. Ho un amico fidato che se libero ci troviamo, altrimenti si cerca. Ma non è facile molte volte non concludi nulla xche non si ha il tempo di organizzare e non tutti son liberi all’istante.
Per quanto riguarda chi giudica, non è facile, il mio di esempio e che ho scoperto questo piacere e mondo tardi intorno ai 20 anni con prima esperienza ma per accettarlo ci sono voluti molti anni e nel frattempo ho iniziato e poi sposato mia moglie e il rapporto e i sentimenti con lei scindono dal fatto della voglia e consapevolezza del piacere dell’uomo e del cazzo. C’è da capire, e immagino non sia facile per tutti, che c’è da dividere i sentimenti la voglia di famiglia ecc con la voglia lato sessuale per lo stesso sesso. Viviamo in un mondo dove tutto ciò non viene concepito. Fossi certo che mia moglie accetterebbe il fatto che sessualmente mi piace farmi scopare lo direi all’istante. E chi sa me la scoperei finché un bel manzo scopa me. 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Naturalmente su Roma... Se riusciamo ci sono volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Nn è una cosa facile.. ma ho trovato il coraggio e gli ho detto che sono bsex.. e che viglie ho.. però nn sa assolutamente che incontro..
E cmq. Devo dire.. che il fatto che sono.bsex.. l'ha presa bene.. per lei nessun problema ...un piccolo passo è stato fatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da Lucabsex1,
Nn è una cosa facile.. ma ho trovato il coraggio e gli ho detto che sono bsex.. e che viglie ho.. però nn sa assolutamente che incontro..
E cmq. Devo dire.. che il fatto che sono.bsex.. l'ha presa bene.. per lei nessun problema ...un piccol [...]
Complimenti per il coraggio, vorrei averlo anche io ma ho una paura bestia che non la prenda bene. Sarebbe un sogno dirglielo e che lo accetti e chi sa giocare assieme con un altro uomo ma la paura è troppa e non riesco a farlo. Quindi complimenti ancora per il tuo coraggio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Dpc88,
Sono sposato ma se devo avere un'avventura con un uomo non ho problemi
Ottimo
Qui gli uomini sposati siamo in tanti, far sesso con un uomo è diverso di farlo con una donna, sono cose molto belle

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quelli sposati molte volte sono paranoici ne ho sverginato uno del sito e si faceva mille seghe mentali dopo che l' ho sfondato.... mah. Quello sposato deve ingoiare sborra. Ha scelto di farlo con dei maschi? Deve accettare che sostituisce una donna e deve far godere il maschio senza se o ma...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Io sono bsx da sempre poi nel cammino del vita ho incontrato mia moglie e mi sono innamorato e ho fatto 3 figli e x anni ho lavorato sodo al Punto che ero talmente impegnato che avevo giusto il tempo x fare sesso con lei . Ma da un paio d’anni che mi son preso la mia grande passione da sempre la moto è così da fine maggio a fine settembre faccio lo zingaro in moto x l’Europa / Italia e dove capita mi diverto senza problemi perciò se chi mi vuole ospitare o fare qualche km assieme 😉 fatevi sentire 💋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
È molto difficile.
Io per esempio sto cercando amico bisex attivo serio , pulito e riservato come me da incontrare settimanalmente per non essere sempre alla ricerca .

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2023 -
Essere sposato ma allo stesso tempo bsx implica soltanto il fatto di trovare le persone giuste il tempo ma soprattutto il posto? mi piacerebbe trovare persone magari dopo una seduta in palestra ho piscina appartarci e scopare?io sono sempre disponibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Liberosalerno,
È molto difficile.
Io per esempio sto cercando amico bisex attivo serio , pulito e riservato come me da incontrare settimanalmente per non essere sempre alla ricerca .
eh si, è veramente molto difficile 😒