Tutti i Post di epson64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: epson64
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Sposato ma bsx , mi piace molto il cazzo in bocca e poi bello duro nel culo, mi piace sentire la sborra sulle labbra calda e profumata.
Un solo problema trovare la persona giusta e che ci si possa incontrare quando si puo.
Io n zona Milano sud se c'e' qualche attivo ospitale si può organizzare
Un solo problema trovare la persona giusta e che ci si possa incontrare quando si puo.
Io n zona Milano sud se c'e' qualche attivo ospitale si può organizzare
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
Quotato da epson64,Lo prendo in bocca e senza mani lo faccio diventare bello duro.........
se qualcuno interessato zona milano sud
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
2 anni fa
Sono bsx ma passivo e mi piace molto succhiare, e quando e ancora moscio mi piace sentirlo che si indurisce nella mia bocca , sentire la cappella che diventa grande e mi piace leccarla tutta , lo faccio andare fino in fondo alla gola.
Peccato che non riesca a farlo quanto mi piacerebbe.
Peccato che non riesca a farlo quanto mi piacerebbe.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
Lo prendo in bocca e senza mani lo faccio diventare bello duro.........
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
2 anni fa
IO PASSIVO e mi rimane moscio ma a volte riesco anche a venire , senza toccarmi..... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 anni fa
Mentre mi diverto con un dildo vengo anche se e moscio nella mia mano e lecco tutto.
FAVOLOSO!!!
FAVOLOSO!!!
» Nell'argomento: dildo che passione
2 anni fa
Qualche volta lo ho usato ma dopo un po vengo anche da moscio, e lecco la mia sborra.
FANTASTICO!!!!!!
FANTASTICO!!!!!!
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
BSX segretamente , e difficile trovare qualcuno serio con cui condividere questa passione, sono passivo con gli uomini,
ho bocca calda e culetto tutto da esplorare, se interessati zona MILANO sud (OPERA).
ci si puo vedere e poi chissa. 😋
ho bocca calda e culetto tutto da esplorare, se interessati zona MILANO sud (OPERA).
ci si puo vedere e poi chissa. 😋