Tutti i Post di losposo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: losposo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
![](/img/balloon-left.png)
Cercherei un amico sposato coetaneo o più giovane, ln campania. Esiste uno sposato versatile?
a me piacerebbe trovare un amico versatile per fare del buon sesso tra maschi, ma devo ammettere che sono quasi tutti passivi! soprattutto tra gli sposati è molto difficile, trovare qualcuno che lo prende e lo dà, molto spesso la loro versatilità consiste nel fatto che ti succhiano il pisello e se lo fanno succhiare, ma per il sesso anale diventano invece solo passivi.
Uau che bello, avere una moglie così
Quotato da Pollice1,Quotato da MATURO55x,Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti [...]
Esattooooo mica deve sapere per forza tutto quello che faccio...non mi sento neanche di tradirla, perchè prendo quello che lei non può darmi, scopassi con una donna sarebbe diverso non me la sentirei, mentre con uomo è proprio uno sfogo personale come farsi una bella sega...reciproca e poi sempre veri uomini no effemminati se pelosi meglio il classico vero uomo insospettabile 🐷 per puro godimento reciproco senza complicazioni 🐷 Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:01
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
un po' di tempo riesco a trovarlo, non sempre ci riesco, ma ogni tanto mi va bene. Il problema però non è il tempo, ma le persone, cerco uno sposato affidabile ed invece molto spesso ho beccato sposati chiacchieroni, che amano saltare da un pisello all'altro. Vi garantisco che è piu' facile creare una scopamicizia con un gay , che con uno sposato.