E la vostra fantasia più ricorrente ?

305 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Under60,
Essere scopato da due bei cazzoni insieme
mm buongustaio

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Una coppia di maschioni amici x doppia anale

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Due ragazzi neri che mi fanno doppia anale e poi mi schizzano la loro sborra in bocca!. forse chiedo troppo...? 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Under60,
Quotato da Porcpass11,
mm buongustaio
Deve essere stupendo
lo è...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Avere un giovane scopamico fidato che, oltre ad usarmi lui, mi fa usare dai suoi amici sotto il suo diretto controllo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2017 -
fare sesso su un tir

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Bellissimo leccare la fica mentre viene scopata lecchi tutto fica cazzo palle mmmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Passare una notte con un maschio che mi scopa più volte mentre io indosso la gabbietta al mio pisellino

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxss,
Leccare una bella figa ( e il cazzo ) mentre viene stantuffata da un bel cazzo.
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2020 -
Avere un amico fisso e fidato per fare le migliori porcate. Una mia fantasia sono i poliziotti e gli uomini in divisa militare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Danisex31,
Avere un amico fisso e fidato per fare le migliori porcate. Una mia fantasia sono i poliziotti e gli uomini in divisa militare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Danisex31,

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
cacchio..ma tutte queste nostre belle fantasie..così difficile da realizzare....?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sposatopersimili,
Quotato da mascvers,
cacchio..ma tutte queste nostre belle fantasie..così difficile da realizzare....?
non è facile trovarne !! Se ne troverei uno serio ed affidabile sarebbe il massimo
..vero

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Legato e usato da due o tre uomini

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mai come in questo momento la fantasia vola... Adoro sesso di gruppo bocca e culo a disposizione x maschi arrapati

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Non ho mai provato a fare sesso con due attivi ! Per me sarebbe il massimo trovare due che mi mettano nel mezzo e arrivare tutti al massimo godimento

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Danisex31,