E la vostra fantasia più ricorrente ?

305 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
La mia fantasia lavorare con uno che mi scopa ogni volta che vuole anche farmi scopare da altri dipendenti

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 19.07.2020 -
La mia fantasia è immaginarmi di essere sverginato da una bella porcona con lo strap on.. dopo averla slinguazzata e scopata per bene🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da asdrubalo74,
Fantasie anche totalmente irrealistiche? Un dottore che mi dica "ora le devo massaggiare e medicare le tonsille, apra bene la bocca e dica aaaaah" e poi si slaccia la patta... (lo so, non è plausibile, ma le fantasie servono a quello 😋 ) [...]
...bellissima....un trattamento di sborra calda sulle tonsille...mmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
In questo periodo di astinenza, tra restrizioni varie ecc... anche solo fare un bel pompino è una fantasia piuttosto ricorrente! A nulla serve mettere last... tanto non si fa avanti nessuno! 😭

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Fare sesso con una coppia. Lui che me scopa mentre Lecco la foca a lei

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Poverome,
Fare sesso con una coppia. Lui che me scopa mentre Lecco la foca a lei
Lecchi la foca...??? Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Certo che in questo periodo rimangono solo le fantasie... In questo periodo per colpa dell'emergenza covid non mi resta che immaginare di farmi scopare o fare dei pompini... una esperienza normalissima in sauna gay fino a un anno fa..

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Fare sesso e farmi scopare da un prete in canonica

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.11.2010 -
...schizzando moltissimo nettare, 12-13 schizzi, lavare il viso o il sedere al compagno di giochi, o anche schizzare su mutandine in lycra o simili... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da mascvers,
due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...
Praticamente un sogno 😇 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Essere posseduto da un lui e da una lei con strap on

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A volte, Se non si potesse fantasticare, che cosa sarebbe la vita?......Mentre ricevo un uomo sulla porta dirgli per l'ennesima volta:" Com'è andata oggi al lavoro?" o cose del genere, per non essere monotono\a......... Poi finire la serata con la sua sborra nel culetto o in bocca. E come se non bastasse, in quest'ultimo caso, baciarci con la sua sborra ancora in bocca 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da goloso1972,
....essere abordato in spiaggia nudista da una coppi gay , due maturi , con grande uccello "che m'invitano a casa loro x sverginarmi il culetto....
Piacerebbe tanto anche a me!!!! 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Ho 2 desideri ricorrenti, essere scopato da almeno 4 uomini maturi over 60 e farmi scopare da un prete, rigorosamente maturo e farmi riempire di sborra in tutti i miei orifizi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.12.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
essere penetrato da una donna con un dido ..mentre io gioco con il cazzo del lui ........poi leccare la lei mentre lui mi scopa ......è un sogno...che spero di provare ....... 🐷 🐷 🐷 🐷
bello questo, e anche un bel prete non troppo maturo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bxs1969,
Ho 2 desideri ricorrenti, essere scopato da almeno 4 uomini maturi over 60 e farmi scopare da un prete, rigorosamente maturo e farmi riempire di sborra in tutti i miei orifizi.
Mmmm..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.03.2020 -
Mi piacerebbe trovare un prete attivo!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Robyal68,
2 belle trans che mi mettano in mezzo a loro....
Però... mica male! Anche a me piacerebbe molto... 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi è stato proposto di farlo in tre ...premetto che non vorrò assolutamente imposizioni ...ma posizioni ..... 😋 😋 la cosa mi attizza e mi spaventa........l'idea di non controllarmi e lasciarmi andare alla porcaggine più assoluta mi spaventa ........x che poi ne esco che mi piace ..e voglio rifarlo .......chissà........se deciderò x il si ........la voglia è tanta di lasciarmi andare ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Ambo71,
Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata
Beh, il finale è un mio sogno... passarci la sborrata di bocca in bocca con la lei mentre lui si fa pulire la cappella da entrambi! mmmm 😋