3 anni fa
La mia fantasia lavorare con uno che mi scopa ogni volta che vuole anche farmi scopare da altri dipendenti
3 anni fa
La mia fantasia è immaginarmi di essere sverginato da una bella porcona con lo strap on.. dopo averla slinguazzata e scopata per bene🐷
3 anni fa
...bellissima....un trattamento di sborra calda sulle tonsille...mmmmmQuotato da asdrubalo74,Fantasie anche totalmente irrealistiche? Un dottore che mi dica "ora le devo massaggiare e medicare le tonsille, apra bene la bocca e dica aaaaah" e poi si slaccia la patta... (lo so, non è plausibile, ma le fantasie servono a quello 😋 ) [...]
3 anni fa
In questo periodo di astinenza, tra restrizioni varie ecc... anche solo fare un bel pompino è una fantasia piuttosto ricorrente! A nulla serve mettere last... tanto non si fa avanti nessuno! 😭
3 anni fa
Fare sesso con una coppia. Lui che me scopa mentre Lecco la foca a lei
3 anni fa
Lecchi la foca...??? Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄Quotato da Poverome,Fare sesso con una coppia. Lui che me scopa mentre Lecco la foca a lei
3 anni fa
Certo che in questo periodo rimangono solo le fantasie... In questo periodo per colpa dell'emergenza covid non mi resta che immaginare di farmi scopare o fare dei pompini... una esperienza normalissima in sauna gay fino a un anno fa..
3 anni fa
Fare sesso e farmi scopare da un prete in canonica
3 anni fa
...schizzando moltissimo nettare, 12-13 schizzi, lavare il viso o il sedere al compagno di giochi, o anche schizzare su mutandine in lycra o simili... 😋
3 anni fa
Praticamente un sogno 😇 😋Quotato da mascvers,due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...
3 anni fa
Essere posseduto da un lui e da una lei con strap on
3 anni fa
A volte, Se non si potesse fantasticare, che cosa sarebbe la vita?......Mentre ricevo un uomo sulla porta dirgli per l'ennesima volta:" Com'è andata oggi al lavoro?" o cose del genere, per non essere monotono\a......... Poi finire la serata con la sua sborra nel culetto o in bocca. E come se non bastasse, in quest'ultimo caso, baciarci con la sua sborra ancora in bocca 🐷
3 anni fa
Piacerebbe tanto anche a me!!!! 🐷Quotato da goloso1972,....essere abordato in spiaggia nudista da una coppi gay , due maturi , con grande uccello "che m'invitano a casa loro x sverginarmi il culetto....
3 anni fa
Ho 2 desideri ricorrenti, essere scopato da almeno 4 uomini maturi over 60 e farmi scopare da un prete, rigorosamente maturo e farmi riempire di sborra in tutti i miei orifizi.
3 anni fa
bello questo, e anche un bel prete non troppo maturoQuotato da Barbarapassiva,essere penetrato da una donna con un dido ..mentre io gioco con il cazzo del lui ........poi leccare la lei mentre lui mi scopa ......è un sogno...che spero di provare ....... 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Mmmm..Quotato da bxs1969,Ho 2 desideri ricorrenti, essere scopato da almeno 4 uomini maturi over 60 e farmi scopare da un prete, rigorosamente maturo e farmi riempire di sborra in tutti i miei orifizi.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Mi piacerebbe trovare un prete attivo!!!!!
3 anni fa
Però... mica male! Anche a me piacerebbe molto... 😋 🐷Quotato da Robyal68,2 belle trans che mi mettano in mezzo a loro....
3 anni fa
mi è stato proposto di farlo in tre ...premetto che non vorrò assolutamente imposizioni ...ma posizioni ..... 😋 😋 la cosa mi attizza e mi spaventa........l'idea di non controllarmi e lasciarmi andare alla porcaggine più assoluta mi spaventa ........x che poi ne esco che mi piace ..e voglio rifarlo .......chissà........se deciderò x il si ........la voglia è tanta di lasciarmi andare ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Beh, il finale è un mio sogno... passarci la sborrata di bocca in bocca con la lei mentre lui si fa pulire la cappella da entrambi! mmmm 😋Quotato da Ambo71,Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata