3 anni fa
Sono versatile, ricoprendo entrambi i ruoli, ma a seconda della situazione e del/dei partner/s a volte più attivo, altre più passivo.
3 anni fa
Solo passivo e sottomesso
3 anni fa
😋 come ti capisco 😋Quotato da Iomete2016,Io mi ritengo versatile vero...nel senso che adoro prendere un bel cazzo o fare un bel pompino ...ma se mi capita uno di quei bei culetti lisci e depilati.. di certo non me li faccio scappare....
3 anni fa
Io solo passivo e mi piace molto... trovo quando ho voglia
3 anni fa
Io solo passivo...e il mio culo ha in questo momento ha una fame estrema di cazzi...mmmmmmmmmmm
3 anni fa
sono d'accordo sull'inizio e l'evoluzione. Stessa cosa per me. Ma leccare i piedi e farmi pisciare addosso, non mi attira mancu pu cazzo 🙂Quotato da navar66,Quotato da nudoescalzo,io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo [...]
3 anni fa
Chi lo sa.......vorrei tanto scoprirlo
Nelle fantasia vorrei provare ad essere passivo, mi eccita molto l'idea di succhiare e leccare....magari anche "assaggiare"
ma più di tutto vorrei sentirmi riempire......
Ma non ho mai provato che oggetti inanimati, magari all'atto pratico scopro che non mi piace o magari mi piace essere attivo....o magari non mi si rizza proprio.....chissà 🙂
Il fatto è che qui non trovo nessuno disposto a farmelo scoprire, ma che risponda ai requisiti che cerco, ovvero uno che abbia le mie stesse esigenze......
Nelle fantasia vorrei provare ad essere passivo, mi eccita molto l'idea di succhiare e leccare....magari anche "assaggiare"
ma più di tutto vorrei sentirmi riempire......
Ma non ho mai provato che oggetti inanimati, magari all'atto pratico scopro che non mi piace o magari mi piace essere attivo....o magari non mi si rizza proprio.....chissà 🙂
Il fatto è che qui non trovo nessuno disposto a farmelo scoprire, ma che risponda ai requisiti che cerco, ovvero uno che abbia le mie stesse esigenze......
3 anni fa
Versatile con preferenza a passivo con tutte le fasce di età maggiorenni, ma anche attivo con giovani depilati !
3 anni fa
Io sono attivo. Però da sempre mi piace molto giocare con il mio culetto da solo. L’idea di prenderlo non mi piace proprio.
Capita a nessuno così?
Capita a nessuno così?
3 anni fa
Mah, ragazzi se cercate un attivo eccomi mi propongo.
3 anni fa
Se devo scopare un culo non c è differenza tra un uomo e una donna, però se vado con un uomo preferisco essere passivo
3 anni fa
Versatile maturo con lato B vergine di cazzo
3 anni fa
Versatile me preferisco prenderlo mi piace poche volte lo dato... 💋 💋
3 anni fa
Non mi piace interscambiare durante il rapporto, o sono passivo o sono attivo
3 anni fa
passivo. Mi piace moltissimo il cazzo ma anche la figa.
3 anni fa
io sono passivissimo con veri Maschi Alfa Etero sposati coi quali mi comporto da vera femmina e troia e sottomessa con gli altri versatile e con le trav che adoro anche dominante. Io sono completamente bisex sono Femmina coi Maschi e Maschio con le Femmine e lesbica con le Trav
3 anni fa
Ho cominciato da eterocurioso col soft.... Poi sono passato ad essere versatile ed ora passivo.... Oralmente anche attivo (adoro i 69)... Poi comunque ogni volta è diverso e tutto è possibile... 😄 😋
3 anni fa
Sono prevalentemente passivo pur non essendo assolutamente gay, ma bisex. Spero che dalle foto del mio profilo si intuisca la mia indole e la mia predisposizione a certi tipi di trasgressioni e fantasie. 🐷 😎 😮 😋