3 anni fa
In generale ho fatto quasi sempre passivo, ma ora mi sto riscoprendo o forse mi sono stufato ma ho voglia di farmelo succhiare o scopare uno voglioso
3 anni fa
Attivo e versatile con le coppie
3 anni fa
Attivo, senza dubbio. Però mi piace segare.
3 anni fa
passivo coi veri maschi etero sposati coi quali da femmina versatile con gli altri
3 anni fa
Passivo godo nel prenderlo nel culo e farmici sborrare dentro
3 anni fa
Passivo godo nel prenderlo nel culo e farmici sborrare dentro
3 anni fa
60/80anni che gli è rimasta l aria da scaricare 😋Quotato da solopassivo2021,Sono esclusivamente passivo al 100% e aspetto un bel maturone (60/80) attivissimo che voglia scaricare il contenuto dei suoi coglioni dentro di m'è. In bocca? Certamente, nel culo? Certamente. 🐷 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
Versatile, prevalentemente attivo; ma non disdegno affatto un bel 69!!! 🐷
3 anni fa
Di solito passivo ma può anche accadere (non spesso..) che diventi attivo.
Ma generalmente più troia 😳
Ma generalmente più troia 😳
3 anni fa
Io solo passivo e alle prime esperienze bsx.... Mi piace indossare intimo femminile, specie collant e perizoma☺️☺️☺️
3 anni fa
Passiva in cerca di amicizia per condividere nuove esperienze 🐷 💗 🐷
3 anni fa
assolutamente ho avuto uno scopamico 61 anni che mi scopava alla grande.Quotato da solopassivo2021,Certo non sempre sono brillanti nell'amplesso, ma ti assicuro per esperienza personale che un 65/70enne se ben arrapato ti può far godere a 1000.Quotato da Perbuongustai,60/80anni che gli è rimasta l aria da scaricare 😋
3 anni fa
io sono solo passivissimo amo troppo il cazzo e adoro farmelo sfondare cerco bei cazzoni zona tivoli x farmi sfondare il culo e la bocca
3 anni fa
Sono solo passivissimmmmaaaaa
3 anni fa
versatile piu attivo
3 anni fa
Attivo e preferibilmente con femminucce e ragazzi non troppo virili. Se ho davanti uno più peloso di me tendenzialmente mi passa ogni fantasia
3 anni fa
Io sono passivo
3 anni fa
dipende dal mio umore
3 anni fa
Passivo... Mi piace troppo il cazzo
3 anni fa
Sono porco e mi piace tutto ma prendere il cazxo
E favoloso
E favoloso