Tutti i Post di circo65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: circo65
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Appena possibile..........in ufficio.......col terrore sempre di essere scoperto.....
Anche perchè da un po di tempo mi piace pizzicarmi i capezzoli con mollette o altro....Mi sono inventato due succhiacapezzoli con delle siringhe di plastica..molto efficaci
Mi piacerebbe anche mostrarmi mentre mi apro il buchetto con qualcosa......ma non sempre riesco
Comunque è molto eccitante.....arrivo sempre e pure rapidamente
P.S.= è da circa 1 ora che ho un piccolo vibratore nel culo mentre sono seduto alla scrivania.....la tentazione di andare in bagno e segarmi è enorme ma non è "l'ora giusta"......devo attendere un po
Anche perchè da un po di tempo mi piace pizzicarmi i capezzoli con mollette o altro....Mi sono inventato due succhiacapezzoli con delle siringhe di plastica..molto efficaci
Mi piacerebbe anche mostrarmi mentre mi apro il buchetto con qualcosa......ma non sempre riesco
Comunque è molto eccitante.....arrivo sempre e pure rapidamente
P.S.= è da circa 1 ora che ho un piccolo vibratore nel culo mentre sono seduto alla scrivania.....la tentazione di andare in bagno e segarmi è enorme ma non è "l'ora giusta"......devo attendere un po
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Quotato da lory6969,solo con il tempo e la pratica apprezzerai la cremina in un bicchiere per poi sorseggiarla ancora tiepida... ma forse non siamo tutti/e uguali..
non "forse" ;)
poi bisognerebbe provare, certo......a me capita però che nello stato di eccitazione potrei fare e farmi ogni cosa........poi come d'incanto svanisce tutto ed a volte penso anche : "ma come cavolo mi viene da pensare cose simili" 😄
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Fino a qualche anno fa riuscivo a farlo mettendomi sul divano o appoggiato ad una parete......gambe all'aria col cazzo puntato direttamente in bocca.....Mi infilavo anche qualcosa che mi aprisse il buchetto e sborravo in bocca godendo come un matto......splendido!
(Dopo sborrato mi passa ogni voglia, non riesco quindi a capire come si riesce a metterla in bicchieri o cose simili e berla dopo)
Da qualche anno purtroppo i chili di troppo e la quantità di sperma ridotta.....mi hanno privato del piacere 😒 e quindi mi devo limitare ad aprirmi il buchetto.......In compenso da un po' mi piace torturarmi i capezzoli 😋
(Dopo sborrato mi passa ogni voglia, non riesco quindi a capire come si riesce a metterla in bicchieri o cose simili e berla dopo)
Da qualche anno purtroppo i chili di troppo e la quantità di sperma ridotta.....mi hanno privato del piacere 😒 e quindi mi devo limitare ad aprirmi il buchetto.......In compenso da un po' mi piace torturarmi i capezzoli 😋
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
2 anni fa
Ehilà!!.....nessuno a Napoli, in Campania??.........racconti, un film, e seghe reciproche............
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
3 anni fa
Nessuno interessato Napoli e Campania?
Io ci sono...........
Io ci sono...........
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 anni fa
Chi lo sa.......vorrei tanto scoprirlo
Nelle fantasia vorrei provare ad essere passivo, mi eccita molto l'idea di succhiare e leccare....magari anche "assaggiare"
ma più di tutto vorrei sentirmi riempire......
Ma non ho mai provato che oggetti inanimati, magari all'atto pratico scopro che non mi piace o magari mi piace essere attivo....o magari non mi si rizza proprio.....chissà 🙂
Il fatto è che qui non trovo nessuno disposto a farmelo scoprire, ma che risponda ai requisiti che cerco, ovvero uno che abbia le mie stesse esigenze......
Nelle fantasia vorrei provare ad essere passivo, mi eccita molto l'idea di succhiare e leccare....magari anche "assaggiare"
ma più di tutto vorrei sentirmi riempire......
Ma non ho mai provato che oggetti inanimati, magari all'atto pratico scopro che non mi piace o magari mi piace essere attivo....o magari non mi si rizza proprio.....chissà 🙂
Il fatto è che qui non trovo nessuno disposto a farmelo scoprire, ma che risponda ai requisiti che cerco, ovvero uno che abbia le mie stesse esigenze......
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Sarebbe un primo approccio interessante, poi, si sa, l'eccitazione può anche portare ad altro.......
C'è qualcuno interessato in Campania?
C'è qualcuno interessato in Campania?