5 anni fa
adoro vecchi maturi che si segano
5 anni fa
anche io mmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da xMaturi75,adoro vecchi maturi che si segano
5 anni fa
MATURI porci io scrivo racconti EROTICI se vi va passate a segarvi sui miei racconti e fatemi sapere 🐷 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Mi me sego davanti a tutti anche davanti a mia moglie
5 anni fa
Finché mi fa cornuto con altri
5 anni fa
Grazie e porco
5 anni fa
È piccolo vedi sul profilo non c'è foto
5 anni fa
No non mi vergogno mi piace che mi umiliano
5 anni fa
siiii porco peccato siamo lontaniQuotato da omosex2019,Wow!!! Beato tQuotato da LIBERAMENTELEI,Mi me sego davanti a tutti anche davanti a mia moglie
è. io verrei cacciato un secondo dopo. Mi piacerebbe essere il Vs giocattolo sessuale x farvi godere. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
lei non usa collant ma autoreggenti e come scarpe indossa tacco 17 a spillo 😋Quotato da omosex2019,A titolo informativo io passivo al 100% amante delle calzecollant e di assaggiare le sexi decolletè di lei sui miei testicoli. 🙂 🙂Quotato da LIBERAMENTELEI,siiii porco peccato siamo lontaniQuotato da omosex2019,Wow!!! Beato tQuotato da LIBERAMENTELEI,Mi me sego davanti a tutti anche davanti a mia moglie
è. io verrei cacciato un secondo dopo. Mi piacerebbe essere il Vs giocattolo sessuale x farvi godere. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Sempre e solamente maturi, il massimo della libidine,le loro mani rugose sul mio corpo quanto mi piacciono!
5 anni fa
Io ci sono quando volete😜
5 anni fa
😂🤣😂🤣Quotato da Ciao,Ragazzi fatevi avanti io ci sono 🐷
5 anni fa
perché 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣Quotato da Ciao,Perché?Quotato da bbwdolce,😂🤣😂🤣Quotato da Ciao,Ragazzi fatevi avanti io ci sono 🐷
5 anni fa
Mi piacciono molto non riesco a trovare anziani passivo con intimo femminile mi fa impazzire
5 anni fa
te lo terrei non solo in mano , ma anche in bocca per sentirlo crescere mmmmQuotato da donburo,Volete tenere in mano il mio?
5 anni fa
pienamente daccordo , anche perchè sono molto passionali ...Quotato da Dominuk,Sempre e solamente maturi, il massimo della libidine,le loro mani rugose sul mio corpo quanto mi piacciono!
5 anni fa
siiiiQuotato da donburo,Volete tenere in mano il mio?
5 anni fa
a me piacerebbe un maturo, over 60, per guardarlo mentre si sega e magari aiutarlo a venire
😋
nessuno a Pavia?
😋
nessuno a Pavia?
4 anni fa
mmmm vedere un 65enne segarsi è molto arrapante