Vecchi anziani segaioli

61 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Sono maturo, non ancora anziano (ho 56 anni) ma adoro subire le attenzioni dei giovani (nei limiti della legalità, ovviamente), magari indossando autoreggenti e tacchi. Non in cam, però

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da winston6969,
Quotato da Priaposo,
Sono maturo, non ancora anziano (ho 56 anni) ma adoro subire le attenzioni dei giovani (nei limiti della legalità, ovviamente), magari indossando autoreggenti e tacchi. Non in cam, però
un 69 lo faresti con me adesso?
attenderei tempi migliori

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ma fatemi capire: a che età è da considerarsi anziani?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Salve, scusate ma un 85enne, è possibile che abbia un'erezione quasi a comando? E nemmeno poi tanto autosufficiente, ha l'accompagnamento, vorrei solo se tra voi ci sono casi simili, grazie.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.09.2017 -
Nessuno interessato Napoli e Campania?
Io ci sono...........

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Io 63enne, non potendo incontrare causa ben noti motivi, devo porcheggiare in solitudine, sto spesso nudo a masturbarmi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Busgattone,
Io 63enne, non potendo incontrare causa ben noti motivi, devo porcheggiare in solitudine, sto spesso nudo a masturbarmi.
Quotato da Busgattone,
purtroppo non sei il solo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Busgattone,
Quotato da Busgattone,
purtroppo non sei il solo
Io è una vita che porcheggio da solo, ma grazie alla tecnologia oggi lo posso fare in compagnia al video con tanti altri! certo non sarà mai come il reale, ma senz'altro meno squallido, le cose belle vanno condivise e fatte in compagnia!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Marcob53,
Quotato da maturoto60,

Io è una vita che porcheggio da solo, ma grazie alla tecnologia oggi lo posso fare in compagnia al video con tanti altri! certo non sarà mai come il reale, ma senz'altro meno squallido, le cose belle vanno condivise e fatte in compagnia!
Buongiorno, in questo periodo anche io spesso in cam .......mi sego con altri come me. Se volete lo facciamo insieme.
Certo! qui in chat si trova poco, se vieni su Ciao Amigos si è in tanti, io quasi tutti i giorni ci faccio un salto dentro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non mi interessa la webcam ma in sauna e spiaggia adoro conoscere maturi segaioli e spesso sono anche attivi.. sono i migliori, hanno voglia di fare anche due chiacchiere, mi toccano, mi massaggiano e non hanno problemi a mettersi il preservativo (forse perché li ho ben eccitati che non rinunciano?....)....

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da piccolo,tra nonno,zio e vecchi porci trovati nei cessi pubblici e nei parchi,compresi autogrill,ne avro' presi in culo a decine e decine,poi dai 30 anni in poi sono divenuto io un bel segaiolo e porco in cerca di culetti giovani,e ruspanti,e non posso credere a quanti ce ne sono in giro........... 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Ma ci sono ottantenni segaioli? E non solo, magari anche dal vivo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da ipso2005,
Ciao bellissimo incpnyrare anziani maturi bsx travestiti, amanti delle seghe reciproche dal vivo e in webcam.
Li adoro
Mi esibisco volentieri da puttanella in foto e cam per anziani porci e perversi

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da donburo,
Cerco amici maturi anziani per seghe e sborrate in compagnia
appena vengo a Roma,credo nei prossimi mesi,posso chiamarti? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Si ma dove sono i maturi?

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 24.01.2014 -
A me piace molto segarmi in compagnia o a vicenda 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Adoro gli uomini maturi, più maturi sono e meglio è... 😍😍😍😍

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
li adoro sono i più maiali e poi in gruppo sono più porci

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da max19641,
li adoro sono i più maiali e poi in gruppo sono più porci
complimenti

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ennesima buca, appuntamento saltato e ora sono sul letto a giocare col mio fratellino che non vuole calare la testa