4 anni fa
Sono maturo, non ancora anziano (ho 56 anni) ma adoro subire le attenzioni dei giovani (nei limiti della legalità, ovviamente), magari indossando autoreggenti e tacchi. Non in cam, però
4 anni fa
attenderei tempi miglioriQuotato da winston6969,un 69 lo faresti con me adesso?Quotato da Priaposo,Sono maturo, non ancora anziano (ho 56 anni) ma adoro subire le attenzioni dei giovani (nei limiti della legalità, ovviamente), magari indossando autoreggenti e tacchi. Non in cam, però
4 anni fa
Ma fatemi capire: a che età è da considerarsi anziani?
4 anni fa
Salve, scusate ma un 85enne, è possibile che abbia un'erezione quasi a comando? E nemmeno poi tanto autosufficiente, ha l'accompagnamento, vorrei solo se tra voi ci sono casi simili, grazie.
4 anni fa
Nessuno interessato Napoli e Campania?
Io ci sono...........
Io ci sono...........
4 anni fa
Io 63enne, non potendo incontrare causa ben noti motivi, devo porcheggiare in solitudine, sto spesso nudo a masturbarmi.
4 anni fa
Quotato da Busgattone,Io 63enne, non potendo incontrare causa ben noti motivi, devo porcheggiare in solitudine, sto spesso nudo a masturbarmi.
purtroppo non sei il soloQuotato da Busgattone,Io 63enne, non potendo incontrare causa ben noti motivi, devo porcheggiare in solitudine, sto spesso nudo a masturbarmi.
4 anni fa
Io è una vita che porcheggio da solo, ma grazie alla tecnologia oggi lo posso fare in compagnia al video con tanti altri! certo non sarà mai come il reale, ma senz'altro meno squallido, le cose belle vanno condivise e fatte in compagnia!Quotato da bivoglia,Quotato da Busgattone,Io 63enne, non potendo incontrare causa ben noti motivi, devo porcheggiare in solitudine, sto spesso nudo a masturbarmi.purtroppo non sei il soloQuotato da Busgattone,Io 63enne, non potendo incontrare causa ben noti motivi, devo porcheggiare in solitudine, sto spesso nudo a masturbarmi.
4 anni fa
Certo! qui in chat si trova poco, se vieni su Ciao Amigos si è in tanti, io quasi tutti i giorni ci faccio un salto dentro.Quotato da Marcob53,Buongiorno, in questo periodo anche io spesso in cam .......mi sego con altri come me. Se volete lo facciamo insieme.Quotato da maturoto60,
Io è una vita che porcheggio da solo, ma grazie alla tecnologia oggi lo posso fare in compagnia al video con tanti altri! certo non sarà mai come il reale, ma senz'altro meno squallido, le cose belle vanno condivise e fatte in compagnia!
4 anni fa
Non mi interessa la webcam ma in sauna e spiaggia adoro conoscere maturi segaioli e spesso sono anche attivi.. sono i migliori, hanno voglia di fare anche due chiacchiere, mi toccano, mi massaggiano e non hanno problemi a mettersi il preservativo (forse perché li ho ben eccitati che non rinunciano?....)....
4 anni fa
da piccolo,tra nonno,zio e vecchi porci trovati nei cessi pubblici e nei parchi,compresi autogrill,ne avro' presi in culo a decine e decine,poi dai 30 anni in poi sono divenuto io un bel segaiolo e porco in cerca di culetti giovani,e ruspanti,e non posso credere a quanti ce ne sono in giro........... 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Ma ci sono ottantenni segaioli? E non solo, magari anche dal vivo!
3 anni fa
Mi esibisco volentieri da puttanella in foto e cam per anziani porci e perversiQuotato da ipso2005,Ciao bellissimo incpnyrare anziani maturi bsx travestiti, amanti delle seghe reciproche dal vivo e in webcam.
Li adoro
3 anni fa
appena vengo a Roma,credo nei prossimi mesi,posso chiamarti? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da donburo,Cerco amici maturi anziani per seghe e sborrate in compagnia
3 anni fa
Si ma dove sono i maturi?
3 anni fa
A me piace molto segarmi in compagnia o a vicenda 😋
6 mesi fa
Adoro gli uomini maturi, più maturi sono e meglio è... 😍😍😍😍
6 mesi fa
li adoro sono i più maiali e poi in gruppo sono più porci
6 mesi fa
complimentiQuotato da max19641,li adoro sono i più maiali e poi in gruppo sono più porci
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ennesima buca, appuntamento saltato e ora sono sul letto a giocare col mio fratellino che non vuole calare la testa