4 anni fa
A me piace il cazzo...quindi passivo
4 anni fa
che zona sei di milano???Quotato da Kopabo55,io adoro succhiarlo a lungo e per bene! Mi piace anche farmi scopare la bocca!Quotato da provoxgodere,Amanti di fare pompini a milano?
4 anni fa
Sempre tutti a cercare dotati
E gli altri?
E gli altri?
4 anni fa
Quotato da provoxgodere,che zona sei di milano???Quotato da Kopabo55,io adoro succhiarlo a lungo e per bene! Mi piace anche farmi scopare la bocca!
io sono ancora in provincia di Bergamo zona trezzoQuotato da provoxgodere,che zona sei di milano???Quotato da Kopabo55,io adoro succhiarlo a lungo e per bene! Mi piace anche farmi scopare la bocca!
4 anni fa
La dimensione è relativa, basta saperlo usare bene, questo è il problema vero.Quotato da att-IVO,Sempre tutti a cercare dotati
E gli altri?
4 anni fa
Io versatile oralmente e solo passivo dietro....gusti 🐷
4 anni fa
Però secondo me i passivi faticano a trovare attivi perche sono un po esigenti. Correggetemi se sbaglio.
4 anni fa
Esigenti perché cercano il Maschio, non un tentativo mal riuscito come purtroppo abbonda. I veri maschi hanno quante donne vogliono, perché perdere tempo con gli uomini...?Quotato da att-IVO,Però secondo me i passivi faticano a trovare attivi perche sono un po esigenti. Correggetemi se sbaglio.
4 anni fa
Bravo! Anche tu hai fatto il mio "percorso"...pensa che le ultime cose passive che non riuscivo a sbloccare erano leccare il buco del culo e leccare i piedi, evidentemente leccaculo e leccapiedi sono due cose tipicamente passive, ma adesso le faccio naturalmente senza problemi e mi piace farle.Quotato da alfa46,Si, è proprio vero, anche io ho iniziato da attivo e poi piano ho fatto tuttoQuotato da nudoescalzo,io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo [...]
4 anni fa
Io sono solo soft.
4 anni fa
Attivo con la voglia molta voglia di prenderlo. 🐷
4 anni fa
Versatile. 😋
4 anni fa
Io soltanto Attivo, anzi se c'è qualche bel passivo giovane in Abruzzo che vuole mi contatti pure!
4 anni fa
Completamente passivo
4 anni fa
versatile,ma con curiosita passive,per ora solo tre incontri soft,tra le altre cose mi piace molto segarmi,se capita anche chattando
4 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 a tutti i piselloni attivi
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Quotato da Divertimento1010,Io con gli uomini sono solo passivo, adoro essere sbattuto o sbattuta (spesso mi travesto) .. invece con i trav femminili e i twink magri e giovani sono totalmente attivo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Complimenti per le "dotazoni di bordo" ! 😄Quotato da lansky,Io soltanto Attivo, anzi se c'è qualche bel passivo giovane in Abruzzo che vuole mi contatti pure!