4 anni fa
Grazie!!! 😘Quotato da pirlino,Hai un bellissimo culo,te lo leccherei per ore prima di sfondarlo arrivando a toccarti i glutei con le mie palle....sei uno schiantoQuotato da Anamas,Passivo presente!!!
Beati i versatili che hanno una varietà di scelta maggiore.
Ma non mi lamento..
Quando poi riesco a farmi scopare da un passivo, sono fiero di me!! 😜
🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Mi sento versatile.
In genefe faccio l'attivo ma volendo anche solo il passivo.
Devo confessare che ultimamente tendo al solo passivo, ma è veramente difficile incontrare.
In genefe faccio l'attivo ma volendo anche solo il passivo.
Devo confessare che ultimamente tendo al solo passivo, ma è veramente difficile incontrare.
4 anni fa
Attivissimo, talmente attivo che il dietro ha conosciuto solo dita o piccolezze del genere. 😋
Poi, con una persona in particolare con la quale ho avuto il piacere di scambiare idee qui dentro, pur sapendo che rimarrà una fantasia, altro che passivo 😎, inizierei dalla sua mente per finire dove lei desidera...perchè si, vorrei fare sesso con la sua testa prima di ogni cosa.
Purtroppo o per fortuna, quando mi imbatto in certe persone, e la testa cavolo se conta, mi viene una voglia bestia di farla mia, altro che passivo !!! 😄
Poi, con una persona in particolare con la quale ho avuto il piacere di scambiare idee qui dentro, pur sapendo che rimarrà una fantasia, altro che passivo 😎, inizierei dalla sua mente per finire dove lei desidera...perchè si, vorrei fare sesso con la sua testa prima di ogni cosa.
Purtroppo o per fortuna, quando mi imbatto in certe persone, e la testa cavolo se conta, mi viene una voglia bestia di farla mia, altro che passivo !!! 😄
4 anni fa
Passivo totale, al 1000% con gli uomini! 🐷
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Attivo e bisex attivo con il cuck durante gli incontri con la coppia
4 anni fa
Io sono stato obligato a diventare passivo da una coppia m/m , completamente sottomesso ai loro piaceri, oppure rischiavo di farmi fare cose non piacevoli sotto la doccia
4 anni fa
😄 😄;ma da quando i cavalli vincenti si vedono in partenza? 😮Quotato da Ghepardo75,Parlare di menti e poi nei profili avete solo ed esclusivamente foto di peni. Se il buongiorno si vede dal mattino, partiamo male 😋
Poi...sarà allestito piano piano, il resto lo faccio vedere in privato, viso compreso...
Ma non lo dire a nessuno mi raccomando 😎 😎 😎 😇 😇
4 anni fa
cioe'? ti hanno pisciato? 😎 😎 😎Quotato da Jojoledou,Io sono stato obligato a diventare passivo da una coppia m/m , completamente sottomesso ai loro piaceri, oppure rischiavo di farmi fare cose non piacevoli sotto la doccia
4 anni fa
Io versatile, attivo con le donne.Quotato da Anamas,Passivo presente!!!
Beati i versatili che hanno una varietà di scelta maggiore.
Ma non mi lamento..
Quando poi riesco a farmi scopare da un passivo, sono fiero di me!! 😜
Con gli uomini ho iniziato attivo con sesso orale, ma ho conosciuto un uomo con cui giochiamo alla pari, lui succhia me e io succhio lui.
Non sono mai andato oltre ma con un culo come il tuo... ci proverei!
4 anni fa
Se devo fare sesso con un uomo, lo faccio da passivo altrimenti lo faccio con una donna
4 anni fa
Quotato da pirlino,cioe'? ti hanno pisciato? 😎 😎 😎Quotato da Jojoledou,Io sono stato obligato a diventare passivo da una coppia m/m , completamente sottomesso ai loro piaceri, oppure rischiavo di farmi fare cose non piacevoli sotto la doccia
4 anni fa
Quotato da pirlino,cioe'? ti hanno pisciato? 😎 😎 😎Quotato da Jojoledou,Io sono stato obligato a diventare passivo da una coppia m/m , completamente sottomesso ai loro piaceri, oppure rischiavo di farmi fare cose non piacevoli sotto la doccia
si,e mi tappavano il naso e spesso obligato a bereQuotato da Jojoledou,Quotato da pirlino,
cioe'? ti hanno pisciato? 😎 😎 😎
4 anni fa
Quotato da Jojoledou][quote=pirlino,
cioe'? ti hanno pisciato? 😎 😎 😎
bellissimo e ti e' piaciuto essere pisciato?Quotato da Jojoledou][/quote,si,e mi tappavano il naso e spesso obligato a bere
4 anni fa
wahoooo che bello complimenti per la sborra 💋Quotato da AnoBagnato,Amo fare il FROCIO passivo TROIA.... ma spesso devo svuotarmi il cazzo in un culetto... il problema è che sborro litri di SPERMA
4 anni fa
fanno male 😋Quotato da AnoBagnato,Grazie non tutti gradisconoQuotato da orsoerosa,wahoooo che bello complimenti per la sborra 💋
4 anni fa
io passivo
4 anni fa
Versatile... mi piace godere e fare godere...
4 anni fa
Io sono solo passivo. Anzi passiva, non l'ho mai usato per fortuna, è una parte del mio corpo che c'è, la rispetto, ma non mi appartiene per il piacere materiale. Preferisco approcciarmi a soli uomini attivi
4 anni fa
Passivo e godo come un riccio
4 anni fa
Passivo e adoro esserlo .. mmmmm