Tutti i Post di ale19891
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ale19891
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
![](/img/balloon-left.png)
Gli uomini sposati o impegnati in generale. Hanno una carica e una spiccata dote nel capire soprattutto le passive effemminate come me. Magari il ragazzo single si apprezza ma, ha sempre dei tabù, invece l'uomo sposato è più maturo nel capire certe dinamiche
» Nell'argomento: Daddy love
tranquillo, al cannolo ci pensiamo noi! 😋 🐷 🐷Quotato da Altrorso,Tutti troppo gentili 😉😋. Sarebbe davvero un bel tour. Napoli la adoro. La Puglia pure. Sicilia mai stato, ma solo per come si mangia, è già in programma... Cannoli a gogo 😇😇😂😂&am [...]
anche io vorrei!Quotato da Frocia_Tettona,Dai facciamogli fare una tournée così mette d'accordo tutteh!
Oppure @Altrorso si piacerebbe essere servito da tante vacche contemporaneamente come un sultano con le sue concubine?
» Nell'argomento: Avere padroni che ci dicano cosa fare
ma sai, anche in Sicilia ho la fila! 💋 Sono luoghi comuni ormai...poi certo magari fuori sarà anche meglio. Grazie tesoro, sei gentilissimo! Però non ho il seno come il tuo 😒Quotato da Frocia_Tettona,Quotato da ale19891,si è vero. però in generale è una sensazione bellissima! Ho un amico che mi obbliga tutte le mattine al tel mi fa impazzire!! Poi certo nel reale..ci sono diverse dinamiche magari 😄
Del tipo che ti senti un palo di carne che ti squassa tutto.
Comunque ho visto le tue foto e sono rimasto stupito dalla bellezza del tuo fisico: è praticamente perfetto. E te lo dico da gay passivo.
Se non vivessi in famiglia, possibilmente fuori dalla Sicilia, avresti la fila 😄 (senza offesa eh)
si è vero. però in generale è una sensazione bellissima! Ho un amico che mi obbliga tutte le mattine al tel mi fa impazzire!! Poi certo nel reale..ci sono diverse dinamiche magari 😄Quotato da Frocia_Tettona,Bel topic! Mi piaceva di più quando ero alle prime armi, adesso preferisco questi giochini virtuali solo come fase conoscitiva, per poi passare ai fatti.
Curiosamente con il tempo mi sono reso conto che molti di questi maschioni tanto porci e sfacc [...]
Ciao a tutti. Vi piace avere un uomo (o anche più) che vi dicano per telefono o per cam cosa fare? A me eccita tantissimo..ho alcuni amici, anche se devo dire che non tutti riescono ad essere dominanti; alcuni si vede che non sono credibili, ma alcuni sono davvero bravi.
Io vivo in famiglia e spesso non posso essere totalmente a completa disposizione, ma in generale mi piace da matti. Ma non intendo solo per il sesso, anche cose più soft tipo, "stai in ginocchio un pò per me". Vi sto facendo un esempio.
Vi piace? O preferite comandare?
Io vivo in famiglia e spesso non posso essere totalmente a completa disposizione, ma in generale mi piace da matti. Ma non intendo solo per il sesso, anche cose più soft tipo, "stai in ginocchio un pò per me". Vi sto facendo un esempio.
Vi piace? O preferite comandare?
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
prenderlo dietro fa male, malissimo! é inutile che si dicano frottole. Sicuramente si prova anche piacere. Ragionando oggettivamente e quindi non scrivendo in preda all'eccitazione sessuale, io penso questo. Si prova dolore. Tuttavia l'ano è "progettato" anche per essere penetrato, perchè è elastico e ha tante terminazioni nervose, però bisogna essere prudenti e piano piano si proverà piacere. Io sono abbastanza elastica e larga ormai, però tutt'ora non è che l'uomo arriva e mi penetra cosi su due piedi! Ci tengo molto a dire questa cosa perchè si sottovaluta
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
beh, io no! Sempre stata passiva e per fortuna mai avuto esperienze con il mio lato a che per me è come se non ci fosse tranne che per urinare 😋. Un conto è il ruolo sessuale un conto è essere passivi, dentro nell'anima, non solo nel sesso.Quotato da nudoescalzo,secondo me iniziamo tutti attivi, ma poi alla fine ci ritroviamo tutti a sukkiare e a prenderlo nel culo 🐷
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
Io sono solo passivo. Anzi passiva, non l'ho mai usato per fortuna, è una parte del mio corpo che c'è, la rispetto, ma non mi appartiene per il piacere materiale. Preferisco approcciarmi a soli uomini attivi
» Nell'argomento: Politici: quali ci piacciono di più?
Ahah che bel post. Gigino Di Maio secondo me avrà un pisello enorme...glielo succhierei e gli succhierei anche i piedi da buona feticista quale sono. Salvini...boh..non riesco a capire se è sexi, secondo me ce l'avrà piccolo. Poi un altro dei 5 stelle, barbuto e ricciolino...mi sfugge il nome in questo momento. Ma ce ne sono tanti di carini