4 anni fa
Io daddy sposato bsx, sufficientemente massiccio, tutto da scoprire!
A vostra disposizione! 🐷 🐷 🐷
A vostra disposizione! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Io molto robusto...maturo sposato...se a qualcuno piaccio ci sono......
4 anni fa
Sono un daddy maturo, in effetti, nonostante l'età, anche se la gran parte cerca giovani, ho trovato un certo interesse nei miei confronti da parte di persone molto più giovani di me proprio perché stanchi della scopata tradizionale, cercano dei grandi maiali fantasiosi con cui arricchire le proprie esperienze.
4 anni fa
A chi piace il genere, secondo voi, un daddy quanti anni deve avere? 😎
4 anni fa
Mi piacciono tantissimo
4 anni fa
Io quando ne avevo 17 conosciuto uno di 43_ci sono stata assieme 5anni un cazzo della Madonna bono da paura
4 anni fa
Eccomi, daddy maturo sposato dominante esclusivamente attivo per passivi vogliosi !!!
4 anni fa
Presente anche io! Daddy 55enne versatile e molto porco!
4 anni fa
Mi piace molto con maturi bisex over55
4 anni fa
piaci a meQuotato da giulio64,Io molto robusto...maturo sposato...se a qualcuno piaccio ci sono......
4 anni fa
Lo dico sempre che le cose interessanti sono sempre troppo lontane. Per te ci sarei, hai un pelo meraviglioso...complimenti.Quotato da Bearbg87,Amoni daddy! Da un daddy mi farei fare di tutto
4 anni fa
😋....mmmmmmmmm Volentieri
4 anni fa
Io preferisco i daddy!
4 anni fa
la mia passione... quello che cerco maggiormente e che preferisco! Li cerco esplicitamente maturi, e però raramente ne trovo... 😳
4 anni fa
Quotato da 2020bisex,L'uomo maturo e/o molto maturo sono da sempre la mia passione. Sarà che l'uomo che mi hà deflorato era maturo e io avevo 19 anni. Da allora sono il mio amore. Non ci troverei gusto a farmi montare da un'uomo 35enne. Anche s [...]
💗 💗 💗 💗
4 anni fa
Mi sa che devo trasferirmi al sud🤔😉👍
4 anni fa
Vieni qui da noi al sud!Quotato da Altrorso,Mi sa che devo trasferirmi al sud🤔😉👍
Ti aspetteremo a braccia aperte........e non solo! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
anche io vorrei!Quotato da Frocia_Tettona,Dai facciamogli fare una tournée così mette d'accordo tutteh!
Oppure @Altrorso si piacerebbe essere servito da tante vacche contemporaneamente come un sultano con le sue concubine?
4 anni fa
Tutti troppo gentili 😉😋. Sarebbe davvero un bel tour. Napoli la adoro. La Puglia pure. Sicilia mai stato, ma solo per come si mangia, è già in programma... Cannoli a gogo 😇😇😂😂😂😂
4 anni fa
tranquillo, al cannolo ci pensiamo noi! 😋 🐷 🐷Quotato da Altrorso,Tutti troppo gentili 😉😋. Sarebbe davvero un bel tour. Napoli la adoro. La Puglia pure. Sicilia mai stato, ma solo per come si mangia, è già in programma... Cannoli a gogo 😇😇😂😂&am [...]