Tutti i Post di INVLI

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
INVLI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: INVLI

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho avuto anchio un collega cosi bacini,carezze,strusciatano e diceva quarda che per me sei solo un amico non sono gay e non sono interessato agli uomini un pomeriggio mi disse ti va di farci una pizza ok quando mi venne a prendere sotto casa e mi slauto con il suo solito modo io ricambia con un bel bacio e palpata siamo finiti a letto dall ora tante volte,quindi consiglio mossa giusta al momento giusto 💋

» Nell'argomento: Daddy love
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da 2020bisex,
L'uomo maturo e/o molto maturo sono da sempre la mia passione. Sarà che l'uomo che mi hà deflorato era maturo e io avevo 19 anni. Da allora sono il mio amore. Non ci troverei gusto a farmi montare da un'uomo 35enne. Anche s [...]

💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da franco135,
tienimi presente
giro turistico e/o visita guidata ? 😋

ciao giro turistico con relativa degustazione che ne dici o dite
basta solo organizzarsi

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non e detto tanti vanno in sauna nelle ore di lavoro io dico e solo fortuna magari si potrebeb organizzare visita in sauna a milano 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Visitate anni fa da saune gay Roma,Bologna,Verona,Bergamo,Milano incontri piacevoli e divertimento assicurato,anche quella di QC terme sia Milano e Bormio li e meno facile consocere per via che sie vestiti e ma nei bagnoi delle rispettive saune si chi ha ideato lle saune e stato bravo ad ricavare insenature nei vari percossi o docce degli uomni dove potersi appartare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni