Come convincere collega etero… ma curioso a farsi fare un pompino…
30 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO
Si accettano consigli!
1 anno fa
Se è etero NON lo convincerai mai !!!
Se è etero.... 😮
Se è etero.... 😮
1 anno fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO
Infatti.. ha la morosa.. ma tutti i giorni mi sbaciucchia.. e mi tocca i capezzoli… sapendo che mi piace..🐷🐷🐷
1 anno fa
Se ti da i baci ... non è etero, ma semplicemente bisex!
Vai tranquillo fa un poco il "difficile" sono per non apparire troppo gay!
Vai tranquillo fa un poco il "difficile" sono per non apparire troppo gay!
1 anno fa
Allora o è pirla o dubito che sia etero... provaci 😄
1 anno fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO
Infatti.. dubito anche io del fatto che sia solo etero…😜😜😜😜
1 anno fa
se sa che ti piace non vedo il motivo di tante menate........chiedi e bastaQuotato da Porcellino2023,Infatti.. dubito anche io del fatto che sia solo etero…😜😜😜😜
1 anno fa
La prossima volta che arriva a stuzzicarti prova ad allungare, molto soft, la mano o sul lato A o sul lato B questo lo devi vedere e capire tu cosa gli dovrebbe piacere di più 😋
1 anno fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO
Stamattina gli ho toccato il pacco.. non si e mosso… poi gli ho chiesto scusa.. dicendo che scherzavo… e luo ha detto che nn c’era problema…😂😂😂 poi però nn fa nulla quando rimaniamo soli…
1 anno fa
sei tu che ti devi mettere in ginocchio e sbottonargli i pantaloniQuotato da Porcellino2023,Stamattina gli ho toccato il pacco.. non si e mosso… poi gli ho chiesto scusa.. dicendo che scherzavo… e luo ha detto che nn c’era problema…😂😂😂 poi però nn fa nulla quando rimaniamo soli… [...]
1 anno fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO
E che ho paura di un rifiuto…poi dopo si rovina il rapporto di amicizia… 😮😮😮
1 anno fa
Prova a toccargli il pacco e poi gli dici che vai in bagno vedi se ti segue.
1 anno fa
Ottimo consiglio 🐷Quotato da milano_58,La prossima volta che arriva a stuzzicarti prova ad allungare, molto soft, la mano o sul lato A o sul lato B questo lo devi vedere e capire tu cosa gli dovrebbe piacere di più 😋
1 anno fa
A questo punto prendi l'iniziativa!Quotato da Porcellino2023,Stamattina gli ho toccato il pacco.. non si e mosso… poi gli ho chiesto scusa.. dicendo che scherzavo… e luo ha detto che nn c’era problema…😂😂😂 poi però nn fa nulla quando rimaniamo soli… [...]
1 anno fa
eheehh etero ma quando ? 😄Quotato da Porcellino2023,Infatti.. ha la morosa.. ma tutti i giorni mi sbaciucchia.. e mi tocca i capezzoli… sapendo che mi piace..🐷🐷🐷
1 anno fa
Just open his pants and suck it he knows he wants it hes just uncomfortable asking. I used to be the same but now i truly how a man can service me and what i can do to him. Hes lucky you are willing so go for it otherwise look elswhere….im here lol
1 anno fa
Io ho un collega che si finge etero con me ma si scopa il mio amico. Lo porto in un bar gay e finge il nulla🤷♂️
1 anno fa
Prova a farlo a me,mi piacerebbe sverginarti
1 anno fa
Prova a farlo a me,mi piacerebbe sverginarti
1 anno fa
toccalo per bene senza scusarti e mentre lo fai guardalo negli occhiQuotato da Porcellino2023,Stamattina gli ho toccato il pacco.. non si e mosso… poi gli ho chiesto scusa.. dicendo che scherzavo… e luo ha detto che nn c’era problema…😂😂😂 poi però nn fa nulla quando rimaniamo soli… [...]