Come convincere collega etero… ma curioso a farsi fare un pompino…

30 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.05.2021 -
Puoi solo continuare a scherzare, per ora. E il pompino lo farai quando l’etero o bsx che ti piace avrà deciso.
Al momento deve capire dove indirizzare la sua sessualità. Ma succederà, dai tempo al tempo.
Questo non è un consiglio ma vita vissuta….!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Porcellino2023,
Stamattina gli ho toccato il pacco.. non si e mosso… poi gli ho chiesto scusa.. dicendo che scherzavo… e luo ha detto che nn c’era problema…😂😂😂 poi però nn fa nulla quando rimaniamo soli… [...]
Sei tu che devi fare la prima mossa, vedi, prendi duscorso, devi ribaltare le avance che ti fa lui a te, in modo tale da spronarlo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da sceiccobianco,
Puoi solo continuare a scherzare, per ora. E il pompino lo farai quando l’etero o bsx che ti piace avrà deciso.
Al momento deve capire dove indirizzare la sua sessualità. Ma succederà, dai tempo al tempo.
Questo non è un consiglio ma vita vissuta… [...]
Interessante io ho lo stesso problema con un amico, ma parto avvantaggiato perchè in passato lui aveva già provato a scoparmi ma non ero "pronto" io . Ora invece sarei disponibile solo non so come farglielo capire ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2020 -
Ho avuto anchio un collega cosi bacini,carezze,strusciatano e diceva quarda che per me sei solo un amico non sono gay e non sono interessato agli uomini un pomeriggio mi disse ti va di farci una pizza ok quando mi venne a prendere sotto casa e mi slauto con il suo solito modo io ricambia con un bel bacio e palpata siamo finiti a letto dall ora tante volte,quindi consiglio mossa giusta al momento giusto 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Dipende dal culo che hai di fronte 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2023 -
Dovrò aspettare il momento giusto… lui ha la morosa… ma e strano… mi guarda sempre in un modo particolare…. Aspetterò… speriamo bene….

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da sceiccobianco,
Questo non è un consiglio ma vita vissuta… [...]
Interessante io ho lo stesso problema con un amico, ma parto avvantaggiato perchè in passato lui aveva già provato a scoparmi ma non ero "pronto" io . Ora invece sarei disponibile solo non so come farglielo capire ....
Diglielo, semplice, se già ci aveva provato....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
prova anche a fare con lui discorsi un po porcelli....lui sa di te vero? parla di pompini, e scherzando puoi dire che tutti sanno che i maschi li fanno meglio delle donne, e chi non lo prova almeno una volta nella vita non sa cosa si perde

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
prova anche a fare con lui discorsi un po porcelli....lui sa di te vero? parla di pompini, e scherzando puoi dire che tutti sanno che i maschi li fanno meglio delle donne, e chi non lo prova almeno una volta nella vita non sa cosa si perde [...]
🐷 immagina altrimenti nn avrebbe fatto le avances, il problema è che è sposato con figli grandi e nn lo frequento da un po' poi lui negli ultimi tempi è un po' sgusciante...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Stesso problema mio mi piace tanto il mio collega fidanzato glielo chiesto in tutti i modi mi ha detto a fine stagione ma non credo false speranze e glielo detto che non succederà niente e lui ride gli ho chiesto e perché mi vedi come un fratellino per questo non vuoi fare niente hai visto che hai capito

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.03.2017 -
A me piacerebbe incontrare un etero curioso riservato in Veneto, magari sposato o fidanzato, sportivo e piacente! Chiedo troppo? Sono un bel maschio etero curioso di Treviso (mio telegram @Dolomiticus) massima serietà