Tutti i Post di EteroCuriosoAtletico

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EteroCuriosoAtletico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EteroCuriosoAtletico

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2017
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: Etero curiosi.
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Incontro maschi etero curiosi bsx in Veneto! Di bella presenza però, sportivi, muscolosi e riservati come me! Vivo a Treviso ma mi posso spostare in tutto il Veneto. Sono appassionato di escursionismo e mi piacerebbe sposarmi con un maschio abbiente e professionalmente realizzato

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Ah ah ah ah

» Nell'argomento: I veri maschi
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Cerco veri maschi etero curiosi, sportivi come me in Veneto. No gay

» Nell'argomento: Segamici
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Adoro masturbarmi con maschi etero curiosi come me! Abito a Treviso! Se sei carino, curioso, sportivo e vivi in Veneto, fammi sapere! Una bella masturbata di cazzi, tante volte è molto meglio che una scopata

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Anch’io ho fatto sesso con loro nella max serietà

» Nell'argomento: Attrazione mentale o fisica?
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Tutte e due, sia mentale che fisica

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Oh sì, io spesso mi attraggono gli amici ed anche conoscenti che incontro! Ma solo se maschili

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
A me piacerebbe incontrare un etero curioso riservato in Veneto, magari sposato o fidanzato, sportivo e piacente! Chiedo troppo? Sono un bel maschio etero curioso di Treviso (mio telegram @Dolomiticus) massima serietà

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni