Etero curiosi.

31 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Esistono davvero maschi che si ecciterebbero veramente con altri maschi? Con altri maschi dall’aspetto nella media, normali, non ultravirili muscolosi e neanche efebici imberbi femminili. Chissà.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Scusa, ma tu non ti ecciti?
Non tutti ovviamente, anzi la maggior parte probabilmente no.
Ma esiste una certa fetta che risponde sì.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Giuly53,
Certo che mi eccito, ma io ho ben chiaro di non essere etero. Mi riferivo a quella categoria che si autodefinisce etero ma curiosa, di cosa bene non ho capito, se di virilità o semplicemente di cazzo.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Masculetto,
Quotato da Giuly53,
Certo che mi eccito, ma io ho ben chiaro di non essere etero. Mi riferivo a quella categoria che si autodefinisce etero ma curiosa, di cosa bene non ho capito, se di virilità o semplicemente di cazzo.
Mah, io li chiamerei bisex appena passano dal pensiero all'azione.
Le fantasie finché non praticate non credo definisca o compiutamente un orientamento.
Poi nei fatti solo provando si può sapere. Se ti limiti ad un video, ad un racconto, hai in testa un film e magari la realtà è completamente diversa.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Praseidimio69,
Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]
Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da attpass50,
Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]
Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.
Perfettamente d’accordo sull’oscillazione del desiderio circa il soggetto, e anche nella mia esperienza coloro che ho conosciuto che conducevano una vita etero o che si rappresentavano socialmente come tali, nella maggior parte dei casi più che attrazione cercavano solamente cazzo, senza preliminari e affini. Il dubbio riguardava appunto ciò, su quale soggetto l’etero curioso fantastica? Ho posto appositamente l’esempio delle due tipologie ai poli oppposti dall’ultravirile (la tipologia più desiderata dai gay) al twink che normalmente rappresentano i modelli maggiormente erotizzati. Conscio del fatto che ognuno abbia i propri gusti, mi chiedevo se ci fossero delle categorie tipo preferite o in quanto possessori di un cazzo, vale chiunque, purché decente come spesso mi sono sentito rispondere. Non se mi sia espresso bene😅.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da felipeluigi,
Quotato da Masculetto,
Esistono davvero maschi che si ecciterebbero veramente con altri maschi? Con altri maschi dall’aspetto nella media, normali, non ultravirili muscolosi e neanche efebici imberbi femminili. Chissà.
certo
direi siano la maggioranza dei maschi diciamo con gusti un tantino particolari 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Gli etero curiosi sono solo dei bsx che hanno paura di ammettere in pubblico la loro bisessualitá a mio giudizio.

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da attpass50,

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Io personalmente faccio parte di quelli che gli piace esclusivamente solo il pisello, il corpo maschile non mi piace, magari se privo di peli la mia mente lo associa ad un corpo femminile per cui lo accetto meglio. Io mi ritenevo curioso, ma una volta in sauna con un amico senza pensarci gli e lo preso in mano con un desiderio irefrenabile, fortunatamente senza saperlo entrambi avevamo lo stesso desiderio, poi in futuro abbiamo anche giocato. Per cui anche se solamente ho avuto una sola esperienza, mi ritengo assolutamente bsx.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Mi domando perchè l'esigenza di etichettare, catalogare?
Siamo estremamente complessi ed unici così come sono complessi ed unici i fattori esterni a cui ciascuno di noi è stato sottoposto.
Personalmente e molto modestamente credo che sia impossibile trovare due etero uguali (donna o uomo che sia) così come pure due gay, lesbo, trav, bsx etc etc
Dirò di più, siamo complessi noi, sono complessi i condizionamenti esterni in cui siamo cresciuti ma è diversa anche ogni singola situazione in cui ci trovassimo a fare sesso.
Per fare un esempio terra terra, io non bacio gli uomini perchè non mi piace, non so perchè ma è così. Eppure una volta, una sola, lui è stato così bravo e coinvolgente che avrei fatto di tutto anche baciarlo ma è stato rispettoso e non si è spinto oltre.

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da tonybsx63,
Io sin da ragazzino ammiravo tanto le ragazzine quanto i maschietti. Il primo approccio tra uomini è arrivato naturalmente con la mia convinzione di volerlo. Poi dopo il primo pompino e dopo essere stato deflorato, è stato un susseguirsi di avventure [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da attpass50,
92 minuti di applausi👏👏👏👏👏👏

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da tonybsx63,
Quotato da Manuelcoia,
Perché molti passivi preferiscono gli uomini sposati?
Credo che sia per il fatto che essendo sposati diano un margine in più sulla discrezione. Io stesso sono sposato bisex passivissimo e cerco esclusivamente uomini sposati appunto per quella ragione. Poi non essendo uguali c'è chi la vede in un modo e chi in un'altro. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Manuelcoia,
Perché molti passivi preferiscono gli uomini sposati?
Un po’ off topic.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da tonybsx63,
Credo che sia per il fatto che essendo sposati diano un margine in più sulla discrezione. Io stesso sono sposato bisex passivissimo e cerco esclusivamente uomini sposati appunto per quella ragione. Poi non essendo uguali c'è chi la vede in un modo e chi in un'altro. 🙂
Detestabile il binomio sposato=garanzia di maggior discrezione, come se essere single e gay determinasse un disvalore circa la riservatezza. Non è che se ti piace solo il cazzo e non sei sposato significa che sei necessariamente uno che lo prende a destra e manca da chiunque e esibisce le proprie esperienze private menzionando nomi e cognomi oppure si accolla con messaggi e comportamenti inopportuni eh. Una logica del cazzo. Chi cerca sposati lo fa perché ha il fetish dell’uomo di famiglia, che nella media delle cose secondo molti corrisponde a sinonimo di virilità certa ed estraneità agli stilemi tipicamente e visbilimente gay; si pensa che incontrare uno sposato significhi per certo non incontrare una persona effeminata, con voce e atteggiamenti e comportamenti maschili, vestita in maniera maschile ed estranea a frequentazioni di luoghi appositi. La storia della riservatezza può anche starci ma marginalmente, perché non solo lo sposato necessita di garanzie a tutela della propria riservatezza; a me quando chiedono se sono bisex o meno e intuisco che il motivo della domanda è un tentativo di indagine circa la condotta sessuale, sociale , il grado di affidabilità, (come se solo lo sposato avesse qualcosa da perdere), come se lui fosse il plus valore e tu un orinatoio che può permettersi invece di essere sputtanato, come se tu non avessi una vita, mi stanno sul cazzo e declino la conversazione. La riservatezza è un valore ma come tale deve essere condiviso e riguardante tutti coloro a cui sta a cuore, non solo gli sposati. Questo per dire che quando ci si va a conoscere tra sconosciuti è lecito che si indaghi circa il proprio interlocutore ed è anche lecita la domanda sulle proprie inclinazioni, ma se chiedere di essere bisex lo si fa per emettere poi un giudizio e trarre conclusioni, come cosa mi sta sul cazzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Paoletto10roma,
Mi domando perchè l'esigenza di etichettare, catalogare?
Siamo estremamente complessi ed unici così come sono complessi ed unici i fattori esterni a cui ciascuno di noi è stato sottoposto.
Personalmente e molto modestamente credo che sia i [...]
Pertendo dall’assunto che non siamo sempre la medesima cosa nel medesimo momento, che le inclinazioni possono essere flessibili così come le esperienze, esistono le parole per descriverle per cui la favoletta melliflua del non definirsi ha stancato, perché chi si autodefinisce “etero curioso”, evidentemente si sente tale. La mia domanda, che probabilmente ho espresso in maniera poco esplicativa, sembra non essere stata recepita nel suo significato da molti. In ogni caso era un invito a raccontarsi e raccontare le proprie storie a riguardo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Zed6969,
Gli etero curiosi sono solo dei bsx che hanno paura di ammettere in pubblico la loro bisessualitá a mio giudizio.
Beato tu che hai tutti le verità in tasca 🙂
io mi reputo bsx, ma se andiamo a vedere potrei anche definirmi "curioso" mi spiego: non ho mai provato attrazione per i maschi, mai sentito il bisogno di baciarli e mai ho fantasticato su un maschio al mare o in siete situazioni. A me piace prevalentemente avere a che fare con il cazzo, ciò detto è ovvio che il proprietario deve essere un minimo presentabile..,

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.08.2014 -
Quotato da attpass50,

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Masculetto,
Esistono davvero maschi che si ecciterebbero veramente con altri maschi? Con altri maschi dall?aspetto nella media, normali, non ultravirili muscolosi e neanche efebici imberbi femminili. Chissà.
. Andando alla domanda iniziale e a quanto messo come argomento... Io sono stato un etero convinto e diventato nel tempo sempre più curioso. Nel frequentare spiagge nudiste con presenza anche di gay e bsx ho piano piano scoperto (e con esperienze) di essere bsx passivo. L'uomo non lo baciò, non lo amo, mi eccita di farlo da passivo e mi va bene fisicamente qualsiasi genere (maturo, orso, atletico, sovrappeso, normale, normodotato), l'importante è che sia attivo, cordiale, simpatico. Di etero curiosi ne ho incontrati tra le dune in spiaggia, cercano il sesso (orale e anale) che con e mogli o amanti non hanno facilmente o stanno provando nuove esperienze come avevo fatto io in passato...