3 anni fa
Anche a me piacciono molto ma non si trovano facilmente di corporatura robusta…
3 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da Fresh38,Anche a me piacciono molto ma non si trovano facilmente di corporatura robusta…
3 anni fa
"Daddies in carne" è bello 😋 🙂 😋
2 anni fa
io sono in carne 😄
2 anni fa
Sotto i 40 difficilmente li guardo. Scopo quasi esclusivamente con 50/60enni corpulenti e massicci. Una decina a settimana non me li faccio mancare, è proprio una dipendenza 😃
2 anni fa
Io daddy maturo, 58 anni, spodato con figli adoro esser massaggiato per bene da giovani...
2 anni fa
Disponibile a Salerno
2 anni fa
ti assaggerei molto volentieri 😇Quotato da giulio64,Io molto robusto...maturo sposato...se a qualcuno piaccio ci sono......
2 anni fa
🐷😋Quotato da superA,Presente anche io! Daddy 55enne versatile e molto porco!
2 anni fa
🐷😋Quotato da superA,Presente anche io! Daddy 55enne versatile e molto porco!
2 anni fa
i maturi tutti da gustare😋
Se c'è un bel Daddy con pelo e pancia io son disponibile a soddisfarlo
Se c'è un bel Daddy con pelo e pancia io son disponibile a soddisfarlo
2 anni fa
Il Daddy è Daddy, orsone, pelo, misure, stazza, difficile comunque trovarne di appetibili, passionali, da attivi diventano passivi ed è un dato concreto. La bellezza è effimera, se è fascinoso Resta 🔥
2 anni fa
Non mi pare manchino. È che a molti dà fastidio che l'attivo voglia legittimamente la sua dose di cazzo in bocca prima di inculare, e si smontano. Ma lì la colpa è del passivo 🙂Quotato da hotbear,Trovare un daddy attivo è più difficile che vincere alla lotteria...
2 anni fa
E allora non so 🙂Quotato da hotbear,io non ho problemi a donare il cazzo...Quotato da rajo,
Non mi pare manchino. È che a molti dà fastidio che l'attivo voglia legittimamente la sua dose di cazzo in bocca prima di inculare, e si smontano. Ma lì la colpa è del passivo 🙂
2 anni fa
Ciao, io bologna 1958 180x70, moro,riccio, cappelli lungo.
2 anni fa
Io maturo passivo,
chi maturo attivo Napoli e prov
chi maturo attivo Napoli e prov
2 anni fa
Sono single ormai da 3 anni, tra alti e bassi con la parte femminile dell'universo, ho riscoperto e apprezzato la sessualità bisex.
Non nascondo che nelle mie fantasie, c'è un giovanotto con cui finire a letto a fare il daddy porcello.
L'idea di avere un corpo nudo accanto a me, sentire il suo cazzo che si eccita quando inizio a baciarlo e a palpargli il culo.... e poter sfogare le mie voglie nel suo culo o in bocca...
Ovvio poi che vorrei sentirlo godere, e assaggiarlo per bene.
Fantasie, ma chissa che un giorno...
Non nascondo che nelle mie fantasie, c'è un giovanotto con cui finire a letto a fare il daddy porcello.
L'idea di avere un corpo nudo accanto a me, sentire il suo cazzo che si eccita quando inizio a baciarlo e a palpargli il culo.... e poter sfogare le mie voglie nel suo culo o in bocca...
Ovvio poi che vorrei sentirlo godere, e assaggiarlo per bene.
Fantasie, ma chissa che un giorno...
2 anni fa
Io 60 enne passivo molto porco
2 anni fa
Maschio maturo attivo......
Proposte da femboy o passivelle?
Aspetto trepidante
P.s. duraturo e focoso
Proposte da femboy o passivelle?
Aspetto trepidante
P.s. duraturo e focoso
1 anno fa
che belloQuotato da lestofante3,Io il primo cazzo nel culo l’ho preso a 11 anni da un amico di famiglia. Aveva all’incirca 50 anni. Fatto parecchie volte , a dire la verità mi piaceva moltissimo, forse ne ero anche innamorato.